Arsenal, Wenger: “Mai stati vicini a Mahrez, abbiamo giocatori simili in rosa”

2
557

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di questa sera contro il Leicester, ha parlato della possibiltà da parte dei Gunners di acquistare Mahrez, esterno d’attacco cercato con insistenza dal direttore sportivo della Roma Monchi. Queste le sue parole:

“Non abbiamo fatto un’offerta per lui ma personalmente mi piace come giocatore. Se abbiamo fatto un’offerta per lui? No, non ancora , non è ancora accaduto e potrebbe anche non succedere. Non siano mai stati vicini a Mahrez, lo ritengo un calciatore di livello ma abbiamo giocatori simili in rosa come Iwobi, Özil e, ora che è tornato, anche Wilshere”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOcchi a Londra, Mahrez gioca: assalto pronto
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Per Iturbe richiesti 1,5 milioni per il prestito e 7 per il riscatto, il Leganes cerca lo sconto

2 Commenti

  1. Non ti credo Wenger…..la Gazzetta è più credibile, scrivono da un mese che Marhez è vicino all’ Arsenal….. ohhhhhhh lo dice la Cazzetta!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah……che buffoni….sempre smentiti!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome