CALCIOMERCATO ROMA – Lucas Vazquez, addio al Real: “Me ne vado”. E’ testa a testa tra i giallorossi e il Liverpool

46
953

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Entrato nella gara di ieri contro il Barcellona, l’esterno spagnolo Lucas Vazquez sembra essere sempre più lontano dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da Don Balon, ieri l’iberico avrebbe rivelato al capitano Sergio Ramos che lascerà la capitale spagnola, confidano: “Me ne vado”.

Sull’ala destra c’è da tempo il pressing di Monchi, che sta vagliando un paio di opzioni nel caso in cui saltasse l’affare Mahrez. Sembra infatti che la Roma abbia già presentato un’offerta ufficiale al Real Madrid per il giocatore. Ma attenzione alla concorrenza del Liverpool, a caccia dell’erede di Coutinho: gli inglesi stanno spingendo forte su Vazquez e il fascino della Premier potrebbe essere un fattore determinante per la trattativa.

Fonte: Don Balon

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma: dopo il disastro in Spagna, rientro amaro e vertice a Trigoria
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sadiq va al Torino in prestito oneroso con diritto di riscatto a 6 milioni e controriscatto

46 Commenti

  1. A me a sto punto andrebbe bene pure questo, anche se i preferiti sono altri (zyiech, thauvin e suso), ma ovviamente non può costare 35 ml, ma 10 in meno.

  2. Ma chi è questo, è forte? Non lo conosco, ma dalle statistiche su wikipedia sembra uno molto giovane, acerbo, che ancora segna poco, ma che si stava facendo strada come titolare nel real … Qualcuno lo conosce meglio?

    • Giovanissimo non direi è un classe 91, è uno che segna poco ma è veloce e salta l uomo con facilità… non mi fa impazzire.

    • Vazquez nel dribbling è anche superiore a Mahrez..il problema è che segna poco(e nella roma C’è già perotti che fatica a segnare su azione.
      Però ne gioverebbe dzeko..sai quanti assist gli farebbero quei due..

    • Vazquez nel dribbling superiore a Mahrez?????? Mah… senza offesa,ma voi il calcio proprio non lo seguite!!! Neanche su YouTube! Come si fa a dire una cosa del genere?? Ma lo hai mai visto giocare Mahrez?

  3. Devo dire che questo mercato di Monchi è alquanto enigmatico.
    Fino all’acquisto di kolarov(22 luglio) era positivo, fatto in anticipo e con i giocatori giusti(solo defrel mi era sembrato un colpo troppo oneroso considerando che la fiorentina per 18 sta prendendo il cholito, il west ham ha preso il chicharito a 18).
    mancavano solo l’esterno e il centrale.
    Ero convinto venissero presi entro la prima settimana di Agosto..e invece ad oggi sono passate 3 settimane dall’acquisto di kolarov e nulla si muove.
    Non riesco a capire il perchè di questo immobilismo..considerando la difficoltà dell’inizio del calendario di serie A.
    Mancano 17 giorni alla fine del mercato..il tempo passa in fretta.

    • Caro Stefano le risulta che nel frattempo ci siano stati mirabolanti colpi da parte della concorrenza ? A me sembra di no. Le tournee’ servono per riordinare le idee per valutare la rosa con cognizione di causa e intervenire dove serve e il tempo non manca . Per evitare la figuraccia di ieri sarebbe bastato far giocare qualche titolare in piu’ . Ma il timore di infortuni in una partita inutile ha portato il mister a fare altre valutazioni…

    • no, ma la concorrenza non si era ceduta tutti quei giocatori e accumulato un tesoretto. forse pensavamo di avere un’altra strategia rispetto alla concorrenza con 2 titolari ceduti e ancora da rimpiazzare?

    • Ma che scrivi? Che c’entra paulinho con coutinho? Il primo è un centrocampista puro ed il secondo un fantasista. Se pensi che paulinho sia il sostituto di neymar datti al curling.

  4. Se….vabbè!

    Che poi fa ridere una cosa.
    Lui si sarebbe confidato con Ramos e Ramos, da bravA pettegolinA, è andato a sbandierarlo a quelli di Don Balon.

    No vabbè, c’è da rotolarsi ogni giorno dalle risate.

  5. Ragazzi ragioniamo… se fosse vera questa notizia al Liverpool non ci andrà perché in quel ruolo hanno salah… Coutinho gioca alto a sinistra

  6. Robbo1 durante la stagione le seconde linee come dice lei, giocheranno diverse partite… è sempre dell’idea che ci ritroveremo a circo massimo? Robbo1 la nostra formazione continuerà a far ridere l’Europa intera .. abbiate la decenza di non scrivere più caxxate

    • Caro Evangelista non ho intenzione di polemizzare ulteriormente perche’ non sarebbe di contributo alla conversazione tra utenti. Il discrimine tra quello che sostiene il sottoscritto e quello che sostiene lei come al solito lo faranno le fredde cifre …

  7. Che l’affare salah si doveva fare mi sta anche bene ma già si doveva avere il sostituto in pugno adesso siamo rimasti con il cerino in mano e dobbiamo accontentarci pagando tanto e di più ….. a questo punto perché non creare in difesa di ferro e ruotare El sha fiorenzi ( quando sarà guarito) ed il turco su quella fascia?

  8. Il real quelli forti se li tiene…… può darsi che con la cifra dell’Algeria o da Madrid ci arrivi l’attaccante e pure il difensore

  9. Ma che ce fai co Lucas Vasquez? Un’altra scommessa e lo paghi pure nn poco. Abbiamo cengiz che deve crescere in quella posizione. A sto punto prendi quadrado a 15 milioni e il resto per un centrale forte ma tanto forte.

    • cuadrado a 15 mln? e chi te lo da?la rube?
      se ci credi stai fresco ed inoltre non mi pare all’altezza….
      sul centrale siamo d’accordo!

  10. Ore 18.05 – Secondo quanto riporta Sky Sport, l’agente del franco-algerino sta spingendo per la conclusione della trattativa provando a convincere la Roma a fare un nuovo rilancio alzando l’offerta fino a 40 milioni di sterline, ovvero 44 milioni di euro.

    Analisi vuole dare via dal Leicester preferisce rimanere in Premiere o la Liga ma pure la Bundsliga sono tutte migliori della serie A vonno dei soldi che non possono stare in piedi in piu c’è l’indiscrezione fatta dal fratello che parla della seria A come fosse spazzatura e noi siamo ancora agli ultimatum.M aprendi un grande centrale e basta…altrimenti vai dritto sul colored olandese che ha tutte le carattersistiche adatte al campionato italiano e se non sbaglio segna pure.
    In sostanza ci considera una 4 scelta!

  11. Se è vera la concorrenza del Liverpool economicamente non c’è partita quindi speriamo qualora fosse lui il prescelto che non sia così.

  12. Io continuo a pensare che alla fine arriverà Mahrez!! Non posso credere che un professionista come Monchi dopo due mesi di trattativa si faccia sfuggire il giocatore

  13. 22 titolari ,,, e non mi sembrano tutti all’altezza eh eh ,, poi monchi’s boy il Campione promesso? bla bla (car) usatelo per spostarvi risparmiando eh eh poi tutti i pollici versi quando parlavo di 433 rischioso? e il sarcasmo di chi mi prendeva in giro con l’effetto che prende il super tele diverso da quello del santos? Ammettendo di essere incompetenti dovreste essere più umili. Un certo Erik971 che pubblica addirittura dispense di tattica eh eh. Chi ha gli occhi chiusi da un pregiudizio, ovvero quello di non contraddire mai la dirigenza, non può vedere il calcio e tanto meno capirlo.

  14. Ragazzi Vazquez è un panchinaro del Real non del Bologna quindi uno forte…. Non fa molti gol ma una marea di assist quello si…. Quindi per me è ok….. Dzeko al Fantacalcio…. ?

  15. Quanti scienziati che scrivono su sto sito.. Chi scrive di prendere Cuadrado a 15 milioni (chiediamo alla Juve direttamente se c’è lo regala); chi scrive che Vazquez è più forte di Mahrez;chi scrive che non sa chi sia Vazquez; chi è convinto che Under sia già pronto per far il titolare nella Roma; chi vuole che la Roma non prenda Mahrez perché costa troppo (forse è qualche figlio segreto di Pallotta); chi usa 30 nick per far forza ai suoi concetti; chi, come me, si è scassato le 00 di leggere continue eresie! Nonostante ciò, ve vojo bene!Avanti Roma!!

  16. E c’è pure chi fa finta de nun capì,o magari nun lo capisce pe davero,che se metti contemporaneamente in campo 11 seconde linee probabilmente qualsiasi squadra del sistema solare nun sarà mai all’altezza,a meno che Hummels,Xabi Alonso,Vidal e altre pippe scatenate simili non facciano le seconde linee in questa squadra…ma volemo bene pure a questi,qualsiasi sia il loro fine o scopo…

  17. peccato per chi non lo conosce,che vasquez è un giocatore così forte che sarebbe uno dei primi tre in ogni squadra italiana (forse tolta la juve),ma nel real è riserva delle riserve perchè il real è una cosa galattica ,così diversa dalle altre squadre del mondo che non si possono fare paragoni..imparate a conoscere il calcio

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome