CALCIOMERCATO ROMA – Shakespeare: “Mahrez? Non abbiamo bisogno di vendere”

22
653

ULTIMISSIME AS ROMA – «Siamo un club che non ha bisogno di vendere, e questo è di vitale importanza. Penso che la proprietà abbia intenzione di tenere i migliori giocatori». Craig Shakespeare torna cosi a parlare del mercato del Leicester, con Riyad Mahrez sotto osservazione da parte della Roma.

«L’incubo di ogni allenatore è perdere un giocatore nelle ultime 24 ore di mercato, quando non puoi prendere un sostituto – ha affermato il tecnico delle Foxes in conferenza stampa, a poche ore dal match che aprirà la Premier League contro l‘Arsenal -. Dalla società arrivano delle rassicurazioni, come sempre, ma io in generale non ci penso e non sono preoccupato. Altrimenti non ci dormirei la notte. La realtà è che tutti i club vivono questa situazione, quindi dobbiamo adattarci. Di certo non vogliamo diventare un club che vende. Vogliamo anzi aggiungere qualcosa a ciò che abbiamo già».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia: “E’ stato fantastico avere Florenzi alla Roma”
Articolo successivoPREMIUM SPORT: Nainggolan, Monchi era pronto a dimettersi in caso di cessione

22 Commenti

  1. Ogni volta che questo parla sembra che l’operazione sia in alto mare. Se monchi ancora aspetta vuol dire che ci sono speranze..Ma quante però? La paura è che il tempo passa e poi andando avanti sarà sempre più difficile togliere alle squadre giocatori forti a ridosso della stagione alle porte. Bisogna anche tener conto che chiunque arrivi, visto che sarà in ritardo, avrà bisogno di tempo x integrarsi con il resto del gruppo e con gli schemi del mister.Viene anche da pensare che il piano b, se c’è, sia più un piano z visto che se era un giocatore di pari valore forse già avrebbero virato su di lui.
    Da parte mia se naufragasse questo tormentone con il leicester, promes e Berardi sarebbero gli unici due tra i nomi accostati che potrebbero equiparare il mancato arrivo di mahrez

  2. Dichiarazioni vecchie di ieri! Già riportate ieri!! Ora,guarda caso dopo le dichiarazioni di Monchi,tutti i siti ce le ripropongono e quindi anche Gr.net. Trovo incredibile questo modo di vivere l’informazione sulla Roma! Che senso ha riproporre le dichiarazioni di Shakespeare,che conta come il 2 di bastoni quando regna denari, di ieri e che infine non dicono nulla?? Per mettere provare a deprimere i tifosi che seguono meno le notizie?A volte è sicuramente malafede ma, in molte altre occasioni mi sembra anche puro masochismo da parte di chi fa informazione di parte sulla Roma! Queste dichiarazioni, soprattutto se pubblicate oggi quando Monchi ci dice che “siamo ancora in attesa”, valgono quasi zero! Lasciamoli lavorare che,se ad oggi ancora ne parliamo,significa che possibilità ce ne…

    • Non è un appunto specifico al nostro “amato ” gr.net. È solo che, avendo già riportato le dichiarazioni di schakespeare di ieri su tutti i siti,non aveva senso riproporle oggi! Messe così poi,sembrano una risposta alle dichiarazioni di Monchi di oggi è così non è!! Trovo assurdo che anche siti di fede giallorossa stiano a questo gioco mediatico che certo non aiuta la Roma e
      soprattutto i tifosi! C’è una punta di masochismo che personalmente reputo incomprensibile ed insopportabile!

  3. Essere o non essere, uno stroxxo, questo e’il problema, quante settimane sono che ci state scassando il ca**? Anche con le dichiarazioni di sto coglio coglio? Arriva, no non arriva, costa tanto, 30-40-50 manco se ci fosse un asta intorno al giocatore..ma chi era quell’altri pennivendoli che aveva detto che mercoledì della scorsa settimana sarebbero avvenute le visite mediche? AH GIÀ QUEL COGLIO DALL’EGITTO. SAPETE COME ANDRÀ A FINIRE STA TELENOVELA FATTA APPOSTA DAI SOLITI PENNIVENDOLI? Che se il giocatore arriva e poi fallisce ( può succedere come con Iturbe) allora arrivano i soliti noti a scrivere; 3-4 mesi e 45 mln buttati per sto pippone..se invece il giocatore non arriva i soliti noti se ne usciranno con
    Società ridicola pallotta caccia li soldi. ..

  4. Ma il Leicester fa dichiarazioni solo per bocca de sto Shakespeare? Cos’è un allenatore che fa pure il Presidente, il DS ed il PR? Abbiamo chiaro che il Leicester non ha esigenza di vendere ma stasera c’è il primo incontro con l’Arsenal e forse mi preoccuperei più di quello fossi in lui oppure sa già a priori che vincerà il campionato!
    Il Leicester vorrebbe un’asta ma nessun club inglese se lo fila visto che in quel caso il prezzo di Mahrez salirebbe a 50M di sterline e con quelle cifre c’è ben altro da comprare.
    Sinceramente non me frega una cippa se verrà o no Mahrez, l’importante è che arrivi uno forte e possibilmente un altro centrale.

  5. E dai, basta con la tragicomica: sono 4 settimane di inutili dichiarazioni. Dietro si balla la samba ed il liscio, contemporaneamente, e il portiere è un corpo estraneo , sia quando deve parare che quando deve rilanciare, la palla gli scotta tra i guanti. Sulla difesa c’è da lavorare duro, Juve e Napoli già non ci vedono più. Speriamo di essere al livello dell’Inter, il Milan mi preoccupa meno. Ho visto la partita: mi sembrava di essere tornati indietro nel tempo, quando i giocatori scappavano dalla palla e dalle responsabilità.

  6. Cara redazione di GR.NET anche io ho notato questa cosa; io intanto vi chiedo scusa perché quando utilizzo il termine pennivendoli ect.ect. senza rendermene conto offendo pure voi della redazione , però ci sta qualcosa che non và, perché la roma calcio deve subire tutto questo? Perché una trattativa come questa di mahrez deve essere portata all’esasperazione creando un ansia cosa che non avviene con le altre tifoserie ad incominciare dalle tre strisciate passa per il Napoli ( ampiamente protetti) voi che potete aiutateci e difendere meglio la nostra squadra de cuore. Vi saluto e vi ringrazio FORZA ROMA E ABBASSO A LAZIO

  7. Mahrez dovrebbe fare come Kondogbia, che nn si è presentato agli allenamenti (vuole andarsene).
    Oppure come Coutinho che, per caso, ha mal di schiena (vuole andarsene anche lui).

    Quindi, se Shakespeare (in love) dice che nn si sposta, adesso deve decidere Mahrez (profumo di mare) che vuole fare.

  8. Non è masochismo ma degrado professionale, a voler essere buoni; accerchiamento mediatico studiato a tavolino, a voler essere realisti. La Roma, checché ne dicono alcuni suoi pseudo-tifosi, è forte ed ambisce a traguardi importanti sotto il profilo economico. Siamo sempre lì, il monopolio delle squadre del Nord, come lo chiamava il grande Dino Viola, e degli strilloni ad esse collegati, attenti più al numero dei lettori di milan, inter e juve che alla rilevanza e veridicità delle notizie. Prova ne sia, oggi, l’onirica rivelazione del sor Bargiggia sulle dimissioni minacciate da Monchi. Da vomito…

    • Non avevo letto la dichiarazione di Bargiggia…che ho visto oggi con un barbone….risparmio gli apprezzamenti,ma….Possibile che una querela bella tosta,visto che la Roma è quotata,non si possa fare,per far cessare la diffamazione in atto,dai poteri del nord…così come verso Squinzi e Ferrero…per esempio…..??

    • posso sapere che c’era di offensivo sul mio commento all’uscita di Bargiggia,da essere censurato???

  9. ….forse è anche vero,ma non avete neanche niente da offrire ai calciatori e allenatori…visto anche come trattato Ranieri…e non credo che nei prossimi vent’anni riuscirete a vincere niente…e i giocatori lo sanno bene….

  10. Ogni volta che in conferenza stampa si torna a parlare di Riyad Mahrez vedo sempre un Monchi molto sereno e padrone della situazione . Credo che abbia gia’ in mano un sostituto di livello da tirar fuori al momento giusto ma ancor di piu’ mi sembra convinto che prima o poi il Leicester sara’ costretto a bere l’amaro calice…

  11. O si aumenta l’offerta oppure si cambia obiettivo definitivamente acquistando anche un signor difensore. Un mese dietro mahrez… per nn prenderlo è una stronzata colossale….

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome