NOTIZIE AS ROMA – La mini-tournée spagnola rimescola le carte del mercato giallorosso. Da «opzione» da valutare, il difensore centrale da affiancare a Manolas torna una priorità . «Una possibilità », la definisce Monchi – ieri a colloquio con Baldissoni – ma la sostanza non cambia. Non è certo dal primo tempo di Vigo o dagli ultimi 20 minuti di Siviglia che il ds ha modificato il suo pensiero ma di certo queste due gare ravvicinate lo hanno portato a parlare a più riprese con Di Francesco, fino all’alba di ieri dopo il rientro dalla Spagna. Non ieri visto che il tecnico non era presente a Trigoria. Già a Pinzolo, però, nello stilare la lista dei 5 rinforzi, l’allenatore abruzzese aveva inserito un centrale difensivo. Un mese dopo è dello stesso avviso. Preferibilmente di piede mancino. A Trigoria seguono Dragovic del Leverkusen e Kempf del Friburgo quest’ultimo con il contratto in scadenza nel 2018.
PROPOSTE – E chissà che dopo averlo proposto a Juventus e Inter, l’intermediario di Mangala – in questi giorni in Italia – non bussi anche a Trigoria. Intanto Monchi, se nelle prossime ore non riceverà un’apertura dal Leicester per Mahrez, è pronto a virare su un altro obiettivo. Il ds monitora a fari spenti la situazione di Cuadrado. Attualmente il colombiano è tra gli incedibili di Allegri ma lo situazione potrebbe cambiare qualora andasse in porto la trattativa con il laziale Keita.
SKORUPSKI – Ieri dalla Spagna è rimbalzata l’indiscrezione che Vazquez avrebbe chiesto al Real Madrid di essere ceduto e quello dello spagnolo è un profilo che a Monchi piace. Rimane poi la suggestione Berardi che rimarrà tale se il Sassuolo continuerà a chiedere 45 milioni. Capitolo cessioni: Sadiq si trasferisce al Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni (e contro riscatto a 8). Skorupski piace in Premier: sulle sue tracce il Crystal Palace.
(Il Messaggero, S. Carina)


La Cagnotto della serie A se la possono tenere. Lo stile Juve che ha imparato continuasse ad applicarlo li, tuffatori e cascatori de professione non ci servono ci farebbero fioccare solo cartellini noi non siamo la Rube.
Carissimo Monchi ultimatum a Marez e puntiamo tutto su LUCAS VAZQUEZ talento puro cristallino e serio professionista. Dajeeee a Monchiiii
Vazquez è solo un doppione di Perotti, magari un po’ più forte, siamo fuori target.. spero solo che ElSha si riprenda presto perché ci serve uno come lui
Ma anche no. Se lo tenessero e favori alla Juve proprio no
Mamma mia, se il sostituto di Salah sarà Cuadrado quest’anno facciamo fatica ad arrivare in Europa League… giocatore scarso, individualista e di un’ignoranza tattica assurda.
Quest’anno sarà dura, non abbiamo la punta che spacca la difesa, non abbiamo Naingolan che fa il Perrotta perché rigioca dietro, De Rossi nel nuovo modulo non gira, l’allenatore deve pensare a valorizzare i giovani. Magica sempre.
Cuadrado è una bella bestia ma ti richiederebbero in cambio Manolas,per cui non vale la pena.
Io credo che la Roma possa fare il doppio colpo Vasquez Nacho dal Real,i difensori tedeschi sono una buona opzione per qualità del campionato da cui provengono e scuola di pensiero calcistica.
Credo che la cessione di Skorupski sia quella che permetterà di avere i soldi per un difensore di livello,ma non lasciamo lobont secondo che non è più all’altezza.
Almeno questo è il mio pensiero.Forza Roma)!
Cuadrado è scandaloso per la mor di dio nn fate la cazzata di prendere so cesso , Kevin è favoloso X senso della posizione potenza e tutto … puntate su uno è uno solo BERARDI
Ma Keita o Gomez non erano obiettivi perseguibili e in linea con i requisiti ricercati? 45 fischioni per Mahrez oppure ritrovarsi con cuadrado non mi pare che sia una grande soluzione. Cmq sempre forza Roma
Speriamo MAI nella vita ….
Se il rischio fosse di rimanere con Defrel ed under come ho letto su un altro articolo… Quadrado tutta la vita!
La domanda sarebbe un’altra… La Juve ce lo darebbe!? E il campionato si avvicina…
Ebbe’ dopo il partitone che ha fatto in Supercoppa voglio proprio vedere chi se lo piglia….
Se non può prendere un campione affermato perché non prende pione sisto del celta ci ha pure segnato??
Mettiamoci l’anima in pace notizie interne da trigoria sono qui la trattativa con il Leicester è saltata definitivamente la verità è che loro non volevano proprio venderlo tutte cazzate non era sul mercato e lui non ha fatto nulla per andare via Monchi vira su un altro obiettivo speriamo sia Zyech che ha fatto un goal spaventoso la scorsa giornata di campionato rdivise comunque la situazione nostra è delicata ci mancano due perni e uno di quelli ha fatto 19 goal e 14 assist speriamo bene sono un Po preoccupato ma lasciamoli lavorare però dovrebbero avere un sacco de soldi perché non prendere giocatori forti noi non siamo una succursale siamo la Roma dajee pelato moveteeee.
Promes è veramente forte, Leicester in serie B
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.