Conferenza KOLAROV: “Se segno al derby esulto. Sono maturo e pronto. Roma piazza difficile ma proveremo a vincere”

14
611

ULTIMISSIME AS ROMA – Il terzino serbo Aleksander Kolarov è intervenuto questo pomeriggio davanti ai cronisti nella conferenza stampa di presentazione svoltasi a in Spagna. Queste le parole del calciatore:

Monchi presenta il giocatore: “Benvenuti a Siviglia. Questa è l’ultima presentazione in ordine di tempo, sono contento di avere Aleksandar con noi, che ritengo un grande acquisto perché è un grande professionista che darà un grande contributo in campo e nello spogliatoio”.

Come sei stato accolto?
Molto bene, ci stiamo preparando per l’inizio del campionato e non vediamo l’ora che cominci.

Come state dal punto di vista atletico?
Non so che dire, deve rispondere il mister. Posso dire che mi sto trovando molto bene con la squadra, sono contento di essere qui e non vediamo l’ora che inizi il campionato.

Sei consapevole della tua forza in questo momento della tua carriera?
Ho 31 anni e penso che sia da terzino che da centrale posso dare tanto. Cercheremo di vincere, Roma è una piazza difficile ma darò tutto per questo obiettivo. Io sono maturo e pronto per qualsiasi cosa, so cosa mi aspetta e cercherò di farmi trovare pronto per tutto.

Dato il tuo passato alla Lazio, come pensi sarai accolto? Esulterai in caso di gol al derby?
Nella vita non puoi mettere tutti d’accordo. La Lazio è stata una tappa importante come il City e io non voglio cancellare il passato. Come ho dato il 100% con loro, lo darò con la Roma. Se dovessi segnare e vinciamo, esulterò.

Cosa ti ha spinto ad accettare la Roma?
Ho parlato con Monchi 5 minuti e ci siamo messi d’accordo. Conoscevo già Roma, avendo giocato nella Lazio, e ho accettato l’offerta

Perché è difficile marcare Mahrez?
Chiedete al direttore, lui sicuramente e forte e sarei contento se arrivasse, ma di queste cose ci pensa il direttore. Se dovesse arrivare, sarà il benvenuto. È un giocatore di qualità difficile da marcare.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATALANTA-ROMA: info biglietti
Articolo successivoMONCHI: “Per Mahrez non faremo altre offerte, aspettiamo la risposta del Leicester. Non trattiamo la cessione di Strootman”

14 Commenti

  1. kolarov ottimo acquisto. per la difesa magari nacho dal real madrid magari!! poi se si riesce a prendere anche mahrez allora si potra dire ottimo mercato certo se prendi solo mahrez la vedo dura qui ci vuole un centrale forte come nacho

  2. Kolarov miglior acquisto della stagione con Under.

    Certo che esulterai ma non importa che sia la Lazio… Dobbiamo vincere con tutte!!!

    Forza Roma

  3. L’acquisto di Kolarov si inserisce nel solco di quelli di Gonalons ed Hector Moreno e cioe’ di calciatori di grande esperienza internazionale che possono offrire il loro prezioso contributo alla causa giallorossa e che con perizia Monchi ha messo sotto contratto a prezzi contenuti . La politica di alternare un calciatore di grande prospettiva con un uno molto esperto e’ alla base dei criteri per costruire una squadra vincente…

    • Mi scusi se dissento, Kolarov ha un pedigree superiore a quello di Moreno e gli acquisti, sempre a mio avviso, non sono tecnicamente paragonabili.
      Il mix tra giovani e più esperti ci può stare ma parlare di formula vincente a priori é quanto mai azzardato al momento visto che non è un dogma.

    • Caro Ninja 4 Hector Moreno se non sbaglio ha disputato oltre 90 incontri con la nazionale del proprio paese fino a diventarne capitano in diverse occasioni . Non credo che il calcio messicano si possa certo ritenere da terzo mondo . L’esperienza maturata in tanti anni in Spagna e nel PSV dove se non sei bravo veramente non giochi oltre a quella nelle competizioni europee per club di ogni ordine e grado parlano per lui…

    • La Sua opinione è rispettabile ma a mio avviso Kolarov, n raporto alla diversità dei ruoli, è due spanne sopra.

  4. L unico vero grande acquisto di questo anno. Ma senza il portiere polacco e sala abbiamo perso tanto. ServirebbeRo altri due acquisti di questo livello in attacco e al centro difesa. I giocatori di valore si conoscono e si vedono subito quando sono forti

  5. A me è piaciuto moltissimo ieri sera. Spinge, crossa bene, conclude, marca, fa ottime diagonali, chiude. Molto esperto e grintoso. Mi piace.

  6. Chi segna e non esulta è al 90% un ipocrita e irrispettoso verso i suoi nuovi tifosi .
    il 10% lo riservo per coloro che vengono “invitati” dalla stessa società a cambiare maglia per questioni economiche e solo se c’è stato un passato importante e un rapporto particolare altrimenti son c@g@te .!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome