NOTIZIE AS ROMA – Kostas Manolas ha deciso: resta alla Roma. Lo rivela lo stesso calciatore uscendo dallo Gilette Stadium, dove si era disputata la partita contro la Juventus. A riferire le parole prounciate dal cemntrale greco è il Corriere dello Sport oggi in edicola.
“Io resto qui. Sicuro. Il contratto? Non so cosa accadrà, ma io rimango”. Il calciatore dunque non ha dubbi sul suo futuro in giallorosso. Gli ultimi colloqui avuti con Monchi e Pallotta gli hanno fugato ogni dubbio. Manolas, che va in scadenza nel 2019, potrebbe firmare fino al 2022 a una cifra di circa 2,5 milioni netti più i bonus. Molto meno di quanto gli avevano promesso in Russia, ma un sensibile aumento rispetto agli emolumenti attuali (1,8).
Fonte: Corriere dello Sport


Ieri sera anche a TOPCALCIO24 nota trasmissioni di rosiconi milanesi. Parlavano di manolas,ma con una differenza, per loro il rinnovo e’gia avvenuto. Fino al 2022.
….hai ragione…nella latitanza desiderata della corrotta rai,queste tv locali fanno come vogliono e monopolizzano….come sportitalia….trasmissioni da voltastomaco e vera fiera delle caxxate….
Manolas deve apprezzare il fatto che la Roma 2 anni prima della scadenza porta da 1.8 ml a 2.5 ml…….la riconoscenza non e’ di questo mondo (calcio) ma 0.700 mila in piu’ all’ anno fino al 2022 sono una montagna di soldi !!
Assolutamente un po’ di soldi in più bisogna darglieli, altrimenti gli farà sempre male qualcosa.
2,5? Gli altri guadagnano anche molto di più. Questo non per dire che siano pochi, ci mancherebbe, ma per dire che io non capisco l’accanimento di alcuni contro Manolas. Ha sempre dimostrato di essere attaccato a questa maglia, e la vicenda con lo Zenit ne è stata un’ulteriore conferma! Ricordo ancora il labiale a Francesco dopo l’assist galattico di Totti per Dzheko in Roma Crotone: tu devi giocare! Fu un altro segnale di quanto fosse dentro le emozioni e i problemi della nostra Roma, in un senso o nell’altro.
Un caro saluto a virginia…(raggi)??? Che dall’alto del suo essere tifosa della Roma..?? sentenzio’…..”Per i parlottiani ripeto è sicuro manolas e nainggolan partono perché bsmbole non c’è una lira”…….daje Roma
Ma la Giuventus ? e 4/5 minchioni di stipendio?
Ma non era dell’inda? No che dico dello zenit ? Tutti st’articoli costruiti su Manolas è come pensavo resta alla ROMA , dall’immagini viste la sua commozione come degli altri nel vedere l’Olimpico pieno e l’amore che se sente verso Francesco è la ROMA è stato il miglior biglietto da visita per restare
Sono contento…ma adesso smetta di avere degli atteggiamenti da isterico e incominciasse a fare gruppo e a rompere di meno.
Grande Kostas , allungategli e adeguategli il contratto !!! Strameritato !!! Manolas uno di noi . Forza Roma sempre
Non lo puoi dire se Lo so x esperienza, altrimenti arriva il falco a metà a darti del commercialista anti romanista.
Zitti per carità che se poi un giorno vanno via, i cazzari siamo noi,mica chi scrive ca*&ate ogni 10 minuti…
Ottima notizia.
Però un centrale forte per me serve comunque.
Poi se si potesse evitare la difesa talebana a 40m dalla porta sarebbe bello…….
Che Manolas sia forte è una leggenda. È venuto come sostituto di benatia e solo per questo per i tifosi è forte come lui. È inguardabile con la palla ai piedi, non sa fare un passaggio e il più delle volte la sparacchia fuori. È sempre insicuro, e spesso perde malamente palla, spesso perde la marcatura sui cross (Tottenham) e spesso si fa battere nell’ 1 vs 1 (Keita). È sempre nervoso, da impressione di separato in casa.
di fatto era come se lo fosse un separato in casa, almeno da agosto scorso, quando Sabatini gli promise delle cose che poi non sono state mantenute. con l’adeguamento ed il mondiale alle porte mi (gli, ci) auguro che torni quello di 2 anni fa, anzi ancora più dentro la causa perchè senatore
Gentile invito a non fare ulteriore pubblicità a insignificanti emittenti locali e affini,che si nun te sfonnano e danno notizie semiplausibili è solo pe annà contro ai gobbi…
Comunque…dopo la partenza de Rudigaa(non alll’inda,strano)era impensabile privarsi del giovane Werther e dei suoi dolori,non sono particolarmente colpito da questo scoop,grazie ar cacchio che rimane,er problema è che se nun se trova un accordo che lo faccia ridere per il rinnovo,l’anno prossimo starà ancora qui,ma a un anno dalla scadenza…
Urge quindi rinnovo,e rinnovo che possibilmente possa competere coi 4/4.5M che qualche club potrebbe aver già paventato al giocatore,così poi vediamo quanto ci tiene a restare qui a lungo termine…
bhe pero il comico regna…ha appena detto che non lo convince la vicenda manolas..secondo lui alla fine…….e secondo lex bomber se non segna gjeko questanno nessuno la butta dentro…mi mancano…gia li devo cercare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.