Feliziani: “Già superati gli abbonamenti dello scorso anno”

10
635

 

AS ROMA NOTIZIE – Il responsabile della biglietteria AS Roma, Carlo Feliziani, ha rilasciato un’intervista alla radio ufficiale del club, nella quale ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti per il prossimo campionato, annunciando inoltre che da domani saranno in vendita i biglietti per le prime tre partite casalinghe dei giallorossi. Queste le sue parole:

Domani inizia la vendita di biglietti di Serie A, con le prime 3 partite in casa. Roma-Inter è considerata big match, mentre Roma-Verona e Roma-Udinese sono normal match, quindi hanno prezzi diversi. Abbonarsi garantisce dei prezzi ovviamente inferiori. L’abbonamento sarà possibile fino a Roma-Inter, c’è ancora un mese di tempo. Gli abbonamenti per la Champions League stanno andando molto bene. In campionato anche: già sono state superate le quote dello scorso anno“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMahrez posa con la terza maglia del Leicester (FOTO)
Articolo successivoAg. Antonucci: “Se ci sarà unione di intenti con la Roma, nessun problema per il rinnovo”

10 Commenti

  1. Certo che noi romanisti siamo proprio strani….con una squadra “ridimensionata” e “smantellata” gli abbonamenti aumentano…
    Oops….forse che…..

  2. orgogliosa di poter dire di essere abbonata in curva sud nonostante 4 ore di distanza per arrivare a roma!
    per questa squadra farei questo ed altro!!!! Sempre forza roma!!!!

  3. Leggendo tra i post del forum mi viene da pensare che tutti questi abbonamenti o sono fatti dai laziali o dai Mariolones… Oppure dai radiolari

    • LE BARRIERE!!!!
      Non ci abbonavamo X questo … A noi di pallotta, campagna acquisti , radio,
      Non ci interessa… FORZA ROMA DAJE CURVA SUD ❤️?

  4. Un plauso a Matilde! Onore alla tua fede x la Roma! 4 ore di distanza aumentano l’amore per la nostra Roma! Forza Roma! Avanti curva sud!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome