AS ROMA NOTIZIE – Ieri pomeriggio allenamento defaticante a Siviglia per i giocatori della Roma che giovedì sera hanno disputato il trofeo Puerta, mentre chi ha messo pochi minuti nelle gambe ha spinto di più agli ordini di Di Francesco. Nessuna ansia per Kostas Manolas, che sembra aver già recuperato dalla botta presa al Ramon Sanchez-Pizjuan alla spalla destra, la stessa dove il difensore greco aveva subito un trauma distorsivo negli Stati Uniti contro il Tottenham che l’aveva costretto a saltare anche la sfida contro la Juventus.
Questa mattina una breve seduta video, poi i giocatori godranno di qualche ora di libertà, per poi tornare a lavorare nel tardo pomeriggio per preparare la sfida di Vigo, contro il Celta, in programma domani alle ore 19.30. In quest’ultimo test estivo Eusebio Di Francesco probabilmente darà spazio e minutaggio a chi ha giocato di meno nelle amichevoli disputate fino ad oggi. Possibile impiego dall’inizio, quindi, per i vari Fazio, Gerson, Under, e Pellegrini. Ed in cabina di regia, invece, dovrebbe giocare dal primo minuto Gonalons al posto di Daniele De Rossi.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Fazio, Gerson, Under, e Pellegrini, Gonalons..E LE CHIAMANO RISERVE..
Quest’anno se divertimo lupacchiò 😉
Pellegrini dovrebbe essere il primo a cui consegnare la maglia da titolare, perché conosce vita morte e miracoli (pochi) di Di Francesco e perché li in mezzo è secondo solo a nainggolan. Pare che però non si possa fare perché le maglie sono già assegnate anche se c’è gente che pascola per il campo, basta volerlo notare.
Io sono per la cessione di strootman, ovviamente non alla Juve, perché lo scorso anno mi serviva paredes per battere Milan, Juve e Napoli e giocavo con strootman quando ne prendevo 4 a lione, 3 a Chievo, 7 in 3 partite con la Lazio ed ero fuori dalla CL al 90′ contro il Genoa di pellegri. E perché se non lo vendi tu ci penserà lui il prossimo anno. La clausola la brama la Roma (così prepara la scusa), ma si mette in due, quindi a lui fa comodo.
Abbiamo uno dei centrocampo più forti d’Europa proprio perché si chiama Ninja_Strootman_DDR è tutto insinui che le partite le abbiamo prese per colpa di Strootman…riguardati quelle partite e medita sulla difesa…il tuo nick non l’hai scelto a caso….
Skorupski
Nura Fazio Moreno juan jesus
pellegrini gonalons gerson
under defrel perotti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.