Karsdorp, nessuna operazione al ginocchio per l’olandese

45
1162

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ci sarà ancora da attendere prima di vedere l’esordio di Karsdorp con la maglia della Roma. L’olandese non sarà in campo prima di ottobre ma, malgrado la stampa del suo paese abbia riferito di una nuova operazione al ginocchio, stando a quanto riferito da Sky Sport l’ex Feyenoord non subirà alcun intervento chirurgico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Spalletti vuole Fazio, per 10 milioni si può
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Salta la trattativa per Mahrez. Di Marzio: “Rifiutati 37 milioni di euro”

45 Commenti

  1. Speriamo che rientri almeno alla terza giornata il 10 settembre.
    Austini parla di un rientro a metà ottobre,fosse vero salterebbe 9 partite di campionato e 2 di champions.
    In quel caso serve un terzino destro..non possiamo giocare con peres per metà girone..

  2. Penso che i tifosi si quali viene chiesto di stare vicini alla squadra, di fare abbonamenti e di riempire lo stadio meritino una maggiore trasparenza nella comunicazione, non si può dire che si trattasse di una pulizia del ginocchio per poi scoprire che starà fuori 3 mesi

  3. Quante vedove di Spalletti…
    Ma perché ve la prendete con Di Francesco ?
    Con il calcio di Di Francesco escono fuori le magagne di alcuni calciatori, Fazio gioca bene solo quando si trova dentro la sua area e non viene pressato, appena si spinge un po’più avanti e viene pressato si vede subito che è uno scarparo.
    Iturbe non sa saltare mai l’uomo, risultato se ne tornava a centrocampo per prendere qualche pallone e il Celta avanzava sempre di più il baricentro, ad un certo punto si vedevano giocatori del Celta che spuntavano dappertutto dalle retrovie.
    Ma Di Francesco avrebbe dovuto far finta di niente ? Ha fatto bene a far giocare le pippe ar sugo, nessun alibi, mancano due titolarissimi

  4. ma come se compra un giocatore Rotto , prima 3 settimane ora 3 mesi ,e noi al posto suo avemo quel morto de brasiliano , che caxxo cianno visto in quello scarparo,in 6-7 giocatori la roma ha perso almeno 100 mlcerto sabatini de ca@@ate ne a fatte

    • Veramente c’era anche un noto utente famoso perché dice solo nefandezze che parlava di qualche giorno x la riabilitazione e poi subito in campo nella tournée americana.
      Intanto oggi abbiamo superato la sesta settimana… Altro che 4!
      Vorrei sapere quelli che davano delle checché isteriche a chi si lamentava di questa ennesima presa in giro ora che fine hanno fatto “interventino di routine” .. Tanto una scappatoia la trovano sempre, x loro la realtà è un concetto relativo mentre la fandonia è uno stile di vita.

  5. Conferenza DEL VESCOVO ( MEDICO e non “io so tutto”) : l’intervento di pulizia del menisco esterno e’riuscita correttamente, il ginocchio e’asciutto…stiamo procedendo diversamente per evitare ricadute ect.etc. Siccome a maggio dello scorso anno ho fatto lo stesso intervento, preciso preciso, io dopo un anno sentì ancora piccoli dolori, ma io sono pure un mollicone senza allenamento e pesero’almeno 15kg in più di karsdorp e 20 anni in più. Non stanno forzando per evitare ricadute. Punto. Dall’Olanda e AUSTINELLO che ca** ne sanno. Se poi vuene operato di nuovo allora non era una semplice pulizia. Per ora atteniamoci alle dichiarazioni di pochi giorni fa del MEDICO. Punto. Passo e chiudi. Punto. Arichiudo. Punto. Bzzzz bzzz bzz. Stop. Punto. Due punti. Punto e virgola..

    • Ma le 4 settimane sono diventate già sei e non si parla di rientro bzzzz bzzzz bzzzz
      Non forzano tanto c è brunetto bzzzz bzzzz
      Intervento di routine ma passeranno se va bene 2 mesi bzzzz bzzzzz
      Se era una crociato quanto durava… Un’altra volta un anno almeno? bzzzz bzzzz bzzzzz

    • Mi pari un disco rotto… erano 4 e son diventate 6, e con ciò? QUALSIASI medico ti dirà che si fanno PREVISIONI e poi si aggiusta il tiro di volta in volta, io posso pure dire che ci mette un giorno oppure 1 anno, ma è solo tirare ad indovinare (come fanno certi giornalisti) e sperare di azzeccarci, per i giornalisti è capibile il perché (e sappiamo anche perché sulla Roma si permettono di fare previsione fosche, mentre per strisciate e napoli non si azzardano!) ma un romanista vero perché lo farebbe? Per dire “ho ragione io?”, “per avvalorare il postulato che la società fa schifo?” a che pro? Io li trovo prima di tutto atteggiamenti tristi, io spero sempre che le cose vadano meglio ma qui pare ci sia qualcuno che aspetta il disastro solo per dire “ve lo avevo detto voi siete…

    • Uno che parla di tristezza e scrive questo post parlando di speranza… Facendo un riassunto sembrerebbe proprio il riquadro della tristezza.
      La stima della guarigione era inizialmente di massimo 4 settimane, che è un tempo lecito x questa operazione;c’è addirittura chi ha subito intetventi simili ed è tornato in campo dopo 3 settimane giocando una finale dei mondiali… E non parliamo di poco tempo fa.
      Poi se a te sta bene comprare giocatori rotti con prognosi variabile e che non si sa quando vedremo in campo é tuo diritto. Farsi star bene tutto… Questo si che è da romanisti… Quelli più “tristi” però !

    • Analisi perfetta e conclusione da condividere in toto.
      Veramente ci sono tifosi che sperano le cose vadano male solo per dire “ve lo avevo detto…”

  6. Operazione inizio luglio…prognosi 4 settimane…rientro metà ottobre…??????
    Abbandonare immediatamente la pista mahrez,si è perso pure troppo tempo!Monchi inizi a far girare il suo meraviglioso database e con i 35 che ha compri un esterno,un centrale e pure un terzino dx!Dovrebbero bastare se è sto genio che dicono…peres da restituire subito a cairo

  7. Al peggio non c’è mai fine e questa dirigenza, a partire dal tanto osannato e venerato Monchi, stanno dimostrando limiti senza precedenti e incapacità incredibili. Hai bisogno come il pane di un giocatore che ti giochi da terzino dx (conoscendo la situazione disastrosa di Peres) e chi prendi? Un giocatore che appena acquistato, sembrava dovesse subire un interventino di 4 soldi ed invece resterà fuori non si sa per quanto ancora, rischiando di compromettere parte della stagione. Vendi Ruediger ed acquisti un giocatore anonimo e senz’altro al di sotto delle capacità del partente. Perdi tempo per Marhez (oltre un mese) e nè concludi, nè trovi altro. Potrei continuare, ma preferisco non infierire. Speriamo bene, ma, sempre peggio…sempre peggio…

  8. Certo per un intervento al menisco mi sembra abbastanza lento il recupero….ci sarà dell’altro??
    Ma tutti rotti li prendemo?!

  9. Assurdo. Che giocatori compriamo non riesco proprio a capirlo. Abbiamo preso un terzino destro rotto??????ma siamo su scherzi a parte o cosa!!!!!!per fortuna che chabbiamo monchi!!!!! Maaaaaa!!!!!c’e veramente da rammaricarsi.forza Roma sempre e comunque.

  10. Certo per un menisco mi sembra un tempo di recupero parecchio lungo…chissà…speriamo non ci sia altro!
    Ma tutti rotti li prendemo?!

  11. Aspettate a trarre conclusioni… il mercato, purtroppo, termina il 31/08…
    Questi acquisti mi sembrano assurdi… come se comprassi un oggetto inutilizzabile.. ma dico io che cazz..e non èstato pagato nemmeno poco

  12. Da 4 settimante a 3 mesi direi che sarebbero da cacciare lo staff medico in toto ed il miglior ds del mondo che fino ad ora si è solo dimostrato il piu grande fregnacciaro del mondo..

  13. La questione dell’operazione e’ saltata fuori (resa nota) dopo la firma. Quando ho provato a dire che rischiava di saltare le prime partite di campionato fui insultato. I fatti sono qui a parlare ma guai a dirlo prima.

  14. Purtroppo un medico ortopedico e traumatologo sportivo parlando dell’intervento di karsdorp mi diceva che 9 atleti visti da lui che hanno subito lo stesso intervento e dallo stesso chirurgo(il problema non è il chirurgo ma l’intervento di per se) hanno tutti e 9 avuto molti problemi tant’è che lui non consigliava di intervenire in quel modo chirurgicamente. E da subito aveva mostrato perplessità sui tempi di recupero.

  15. Il medico con cui ho parlato e cito senza dire il nome esplicitamente è uno che è nel calcio ad altissimi livelli e anche al CIO. Speriamo che si sia sbagliato ma quando me lo raccontava su mia esplicita domanda ha mostrato tutta la sua perplessità.

  16. Sciabbolone 5 luglio 2017 alle 14:19
    Sottolineo a tutti i partecipanti che Karsdorf quando è uscito da Villa Stuart aveva un “VISTOSO” tutore. Oggi ha solo “un tutore”.
    Era un articolo in malafede prima o sta migliorando a vista d’occhio?

  17. Scusate, ma proprio stasera il canale della Roma di Sky diceva che Karsdorp era rientrato in gruppo e aveva ricominciato a correre. Ma il giornalista che caxxo dice?

  18. Bisogna tener presente che quando sarà in grado di giocare non avrà messo insieme un minuto con i compagni e nel campionato Italiano. Karsdorp sarà al pieno dell’efficienza il prossimo anno, fidatevi.

  19. Calciomercato Roma, il Leicester rifiuta l’ultima offerta per Mahrez: Monchi rilancia a 38 milioni ……………

    ma a che serve se ne vogliono 44 ???

  20. O sai come si dice dalle mie parti bzzzz bzzzzz ho riportato le parole del dottore bzzzzzz, quando io ho detto qualche settimana in campo il medico non aveva ancora detto che non forzavano col rientro bzzzzz bzzzzzz ………

  21. Nooooo karsdorp non si riprenderà più camminata zoppo e gli saranno l’accompagnamento ( speriamo per lui na bella topona polacca) ..karsdorp al massimo salta due partite; poi ci sarà la sosta delle nazionali e poi rientrerà a tutti gli effetti dopo la sosta. Se e’veto che e’stata SOLO UNA PULIZIA DEL MENISCO ESTERNO…il MEDICO ha parlato ma i cazzari ne sanno meglio e per farsi forza si fanno aiutare dai cazzari colleghi di pennivendolismo olandese. …

  22. Io sono un ottimista per natura……ma ragazzi iniziare il campionato con quella sega a dx e senza alternative è una cosa che mi preoccupa tanto…. Soprattutto per il piattino del calendario che ci hanno apparecchiato!!!!!

  23. Conciò la Roma per le feste eh eh e rileggetevi i commenti sull’acquisto di Defrel, eh eh siete degli scout eh eh monchi’ s boys scout ih ih avremo un monchi’ s team eh eh

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome