ULTIME DA TRIGORIA – De Rossi, El Shaarawy e Florenzi in gruppo. Individuale per Karsdorp

22
939

TATTICA E PARTITELLA PER IL GRUPPO – La squadra giallorossa è scesa in campo agli ordini di mister Di Francesco per l’allenamento del mattino in vista della prima partita di campionato. Questo il programma della sessione: risveglio muscolare in palestra, poi un focsus sulla tattica e infine la consueta partitella. Individuale per Karsdorp. Emerson Palmieri, Luca Pellegrini, Skorupski terapia e palestra. In gruppo De Rossi, Florenzi ed El Shaarawy.

Prossima partita: Atalanta-Roma, domenica 20 agosto ore 18:00.

Probabile formazione (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Jesus/Fazio/Moreno.
Indisponibili: Florenzi. Emerson, Karsdorp
Diffidati:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Spunta l’ipotesi Sansone per la fascia
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi insiste per Promes, l’olandese è valutato 20 milioni di euro

22 Commenti

  1. spero che in conferenza qualche giornalista chieda delucidazioni sulle condizioni di Karsdorp e il suo rientro..la società deve fare chiarezza

  2. Karsdorp fa’ individuale, in settimana ricominciera’ a correre sul campo, fra un paio di settimane sara’ in gruppo, ma Austini dice che rientrera’ solo a Ottobre e i frustrati del sito tutti appecoronati ad insultare, fateve na vita e se vi rimane un po di tempo libero tifate Roma.

    • Caro Lagosian cerchiamo di essere ottimisti e lasciamo i giornalisti cuocere nel loro brodo . Stiamo recuperando tutti gli effettivi della rosa in perfette condizioni alla faccia di chi si augura il contrario …

  3. Manolas, Jesus in difesa e Peres terzino. C’è da accendere un cero mi sa. Defrel a destra e Perotti a sinistra, se è il Defrel visto sino ad oggi siamo messi bene.

    • L’Atalanta si schiera in difesa con : “Berisha Masiello Caldara Toloi Spinazzola CASTAGNE”…
      mi chiedo: faresti a cambio? Rimpiangi Toloi? Inoltre c’è da dire che Spinazzola probabilmente non ci sarà… Rispetto si, paura no, altrimenti in CL se ti capitano Barca o Real che fai? Non vedi la partita perché scontata? Mi chiedo con quali difensori giochereste la partita della vita… manco si riesce ad ammettere che J.Jesus, prendento TUTTO lo scorso anno e anche le amichevoli estive, ha giocato meglio di gente come Benatia o Rugani (andatevi a vedere le partite!) oppure di Romagnoli (incapace a difendere se puntato 1vs1 perchè poco rapido, anche più di Fazio).
      Oramai ha la fama di pi**a e comunque sia ogni volta è “colpa sua”.

  4. Chi deve fare chiarezza? Quelli che la Roma non è un supermercato? quelli che la Roma non ha bisogno di vendere? quelli che rudiger è incedibile? Monchi è quello che sta dietro a mahrez da due mesi perché cerca di pagarlo il giusto, dicono loro. Oggi si scopre che sono stati due mesi buttati nel wc. O caccia ad agosto i soldi che non voleva cacciare a giugno o mahrez non lo prende.
    La chicca sarebbe prendere mahrez al prezzo del leicester, avendo risparmiato zero, ma con due mesi di ritardo. Genio.

    • Ma lo sanno tutti, anche a Trigoria, che Idiolmo e’ piu’ sveglio di Monchi, Difra e Baldissoni messi assieme.

    • Lago, non rispondere a quello stupido di Idiolmo…ti porta sul suo terreno e ti batte con l’esperienza.

    • Nel terreno del ragionamento lui ti sta anni luce avanti. Nei tuoi post invece primeggia l’idiozia.

  5. Importante il recupero di Daniele De Rossi in vista di Bergamo . Bene anche quello di El Sharawy che pero’ e’ indietro di condizione . Per Rick Karsdorp giungono oggi notizie molto positive e delle quali non possiamo che rallegrarci…

  6. Segasian c’ha ancora il coraggio di scrive. Era tra i più attivi a prendermi per cubo a giugno. Ricordo cosa scriveva sulle mie dubbie capacità e sulle sue mai dimostrate superiorità intellettive. Dal primo luglio posso affermare senza tema di smentita che giusto con Peppino il giardiniere de trigoria te poi confronta’ segasian.

  7. 16-08
    DEGNI SOSTITUTI non pervenuti.
    Califfo fatica a instaurare sharia.
    Sparlotta disperso a Shanghai sulle tracce del Milan, attende plusvalenze per pagarsi volo low-cost di ritorno.
    Messia annegato dopo passi 0,5 in tentativo passeggiata su acque Lago Tiberiade.
    -4 e -15
    Girone Champions scherzo cattivo gusto, nemmeno contare giorni.

    • Abbiamo capito che quella noia di alieno sdraiato e’ il carissimo idiolmo, non poteva essere altrimenti….multinick a go go i lamentoni….

    • Tranquillo. Il Magnate , il Messia e il Maestro (di qui in poi MMM) sono infallibili.
      Sarà sempre colpa degli infedeli.
      A morte gli infedeli.

  8. Idiolmo sii superiore e lasciali brancolare nel loro sano ottimismo… non contano niente e parlotta riceverà il giusto tributo

    • Certo che tutte ste critiche a una squadra e dirigenza arrivata seconda…se eravamo arrivati 6/7 che facevate? In piazza col mitra? Ma che caxxo volete?

  9. Da quanto si allena Florenzi in individuale? Ed Emerson? e quanto tempo fece allenamento individuale Strootman? Dice ma loro avevano i crociati, si ma guariti eh eh ,,,,dicono ottobre? facciamo gennaio,,, basta che in artroscopia rimane con un granellino… crea impedimento, non l’hanno operato per evitare un decorso lungo ma poi il risultato non è garantito eh eh e quanto mi volte dire che hanno versato per questo monchi’ boy? ma nemmeno i 5 baiocchi sborsati per Moreno e compagnia cantando eh eh. Sparlotta ha fatto un calcolo che gli sta andando di traverso, che in champion ne entrano 4, ma già il Milan lo preoccupa e ha sboronato quella filippica che sembrava davvero fuori luogo.

  10. Eppoi ne dico un’altra, il 20 agosto giochiamo contro una squadra il cui allenatore li prepara e li può preparare in quanto non fanno sta messa in scena dei tornei con le coppe Burla. A Bergamo IL RISCHIO C’E’. A Bergamo ci va una squadra rimaneggiata, senza preparazione atletica e che dall’ultima prova vista da tutti in Spagna, non capisce che gioco fare.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome