Summit di mercato a Trigoria. Oltre l’esterno si cercherà un difensore centrale funzionale al gioco di Di Francesco

59
895

NOTIZIE AS ROMA – La batosta di Vigo non è passata inosservata ai dirigenti della Roma. Come dichiarato più volte dal d.s. Monchi, la priorità per queste ultime settimane di mercato è rappresentata dall’esterno alto, in grado di rimpiazzare al meglio Salah.

Tuttavia, secondo quanto fa sapere l’emittente satellitare SkySport, i dirigenti capitolini si sono incontrati in giornata a Trigoria per fare il punto sulla situazione. Dall’incontro è emersa la necessità di acquistare anche un difensore centrale che si adatti al meglio al modulo prediletto da Di Francesco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Mahrez spinge per far aumentare l’offerta fino a 44 milioni
Articolo successivoOggi ripresa. C’è De Rossi da valutare

59 Commenti

  1. Serve un centrale forte e basta… Uno che si adatta al gioco di difra sa di “accroccato”.
    Boateng va benissimo e magari ci casca…un sogno! altro che acerbi o chi x lui.

    • Nessuno l’ha ancora detto ma ragazzi FAZIO è vero che è LENTO ma ACERBI è un altro LENTONE e con DI FRANCESCO ha fatto campionati GRANDIOSI,il problema è il TEMPO ci vuole tempo per assimilare il GIOCO di DI FRANCESO!!

      Se voi mi dite che ACERBI non è LENTO come FAZIO allora io di calcio non capisco un azzo !!

      FAZIO ieri cmq ha fatto errori di DISTRAZIONE ieri la VELOCITA non c’entra un bel niente di niente !!

      La ROMA ha preso 4 goal ma 2/5 sono colpa di FAZIO uno regala il pallone ,uno fa RIGORE anche se non c’era ma non perchè era FUORI ma perchè non c’era proprio pero l’hanno dato quindi errore è suo ,e poi anche sul gol CENTRALE è un errore misto con JESUS !!

      JESUS cmq anche IERI un altra PARTITONA lo stiamo sottovalutando

    • “Jesus cmq anche ieri un’altra partitona lo stiamo sottovalutando”… sicuro stare bene, Nome ore 20:58? STOP

  2. Vorrei ricordare a tutti quegli ottimisti del cavolo che la cosa che penso preoccupi molti tifosi è l’essere arrivati a metà Agosto, ad una settimana dall’inizio del campionato e non aver visto neanche un po’ di gioco. Confido nel fatto che sarà una stagione importante e spero di portare un trofeo in bacheca. Mahrez o Zyech e Boateng o Nastasic. Serve gente così.

  3. “Dall’incontro è emersa la necessità di acquistare anche un difensore centrale …..”

    Ma quelli di SkySport, hanno anche le cimici nel bagno di Trigoria?
    E’ preoccupante la cosa, perché stiamo a livelli indecenti dei giornalai intorno alla Roma.
    Lo sa tutto il mondo che serve un centrale per la difesa, quindi….è emerso qualcosa che si sapeva già?

    Ma SkySport, che dice degli indecenti gobbi?
    Che sia emersa la batosta di ieri sera, l’ha vista 3/4 di mondo.
    Ma che hanno una difesa indecente? Un centrocampo inesistente? Che hanno un attacco fantasma che nn segnano manco a porta vuota?

    No eh??

    Mai vedrete i miei soldi, ma mai!

    • La juve vince da 6 anni. ci sta un calo dopo 6 anni.. Il problema è farsi trovati preparati quando caleranno…..

    • Ti dirò…ricordo come, i giornalai lusitani, ditrussero il Real Madrid perché nn vinceva.
      Per come la vedo io, sia chiaro, nn è una giustificazione “ci sta un calo dopo 6 anni”.
      Considerando, appunto, che vincono solo loro, erano da massacrarli con articoli su articoli.
      Invece….

      “Fortuna” che ci sono quelli, come alcuni di noi se vogliamo, che stanno commentando sbranandosi il panzone lì davanti, lo stesso Allegri e persino Barzagli e Chiellini.
      Ovviamente, le parole contro il centrocampo, nn sono da meno, parolone anche verso il cascatore seriale (nn lo vogliono).
      Praticamente nn salvano nessuno, eppure (levando Bonucci), sono sempre gli stessi più altri nuovi giocatori (pagati soldoni).
      Aggiungo..loro hanno giocato una finale, noi no. Ma massacrano sempre noi.

    • E probabilmente li massacreranno se caleranno anche nelle partite che contano… Buon ferragosto

  4. Prendiamo Keita è se vrij dalla lazie…45 mln e lotirchio ce li incarta!
    Squadra sistemata e lazie ridimensionata….i laziali riabbassano la cresta, e poi sfoltiamo la rosa dagli inutili!
    Vaiqueur, iturbe, castan, Skorupski….e forse tra tutti recuperiamo una quindicina di mln più stupendi risparmiati….
    Poi cederei per 10 mln Fazio che non fa per di Francesco e unico centrale con mercato….

    • Comprare dalla lazio direttamente, fazio ceduto a 10 milioni… potresti fare il giornalista per tuttosport

    • io vorrei comprare giocatori forti, poi da dove vengono poco mi interressa…
      keita e de vrij sono forti, i migliori della laziemelma, già abituati a giocare in italia, in piu’ smacco per i tifosi laziesi che dopo ieri alzeranno la cresta….se messi fosse alla lazio non lo compreresti?
      fazio ceduto x 10 mln non sarebbe male (ovviamente dopo averlo sostituito con uno piu’ funzionale al gioco).
      ha 31 anni, probabilmente inadatto al gioco di di fra, e tra panchina e gioco inadatto l’anno prossimo vale 5 mln….poi se si trova uno che ti da 15/20 mln tanto meglio!
      poi ho sottolineato che è l’unico cedibile….j.j. non lo vuole neanche il benevento e moreno è appena arrivato….
      metti che prendiamo nacho che facciamo ci teniamo 5/6 centrali in rosa? pagati profumatamente per non…

    • giocare praticamente mai?
      manolas “nacho” titolari….in panchina ci metti tra moreno, j.j., fazio….(poi c’è castan da piazzare).
      potenzialmente anche kolarov che si giocherà il posto con emerson palmieri….
      chi porti in panchina? chi metti in tribuna?moreno l’hai appena comprato…fazio è il migliore tra le riserve….j.j. l’hai pagato 10 mln (assurdo)…
      castan lo regali…
      perchè qui rischiamo che visto che numericamente siamo coperti non prendiamo nessuno….allora meglio prendere 10/12 mln per fazio a costo di darlo a spalletti e prendere uno come nacho a 15mln….

    • guarda che non ho detto che è sbagliato, né che è stupido a priori comprare dalla lazie, solo che è qualcosa di inverosimile e di difficile realizzazione per la rivalità tra le squadre. Ho 30 anni e non ho mai visto un passaggio diretto dalla lazio alla roma o viceversa, così come trovo creativo pensare che qualcuno spenda 10 milioni per un dfensore 32enne che non ha mai vinto nulla. Sto dicendo che sei una persona così creativo da poter scrivere in un giornale di fantascienza come tuttosport

  5. È presto… aspettiamo l’ultimo giorno di mercato…. banda di pecore , due cose vi voglio dire… cosa è cambiato tra Sabatini e monchi? Niente,perché una società squattrinata aspetta l’ultimo giorno di mercato perché non ha una lira… se non avessimo raggiunto il secondo posto,il cantastorie bostoniano dove ci avrebbe portato? Pecore alzate la testa ogni tanto

    • Più che ha risolto, vorrei sapere che ha visto. Per l’evaligista anche la siccità è colpa di Pallotta e quando piove Pallotta ladro.

    • Ancora con sta cantilena.. se il problema è che Pallotta è squattrinato alza te i soldi o porta un possibile compratore con più soldi. Ste polemiche so puerili: O offri una soluzione o continui F il tifo, sennò finisci come i laziali con libera la ladzie…

  6. Sampeiz tibquoto, Keita è più forte più giovane e costa meno di Mahrez, e poi il difensore centrale che sacrificando Fazio avremmo una ventina di milioni

  7. Per FAVORE STOP a Bruno Peres !!!!!…prima deve imparare a difendere poi ne riparliamo ma adesso,FERMATELOOOOO !!!!!!

  8. A me risulta che Monchi avesse quasi preso Nastasic, difensore di piede sinistro. Lo sa da inizio mercato che serve un centrale. Il fatto è che non si trovano sotto i sassi. Comunque per ora, il precampionato non è andato malissimo. Pareggio con psg e juve, batti il Tottenham. Trovo quantomeno azzardato fare i disfattisti per una sola partita, pessima ma per ora resta un caso isolato.

    • Appunto, per di più 3 giorni dopo quella col Siviglia, in piena preparazione e con tutta la squadra praticamente inedita (tra quelli che hanno giocato il primo tempo, rispetto alle altre partite, non avevano giocato TUTTI assieme le precedenti amichevoli)… Il Bayern di Ancelotti ha preso 4 gol dal Milan B… che dovevano fare, spararsi! Non va tutto bene, ci mancherebbe, ma neanche così male come qualcuno scrive, oltretutto, prendo ad esempio Fazio, anche lo scorso anno ebbe problemi al inizio, perché essendo molto alto e non velocissimo, fatica a prendere posizione ed anche è poco lucido, quando non è in forma.

  9. E venne Vigo ….meno male aggiungo! Alcuni elementi sono stati dal ds sopravvalutati , c è ancora tempo per rimediare avanti tutta che questo può essere l anno buono !!! Certo avessimo avuto il pelato in panca sarei stato molto ma molto più tranquillo !!!!!!!!!

  10. Un vertice di mercato quello tra Monchi e il d.g. Mauro Badissoni in programma da tempo al termine della tournee’ spagnola . Le valutazioni fatte dalla ns. dirigenza sulla rosa a disposizione non credo che diventeranno di pubblico dominio . Le risorse finanziarie ci sono e anche cospicue ma piu’ che fare in fretta si dovra’ far bene…

  11. Non capisco alcuni di voi. Dopo la sconfitta (dura, è vero) ci sono alcuni che distruggono Di Francesco e vogliono già mandarlo via; gli stessi che 1 mese fa, attaccavano chiunque che diceva di aver solo dubbi su di lui ed aspettare i risultati in campo per giudicare. È la stessa per alcuni giocatori: dopo ieri, Fazio, Peres o Defrel sono seghe immense e 1 mese fa non era possibile di dire che Defrel a 23 milioni era (forse) troppo. Abbiamo bisogno di un po’ di calma se vogliamo avere un grande Roma.

  12. Era necessario arrivare a 5 giorni dal campionato x capire che serve un difensore rapido e che j.jesus manco nel Benevento sarebbe titolare!…ma questi allenano con le bende agli occhi???

    • Mi spieghi COSA ha fatto J.Jesus di sbagliato in queste partite? L’unica cosa da imputargli, FORSE, è il secondo gol del Celta, però, al massimo, in coabitazione con Fazio (con quest’ultimo più colpevole perché la palla viene da sx e quindi a centro porta ci deve stare il centrale di dx). Non ha sbagliato un passaggio, si è mosso bene ed ha pure chiuso quasi sempre, guardando bene, ad eccezione del secondo di cui parlavo (e fino ad un certo punto), tutti gli errori sono fatti a dx tra il centrale e il terzino, invece il lato sx è stato molto solido con Kolarov e J.Jesus. Col Celta è stato fatto un esperimento di fatto che si ipotizzava potesse essere un fallimento, cioè mettere assieme a centrocampo Pellegrini e Gerson… di fatto i 2 garantiscono mpoca copertura.

  13. Ma non state a rompe i co…ni ! Ho fatto bene a non passa su sto sito a commenta per un bel Po di tempo almeno da quando ho capito che qua sopra il 90 per cento so tutti laziali o chissà cosa. A me non frega niente di ste partite d agosto se proprio devo critica la mia squadra e non lo farò sarà quando inizieranno quelle che contano. Saluti e baci!

  14. A me piaceva Spalletti proprio perché sa modificare lo schema in funzione degli uomini a disposizione ….DiFra mi sa che non è uno di questi.

  15. Ma perché non ve ne andate in ferie?
    Un tempo delle partite come quella di Vigo si sapeva il risultato il giorno dopo sul Corriere dello Sport e neanche si vedevano i gol.
    Messaggio per certo Giaco, che fa dello spirito della caciotta invitandomi a scommettere sulla Roma campione – dico solo che queste dispute, un tempo, le facevo coi laziali. Adesso devo rapportarmi con gente che si “professa” romanista senza aver nulla a che fare con la Roma e, soprattutto, SENZA SAPERE NULLA DELLA ROMA. Un altro beota, tale Pasquino, scrive “squadra , solo per un’amichevole. MA COME CAXXO TI PERMETTI??!!
    Gente come voi fa passare la voglia di parlare della Roma..
    Buon ferragosto solo ai veri tifosi!

  16. Buonasera, leggo tanti commenti e ho conferma del problema che il tifoso romanista passa troppo velocemente dalle stelle alle stalle, e’ come un virus.. fermatevi e pensate che distruggere questa squadra non aiuta a creare consapevolezza di se’ e fiducia.. anche se arriveranno due acquisti top o meno bisogna riuscire a star vicino alla squadra con maturità, decisi ma incoraggianti …cambiamo mentalità e i giornalai la smetteranno di prenderci per il c…., grazie

  17. Non sarò un ds e nemmeno un allenatore, ma se ad una settimana dall’inizio del campionato non vi è ancora chiaro cosa manca a sta squadra, allora non lo siete manco voi….. Pace e bene e forza Roma sempre

  18. E basta! Ma che c’avete la luna di traverso? Abbiamo perso 4-0 un tempo di un’amichevole che non contava niente con la Roma B. Spalletti lo abbiamo pregato e se n’è voluto andare a ricominciare tutto da capo all’Inter. Si vede che gli riesce meglio aggiustare dove c’è da fare ma poi se la squaglia. Per fortuna i nostri dirigenti non sono uterini come voi. Di Francesco avrà il tempo che gli serve per plasmare la squadra. Non è colpa sua se dobbiamo ricominciare un ciclo…via spalletti, via Totti, nuovi giocatori…la bacchetta magica non ce l’ha nessuno. Pure Conte ha stentato all’inizio in premier. Un po’ di equilibrio.Pazienza.Fiducia.

  19. E per chi non ha memoria ricordatevi l’inizio della scorsa stagione. Fuori ai preliminari, pareggio a Cagliari, sconfitta a Torino. Quante ne avete dette? A Spalletti e Sabatini? Siete come quei mariti che prima maltrattano le mogli, poi dopo che se ne sono andate con gli altri le rimpiangono e se trovano un’altra le trovano difetti e fanno paragoni. Ma cambiate sponda!

  20. Bravo Amedeo.
    Porca trota..Siamo tifosi o no!!
    E poi una amichevole serve anche a questo! Fazio secondo me farà un ottimo campionato e non dimentichiamoci che tra poco rientra il più forte di tutti!!
    Daje e abbiate un Po di fiducia..in fondo essere tifosi è proprio questo no?

  21. Hola, de toda forma no me parece correcto que no se pueda opinar desde otro pais sobre la Roma. Siempre lo he hecho con honestidad,diciendo que ese equipo y los tiffosis no se merecen una propiedad que cada año vende sus mejores jugadores para sanear el balance de la sociedad. Porqué Pallotta no es honesto y dice que no tiene un duro. Lo que me molesta es que tiene muchos pajaritos en la cabeza pero luego no gana nada. Hasta el Lazio ganó ayer un título, en siete años esta gente no ha ganado nada han hecho solo declaraciones de muchos projectos pero invertiendo muy poco dinero.Y creo que Spalletti se fué porqué entendió que con esta gente no iva a ganar nunca, osea una gran tomadura de pelo. Un saludo.

  22. Che banda de ( tifosi) criticoni e disfattisti…Alcuni meritano di essere citati ad esempio di come non essere degni tifosi della Roma
    Poi capisci che laziesi che non hanno molto seguito si riversano su questo sito per scaricare le loro enormi frustrazioni.Felice Ferragosto ai soli Romanisti ai laziesi serie B.

  23. Carissimo Monchi ultimatum a Marez e puntiamo tutto su LUCAS VAZQUEZ talento puro cristallino e serio professionista. Dajeeee

  24. Ho letto di sto sito che alcuni che si dichiarano romanisti prendevano come esempio gli sbiaditi quasi che erano contenti che avevano vinto la super Coppa italiana ,non voglio sminuire i titoli ma a me romano che l’abbiano vinta loro non me ne po’ frega de meno ,quello che altri hanno osservato ,che quando è arrivato difra e Monchi erano contenti ,ora alla prima lezione di sconfitta se strappano le vesti inveendo ora contro l’uno o l’altro,non tenendo conto che a Pinzolo la squadra non era completa ,poi in America si sono aggiunti gli altri con risultati sul gioco soddisfacenti ,tenendo conto anche dei vari ritardo dovuto alercsto, in Spagna due partite le abbiamo perse con squadre avanti in preparazione e gioco , giocatori che non hanno cambiato squadra mentre alcuni dei nostri…

  25. La squadra come è stata allestita mi piace, spero che Moreno abbia la personalità per giocare a Roma, visto che è già stato “scartato” da stampa e tifosi e al primo errore verrà fischiato. Serve un giocatore migliore di Salah, per fare un ulteriore passo in avanti. La squadra del primo tempo di Vigo non la rivedremo mai più in gare ufficiali, inutile commentarla. Mi resta il dibbio si DiFra, spero da tifoso di essere smentito

  26. Aggiungo le squadre spagnole e portoghesi le soffriamo sempre,na domanda che mi sono fatto è perché se la Juve ha vinto la Coppa Italia e il campionato ha dovuto giocare la Supercoppa con gli sbiaditi ?la Supercoppa non si sarebbe dovuta giocare con loro ,andava assegnata alla Juve o npoi semplice non si doveva giocare ,la cosa me puzza

  27. La cosa che più mi fa rabbia è che se arrivava un esterno ed un centrale subito quest’anno si poteva vincere veramente lo scudetto, la juve è veramente inguardabile, e il Napoli non ha venduto però non ha nemmeno acquistato quasi nessuno, invece ora con questo problema del centrale difensivo più che dell’esterno non riuscirei a dire dove si può piazzare la Roma in questo campionato; può arrivare altissima come al terzo posto non più giù, ma con poco si può veramente vincere …. speriamo !

  28. Serve la cattiveria e la determinazione che non avete! Non saranno mai il nostro modello ma gli sbiaditi ce la mettono sempre! Perché a noi ci resta difficile entrare in campo con la rabbia in corpo?

  29. È stato detto quasi sempre che il calcio. Da d: agosto va preso con le molle ,anche perché quando cambi allenatore , giocatori ,anche gli stessi che c’erano ora ,si devono adattare alla tattica ,al nuovo per quanto mi riguarda nel complesso la squadra ha tenuto in maniera soddisfacente le squadre che ha incontrato ,notate tutte avanti nella preparazione anche di settimana, tranne il primo tempo contro il Vigo in cui si è sbagliato il possibile nel secondo tempo la reazione c è stata e non abbiamo subito il Celta più di tanto

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome