ULTIMISSIME AS ROMA – Sfumato Mahrez, la Roma sta pensando alla possibile alternativa che possa occupare la casella di esterno alto a destra. Quella tanto richiesta da Di Francesco per il suo 4-3-3.
Monchi, come riportato da Sky Sport, avrebbe chiesto informazioni per Quincy Promes, ala classe ’92 dello Spartak Mosca. L’olandese è da sempre un pallino del ds spagnolo, sul quale i russi hanno fissato il prezzo: 20 milioni di euro.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Doumbia capitolo II. Se eravamo pronti a spendere 35/37 milioni per Mahrez possiamo benissimo usarli per Berardi.
Ma non hai capito che per il calabrotto ne vogliono 50 e non di meno?
Berardi no, si rompe ogni due secondi
Tempo due ore e anche Promes, sarà valutato 40 milioni.
Giornalai.
Promes non fa per noi presumo altrimenti il precontrattuale era stipulato ed ora effettivo mancano pochi giorni al campionato e comunque qualsiasi altro precontratto era stipulato altrimenti gli altri sono stupidi ma non credo proprio. Credo che gli allocchi siamo noi vedrai nessuno è buono nessuno compriamo e l’americano ha incassato. Povera Magica.
Lui sarebbe il meglio a quel prezzo e anche se non e’ mancino puro (gioca con entrambi i piedi) e’ un giocatore che taglia verso l’interno come vuole Di Francesco.Per la difesa il top sarebbe Nacho che puo’ giocare anche terzino destro in attesa di Karlsdorp.
Questo è forte.Daje Monchi chiudi E poi pensiamo al centrale.
Mi aspetto però che un paio di colpi di livello vengano fatti in breve…. solo per azzittire lo stormo di avvoltoi che dopo lo scivolone in Spagna e dopo la chiusura della telenovella Mahrez minano l’ambiente…
Vai Monchi! Vattelo a prendere e portiamolo alla Roma. Altro che il marinaio!
Da sempre il mio preferito per la fascia destra, a questo prezzo sarebbe un affare e ci sarebbero i margini per prendere un ottimo difensore centrale. Magari
Fosse vero venti milioni…che aspettiamo?
Speriamo di no, preferisco ziyech tutta la vita. Sarà pure forte ma tra il campionato russo e il nostro c’è veramente un abisso, chissà come si presenta qui..
Beh anche Ziyech gioca nell’Eredivise, che non mi sembra il moglior campionato d’Europa… Questo discorso lascia il tempo che trova, secondo me bisogna vedere il valore del giocatore e questo ragazzo vale perchè ha una media gol strepitosa. Saluti
Sì ma storicamente esistono calciatori che dall’eredivisie sono poi esplosi in campionati stranieri e alcuni anche affermati su livello mondiale. Mi indichi un solo calciatore che uscito dal campionato russo si è affermato in altri campionati o si è affermato a livello mondiale?
Poi che la statistica lascia il tempo che trova ci sto, però spesso è indicativa
Shevchenko…ok era quello ucraino ma se non è zuppa è pan bagnato
William, Dauglas Costa…. Sheva…
nessuno tra quelli citati ha giocato in Russia, tutti in Ucraina. Riprova sarai più fortunato..
Qualche giocatore di livello l’anno sfornato tipo Ivanovic, Tymoscuk, Arshavin. Certo se mi parli della scuola olandese alzo le mani, questi sono tre pippe a confronto, mica so scemo. In Russia il calcio sarà il 10° sport praticato. Ma scommettiamo che se prendi le prime tre del campionato russo sono più forti delle prime 3 dell’Eredivise? Non è un campionato semplice, ci sono gli stranieri ad alzare la qualità (anche allenatori), clima, trasferte lunghissime… Io stavo dicendo che se uno vale, vale in Russia, Ucraina, Colombia, Perù, Egitto. Tu mi parli di tradizione, è diverso.
Non ho parlato di tradizione, ma di affermazione dei singoli fuori dai confini. Poi se per te i campionati di Russia e Ucraina sono la stessa cosa alzo le mani, solo non capisco questa identificazione
Tu stai confondendo la preparazione professionale (scuola, tradizione, chiamala come vuoi)che viene impartatita ai calciatori che fanno parte di un campionato X con la qualità dello stesso. Su 100 olandesi 90 sfonderanno perche sono addestrati meglio rispetto ad altrettanti colleghi russi ma questo c’entra poco con il campionato, è un discorso più ampio di giovanili. Ma se uno è bravo è bravo ovunque. Tra l’altro Promes è di formazione olandese e anche in Olanda ha segnato e ha mantenuto la media gol che ha in Russia. Come vedi…
Purtroppo mi fa rispondere solo qui e non più sotto… Matteo inizi a essere davvero scorretto. Visto che sai benissimo che il calcio russo fai cacare, non vuoi rispondere, per la seconda volta cerchi di sviare e dire che io ho parlato di tradizione. La tradizione non si discute, oltretutto entrambi i calciatori sono olandesi!! Dico che il campionato russo non ha mai avuto forti giocatori, se mi vuoi smentire sono contento di continuare a discutere, non devi manipolare quel che ho detto e dire che mi confondo, solo te hai parlato hai parlato di tradizione, sei te che sei in confusione e non sai come rispondere
Amico mio, qui se c’è uno scorretto sei tu. Io non ho problemi a dire che il calcio russo fa schifo, sai che me ne frega. Quello che ho detto ma che tu ti rifiuti di voler capire è che se un giocatore è forte, lo è a prescindere dal campionato in cui gioca. Cosa c’entra quanti giocatori forti ha sfornato la Russia? Qui si sta parlando del singolo. Ma non voglio convincerti, le tue idee sono rispettabilissime. Buona serata
Infatti Doumbia aveva una media gol più alta….
Comunque il problema di Doubia non era certo il saper giocare e segnare, ma la professionalità… Basta leggere l’intervista in cui parla del dopo coppa d’africa.
Uno così ovviamente prima o poi crolla, ma non è che fosse una pi**a, semplicemente quando lo abbiamo preso noi aveva “staccato la spina”. Negli anni recedenti in Russia ed in coppa aveva giocato e segnato e d’altronde, per quanto stesse a pezzi quando venne da noi, due gol li fece. Comunque è quello che ho imputato come difetto a Sabatini, vedere solo il lato tecnico e non quello comportamentale (per dire Mahrez sicuramente a li vello comportamentale, che venga o no, è un esempio modello per come si sta comportando in modo professionale, Doumbia, Osvaldo ma anche Gervinho da evitare perché inaffidabili!)
Prendilo subito! E con i soldi che avanzano per sapore di marhez prendi un bel centrale forte…..vai monchi!! Promes e’ molto piu forte!!
Se è vero che era un suo pallino, perché nn lo ha preso da subito?
Invece sono stati (io no) dietro la telenovela sapore di mare…anche stamattina stanno appresso alle voci.
Quello nn ci viene da noi, proprio per via di Ranieri…un romano romanista che hanno preso a calci.
Si vede che è estate eh….
sembra un buon giocatore.il problema e’capire quanto fa testo il campionato russo.perche se conta qualcosa allora doumbia ha segnato piu di lui!
Secondo gli esperti Ahahah del calciomercato, l’inter non prende EmreMor x l’elevata commissione degli agenti….ahahaha il Saba che rinuncia alla stecca..ahahahah ma lo ricordate Radonjc??? AhahahAhahahAhahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah Ahahah PAGLIACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GIORNALAI
Ma che c’entra? Soprattutto che è sto continuo riferimento all’Inter? Se diventa troppo continuo sembra come l’assillo che hanno i lanzieli nei confronti della Roma,un complesso;aspettiamo di batterli x divertirci.
Tra l’altro a mio avviso era meglio che giornalisti o meno emre mor ci andasse a Milano così intanto un pericolo di meno.
Riferimento all’Inter? e che acquisti ha fatto saba all’inter? ;-D Ma perché sapete solo manifestate i vostri complessi qui?ci sono delle strutture adeguate che vi possono aiutare
Ma che hai scritto? Dai retta al tuo Consiglio, Vai premiato x nn aver negato l’evidenza e fatto una parziale autocritica.
ottimo calciatore! io farei pure un tentativo per mangala! a 15 milioni il city potrebbe cederlo!
20 mln li vale tutti! Sarebbe pure un prezzo molto basso rispetto alle sue qualità, un affare!prenderlo a quelle cifre ovvero la metà di mahrez sarebbe un colpo da maestro.
Di certo è l’unico tra quelli nominati che gioca da esterno e non è adattato, che segna e nemmeno poco ed in più è ambidestro.
Unica perplessità, la squadra di appartenenza non è una di quelle che grava in condizioni economiche precarie e quindi bisogna vedere se la cessione a stagione in corso rientra nei loro parametri.
Vedendo scorci di partita ed azioni, si vede chiaramente che Promes è un destro
Il destro è il piede “naturale” ma crossa e tira bene con entrambi (tipo hernanes) e si sa accentrare x lasciare spazio ai terzini che fluidificano, non va solo dritto x dritto. Non è che da un ambidestro ti puòi aspettare che giochi indifferentemente con entrambi i Piedi però tale terminologia si può utilizzare quando il secondo “piede” ha poco da invidiare all’altro.
Ripeto, la mia impressione è che sia un normale destro. Non più ambidestro di tanti. Lo dico non perché lo conosca bene, ma guardando attentamente i filmati, si nota chiaramente che i gol li ha realizzati quasi tutti col destro, e soprattutto, quando ha la palla sul sinistro rientra quasi sempre sul destro, si porta avanti la palla col destro ed il primo tocco è sempre col destro. Insomma fa i tipici movimenti di chi è destro di piede. Mi sbaglierò ma è etichettato “ambidestro” per le informazioni che ne dà transfermarkt.
Tieniti la tua impressione mica ti devo convincere. Ciao
20 mln è la valutazione di transfermarkt..lo Spartak lo valuta 35-40..troppi per un giocatore per me rischioso.
non conosce il campionato e gioca in russia dove doumbia fece 28 gol..decisamente sconsigliato.
pijamose questo. sembra che i goal li sappia fare.
e costa la metà de mahrez.
20 milioni per Promes senza nemmeno stare a trattare? Ma anche subito. Si era disposti ad arrivare a 35 milioni per Mahrez, non vendo perchè non spenderne 20 per Promes e investire tutto il resto in un buon centrale. Fosse così, oro colato
1000 volte meglio di Mahrez!
Confrontavo i numeri di Promes con Mahrez: Promes 2015/16 (Russia) 30 partite 2650 min giocati 18 gol+5 assist; Mahrez 2015/16 (Inghilterra) 37 partite 3054 min giocati 17gol+10 assist. Promes 2016/17 26 partite 2259 min goicati 12 gol+10 assist; Mahrez 2016/17 36 partite 2834 min giocati 6 gol+4 assist. Diciamo che il campionato russo valga 1/2 di quello inglese, avremmo Promes (2 anni Russia) 18+12=30/2=15 gol 5+10=15/2=8 assist contro Mahrez (2 anni Inghilterra) 17+6=23 gol 10+4=14 assist Promes, inoltre ha già giocato anche 6 partite della stagione di campionato russo 2017/18 e segnato 4 gol e fatto 1 assist. Personalmente non trovo dal punto di vista numerico tanta differenza, inoltre considerando un potenziale risparmio di 15ML da investire sul difensore centrale, ci può stare.
Numeri, numeri, che per esempio non dicono l’attitudine a difendere, la capacità di essere al meglio nelle partite importanti, la personalità, la percentuale (un conto se segno 10 gol in 20 occasioni, un conto se ne segno 10 ma di occasioni ne ho 50!) e “quanto è facile” fare assist. Oltretutto il conto degli assist non significa nulla perché vengono “interpretati”… il conto vero sarebbe dei passaggi che creano un occasione o liberano un giocatore in maniera pericolosa, come ad esempio per fare un cross pericolosissimo… se passi ad uno solo davanti al portiere è un assist comunque anche se quello poi si mangia il gol, mentre nelle classifiche degli assist NON viene contato! Per fare questi confronti dovresti usare dati simili a quelli OPTA del campionato.E ti dico che LORO lo…
Continuo a sostenere che mahrez arriverà ad agosto inoltrato… però mi raccomando boccaloni… se dovesse arrivare un altro calciatore sicuramente sarà più forte..anche perché in quel caso bisognerà dire che mahrez ha i piedi fucilati ecc… mi raccomando pecorelle, prima San Francesco e poi l’anno successivo monchi…e la giostra continua… voi non siete nemmeno laziali… siete solo delle pecorelle abbandonate dal proprio padrone… il pagliaccio di Boston
Non lo dire se no poi Arriva multinick che trasforma una considerazione in un dato di fatto, altera il concetto, cambia le parole e con il suo italiano maccheronico impappa battute e nick in stile provini del grande fratello.
Caro Evangelista il sottoscritto lieto di essere una pecorella in questa proprieta’ ci si ritrova pienamente . Pur tra qualche fisiologico passaggio a vuoto James Pallotta i suoi soci e i suoi collaboratori non solo hanno garantito una continuita’ societaria che solo sei anni fa era impensabile ma hanno mantenuto as roma a ottimi livelli ed in grande crescita sportiva e finanziaria e questo e’ sotto gli occhi di tutti i tifosi romanisti . Nessuno puo’ dire che questo management oggi non sia all’altezza di un grande club europeo . Chi come lei la contesta forse sta tirando consapevolmente la volata ad altri soggetti . I risultati sul campo come i bilanci pubblicati finora hanno dato ragione alla proprieta’ statunitense il non volerlo riconoscere e’ solo esercizio di malafede…
si caro robbo ma anche che hai vinto zeru tituli grazie al tuo padrone e sara cosi fino a quando ci sara lui e gente come voi che lecchina
Caro lollo il sottoscritto non ha mai avuto padroni ma ha fatto delle semplici e ovvie constatazioni di buon senso . Se poi lei non e’ d’accordo non so che farci . Il problema non e’ mio…
sembrare parole sante, utente L’evangelista da Boston STOP anche se aracnofobi, altri pregare genuflessi davanti poster James P. dentro sgabuzzino STOP
PS: accensione calumet quotidiano super super super Ninja 4 STOP
per carità magari lo prendiamo ma adesso dire che è il vero pallino di Monchi è a dir poco ridicolo. Abbiamo aspettato inspiegabilmente e x me sbagliando incredibilmente caro Monchi x essere arrivato cosi al 16 agosto ……quindi adesso che quelli hanno chiuso definititvamente il discorso …..pallino di Monchi non penso proprio. Prima alternativa alla prima vera scelta questo sicuramente
Daje monchi…..prendi promes ….e manda al diavolo mahrez….e tutto il Leicester…….e che vada in B…….
A me piace
Un ottimo giocatore
È un attaccante di quelli che fanno gol. ..è destro ma secondo me nel nostro organico ci starebbe bene.
Ambidestro.
Senza perde tempo! Forza!
E chiudi, per me e meio de salah, fra 2 anni te lo rivendi a 60 mioni e ce fa vince o scudetto se?(sistema la difesa) un terzino destro sicuro basta poi vedemo co quelli in piu,
Monchi: basta promes-se adesso ci vogliono fatti!
1000 volte meglio mahrez.
Prendiamolo, anche se dopo che abbiamo offerto tutti quei soldi per marhez, pensate che lo spartak campione di Russia ce lo da a 20 per la nostra bella faccia? Anche a 30 lo dobbiamo prendere però, non abbiamo scelta e sembra un buon esterno. Meglio di quadrado che secondo me manco ce lo danno. Forza Roma
Oltre che un pallino del DS,deve essere anche un pallino di Di Francesco,visto che poi è lui che lo dovrà allenare.
Vedremo cio’ che accadra’ non voglio piu’ lanciarmi in ipotesi di mercato . E’ meglio non fare previsioni vista la figuraccia che ho fatto per il caso Mahrez che credevo che potesse vestire sicuramente la maglia giallorossa ….
Carissimo Robbo1, le figuracce le abbiamo fatte tutti, io avevo detto che palmieri era una sega che non poteva giocare in a.
Lei è un ottimista e questo ci sta… Curioso il fatto che ci sia un multinick che vada in giro a dire che ero io quello che diceva a lei che la trattativa volgeva verso un sicuro esito positivo e non lei a me.
Purtroppo certa gente viene qui solo a creare zizzania passando poi per ridicola.
Quanto a mahrez non ero convinto ma fiducioso si.. Ed ho sperato più volte che sia lei che evangelista aveste ragione(forse un lumicino flebile di speranza c’è ancora!?). Ovviamente il mercato è questo e di certo i tifosi con le loro idee non ne sono colpevoli in alcun modo. Speriamo che tutto si risolva quanto prima x il meglio. Saluti
Io preferirei Emre Mor..e’ devastante in piu’ e’ in vendita
Sarebbe un bel colpo questo Promes.
In difesa punterei su Mangala che farebbe una bella coppia con Manolas.
20-25 milioni Promes
15 milioni Mangala
e avanza un gruzzoletto per un terzino destro in attesa di Karsdorp, visto anche il rendimento di Bruno Peres.
Dopo via gli esuberi, Castan e Iturbe su tutti.
Spero che almeno i primi due affari si concretizzino in settimana. C’è bisogno di perfezionare questa rosa. Non perdiamo altro tempo che Mahrez e il Leicester ce ne hanno fatto perdere anche troppo.
Forza Roma
Buongiorno a coloro che amano la Roma sempre e comunque ….a me sembra un Giocatore che segna molto con un ottimo piede per finalizzazioni e cross …
Non tiene però la palla attaccata al piede nei dribbling…. e nel nostro campionato potrebbe essere un vero problema ….. visto che non è altrettanto veloce di Salah ….
Spero arrivi uno più forte …. Ma fondamentalmente mi fido ciecamente di Monchi ….
Mi fido del mio presidente che ha sanato la mia amata Roma da un bilancio fallimentare pagando buffi a dx e sx ….
Di Francesco va supportato come tutti gli idealisti….
Crede nel suo calcio e sarei terrorizzato se fosse il contrario….
E per non entrare nel giochino delle sterili polemiche anti societarie anti giallorossi ma sopratutto filo demenziali
Vorrei salutare con un fresco ma vero abbraccio
Adelmo Amedeo Gaetano ed altri 5/6 che indubbiamente ameranno la Roma sempre anche restando per 20 anni in fondo alla classifica….
Proprio come me …senza piagne….
E crisi di Cacca nervosa
Io non l’ho connosco. Campionato russo non fa testa.
Il valore potrebbe anche essere 20 milioni ma non lo lasceranno partire per meno di 28-30 milioni, questo e’ certo. Sky parla di una trattativa per Niang allo Spartak, sostituto di Promes? A me, gia’ l’ho detto molte volte, il giocatore piace molto, vedremo.
Emre Mor…vedo che non vi piace quando cambia direzione all’improvviso e’ imprendibile ha il pallone incollato al piede
Bravo Enrico….
E cmq secondo me viene Mahrez..;)
Ma chi è un cantante? Stasera mi butto. Che campione mamma mia. Che pippa.
A 4 anni vedendo mio padre davanti alla TV….in bianco e nero …..
C erano dei ragazzi che correvano dietro ad una palla ….
E a mio padre chiesi …..
Che fanno papà ??
È la Roma e abbiamo perso ancora ….
Mi spiego’ che la Roma era una squadretta ma che da ragazzo era sempre allo stadio e che il cuore gli batteva forte forte……
Sberle per anni anzi decenni .
Ma fu chiaro nel principio…..
Sai perché siamo la più bella tifoseria del mondo ?
Perché sappiamo che andiamo a perdere nella testa.
Nel cuore però ogni domenica gridiamo come se la vedessimo vincere sempre…..
A noi non invidiano i titoli…..
A noi invidiano l amore per la nostra città e squadra .
Adesso tornate pure a insultare pretendere e dare lezioni di mercato estivo …..
Io grido
FORZA LA ROMA
Viola Dino bagarino e cragmotti comprate sensi all olimpico e Flaminio lo gridavano i lanzichenecchi??? Poi se te piace vivere con un mito che non è mai esistito fai pure. Basta col falso mito del tifoso della Roma sempre attaccato alla squadra. Balle raccontate da chi lo stadio non lo ha mai vissuto
Banane lamponi. Gli fanno il carettino a trigoria.
Ma emre Mor ??? Che fine ha fatto? Mi sembrava davvero un buon acquisto però confido in Monchi che è molto bravo.
Per me non sarebbe un ripiego, Promes è un ottimo attaccante, lo preferisco a Mahrez che forse è più tecnico ma molto meno prepotente. Aggiungo che l’olandese non si vergogna a buttarla dentro….avanti Monchi prendilo è un gran giocatore!
Buongiorno a te Enrico da Mallorca, tra i cinque sei mi ci sento anch’io visto l’amore (a prescindere) che nutro per la Roma! Fatta premessa, mi piacerebbe Keita Balde come esterno, conosce il campionato ha dimostrato di essere forte e poi lo levi alla lazzie… FORZA ROMA SEMPRE!!!
Altro che Defrel e Marhez…
Questo è un giocatore vero, da prendere ad occhi chiusi. 20 mln sono un prezzo accessibile e giustissimo.
Per carità, questo con il pallone è solo un gran caciarone, mi sa di un Ibarbo 2.0, se sfuma mahrez proverei con Berardi anche se dopo una trattativa lunga come questa non ci si può far sfuggire un giocatore per soli 6 milioni di euro ,Sabatini lo avrebbe già preso….
Cmq con 50 milioni si prendono Keita e De Virj e un tentativo andrebbe fatto
Fabio l’ altro io dissento ….
Siamo in pieno cambiamento tattico strategico …. risorsa con ottime qualità calcistiche ma instabile emotivamente ….il contrario di Momo …
Lo lascerei volentieri dov’è …. si facesse una tisana con lotirchio ….
Io non ho mai consigliato nessun nome ….
Faccio il ristoratore e se Monchi avesse da dire qualcosa sul mio operato lo manderei felicemente a cercare farfalle. …
Detto questo
In Monchi i trust. …
Forza Roma
Prendiamo chi vi pare ma presto altrimenti non si entra mai nel gioco e gli schemi.
Zyech secondo me è bravo.. Promes non ho idea.
Cuadrado mai! È una pippa e si tuffa pure per uno starnuto. Mai.
daje su, due rinforzi uno in attacco e uno in difesa e ci abbracciamo
Fiducia in Di Francesco, romanista al 100%, basta dargli questi due giocatori adatti al suo gioco e ci divertiremo
Daje Forza ROMA !!!
Mancano 4 giorni al 20 agosto – prima di campionato – per vostra memoria. INIZIO ALLE ORE 18. Si consiglia un pasto leggero. Siete invitati a commentare il risultato qui qualsiasi esso sia. Forza Roma
MONCO!!!! spicciate che se perdi con i bergamaschi te faranno na capocciA cosi che manco te immagini qui siamo a roma no al paesetto spagnolo mi sa che ancora devi realizzare sta cosa qui alla prima ti mangiano in testa te ne accorgerai intanto hai fatto zero come sparlotta va be che quello fa zero tutti gli anni … fino adesso sei una delusione totale
Delle due, una. O Monchi , a dispetto delle sue sbandierate invulnerabilità e capacità, è un sopravvalutato (cosa che mi sembra sempre più evidente) oppure la questione Mahrez è sta artatamente creata per generare illusioni e speranze che sapeva che non avrebbero potuto avere un seguito nella realtà, ma, sarebbero servite per distogliere l’attenzione dalla questione calciomercato nella sua complessità (e questa pure mi sembra plausibile). In qualsiasi dei casi, visti gli esisti della questione, sicuramente, personaggio oscuro e predicatore da strapazzo….sulla scorta del pagliaccio americano. Se aggiungiamo che a sua detta, da tempo, la squadra era fatta al 90%, allora, veramente c’è da preoccuparsi per il futuro della Roma. Altro che squadra vincente, altro che Circo Massimo,circo…
Dando per buono quello che è stato scritto dai giornali (quindi al 90% inattendibile) più semplicemente: il giocatore vuol venire da te, tu reputi il giocatore valere max 38M, quindi ovviamente inizi facendo un offerta più bassa, quelli lo valutano, diciamo 45M, e rifiutano e ovviammente cominciano a dire che vale 50M, alzi l’offerta cercando un compromesso ma rifiutano, arrivi fino a 38M sapendo che NESSUN ALTRO lo cerca e speri che si convincano, invece quelli preferiscono tenersi il giocatore scontento che abbassare le pretese… D’altronde lo hanno pure dichiarato pubblicamente che lo cederebbero al “giusto prezzo”, se però il “giusto prezzo” loro è troppo lontano dal “giusto prezzo” della Roma, ovviamente non si chiude. Questa si chiama “trattativa”.
Non mi sembra male come calciatore (mi pare destro) ma Salah, quello da rimpiazzare, secondo me è un’altra categoria. Poi magari me sbajo…forza asroma sempre
Bhe giunti a sto punto fossi io a poter scegliere farei…uno scambio quasi alla pari Fazio/jovetic cmq se pure ce se dovesse mette su qualche milioncino viste le valutazioni Fazio 10 jovetic 15,avresti un’usato sicuro a costo quasi zero..così da poter spendere molto bene x un centrale forte davvero tipo Boateng.. allora si saremmo competitivi almeno x i primi 3 posti!!PS : risparmierebbero anche soldi sul budget x il mercato visto che ce guardano molto..
..con l’espressione (ce guardano molto) come tutti sappiamo intendo necessità societarie da noi tutti conosciute?
Io posso dirvi con assoluta certezza che berardi in ritiro con la nazionale diceva ai quattro venti che stava cercando casa a Roma perché era sicuro di venire. Io personalmente non mi fido più per tenuta fisica e carattere che per altro. Spero che monchi non torni su questa strada che ripeto era molto più che una mera possibilità.
Mi sá tanto che qui non arriva nessuno. Giocherà iturbe
Niente di speciale!!!! assomiglia a paulo Sergio, E’ RISCHIOSO, meglio Florenzi!! Alla fine Bernardeschi preso a 40 m. Regalato!!!!! non si poteva farci un pensiero magari con una contropartita tecnica in cambio per alzare la posta.!!!!!! Serve un centrale difensivo subito forte .
ma perche’ paulo sergio era scarso?
bernardeschi a 40 regalato? ma che ha fatto per valere sti soldi, allora salah a 42 lo abbiamo svenduto.
Ho sentito tanti nomi e molti insoddisfatti di questo mercato, adesso faccio due nomi che servono a completare la rosa e sperare nello scudetto.
Come difensore centrale Niklas Stark, nazionale U21 tedesca, vincitrice dell’europeo e dell’Herta Berlino valutato per ora sui 10 milioni. Ha 22 anni, è veloce ha grande personalità e senso dell’anticipo, imposta l’azione e sa leggere bene le situazioni.
Come esterno destro Flotiant Thauvin, gioca nel Marsiglia di Garcia, valutato sui 35 milioni.
Ha 24 anni ed è un talento puro, sa giocare con entrambi i piedi ma preferisce rientrare verso il centro per concludere a rete con il sinistro, suo piede naturale, è dotato di un dribbling secco ed ha una grande accelerazione.
promes da prendere subito anche a 30 milioni.
ti prego monchi chiudi subito e poi il centrale.
Secondo me ma e’ una mia personale opinione non vedo questa drammatica esigenza di svenarsi per un centrale difensivo . Ce ne abbiamo di ottimi e anche in numero piu’ che sufficiente . Considerando che si potrebbero adattare all’uopo sia Kolarov che Daniele De Rossi . Se con la difesa a 4 ne giocano solo due alla volta non vedo perche’ acquistarne un altro a meno che non ci sia l’idea di cederne uno ritenendolo forse poco adatto ai movimenti richiesti dal mister. Diverso e’ il discorso sul settore offensivo dove veramente manca un pezzo importante per essere competitivi per il titolo e forse qualcosina manca anche in mezzo al campo….
Oh mio dio!!! Sbaglio o leggo una fievile critica nei confronti di questa società??? Come mai lei che è sempre così ben allineato?? Comunque speriamo in altri anni di strepitosi risultati sportivi come i 6 anni passati
Caro Nome essendo un individuo con apparato cerebrale non in comodato d’uso ho espresso delle valutazioni personali . Per il resto la fiducia nella dirigenza giallorossa fino a prova contraria e’ assoluta . Il discrimine al di la di come la si pensi per valutarne l’operato saranno i risultati sportivi raggiunti a fine stagione come avviene per qualsiasi altro club in giro per l’Europa…
Unica speranza è che gasperini parte sempre male. Speriamo.
Credo che il motivo x cui serve un centrale di livello è che jesus è inaffidabile e Fazio lento x il gioco di di francesco. X quanto attiene il centrocampo credo sia il reparto più forte credo in assoluto in Italia. In attacco serve l esterno forte x fare il salto di qualità. 2 acquisti validi x essere competitivi sul serio. Diversamente siamo da 3/4 posto..
Ma fatemi capì. Il giocatore non si adatta non va bene nel modulo di eudebio???? È lui che si deve adattare ai giocatori. Svegliatevi voi e di grancesco.
Alla fine ci siamo ridotti come con Sabatini ad aspettare la fine del mercato. La squadra è incompleta a due settimane dalla chiusura.
lo Spartak Mosca è ai preliminari Champions. Improbabile che possa privarsi ora del giocatore per soli 20 milioni
e il cska che e’ ai preliminari, lo spartak e’ gia qualificato in quanto campione di russia.
Robbo1 guarda bene che secondo il tuo ragionamento c’è pure iturbe come esterno … roba da pazzi.. parli bene ma di calcio ci capisci quanto il menzogna ?
Scusate gli errori ma ho le mani enormi e la tastiera….
Siete ridicoli: chi scrive nel forum ma anche gli admin che inseriscono refusi ed errori di ortografia.
Siete tutti degni di Pallotta e Monchi-chi
Nun ve meritate di meglio
Ho sentito parlare di Sansone non so la valutazione ma cmq è un signor giocatore troppo sottovalutato dalla nostra serie A dove giocano tanti brocchi.Promes non è bello a vedersi come Marhez ma è tosto esplosivo veloce e fa anche goal non ha nulla a che vedere con Doumbia criticato secondo me oltre i suoi demeriti i goal li ha sempre fatti ed e venuto a Roma in un momentaccio.
Basta non sentire piu parlare di Marhez 38mln di euro rifiutati è il massimo possibile anzi è troppo.
Scusate gli errori ms ho le mani enormi e la tastiera…..
Non mi esprimo nel dare un giudizio su questo calciatore,ma sembra completamente diverso da Marhez.
Questo è un attaccante più che altro.
Promes ottimo giocatore che segna e fa assist. Lui o Berardi e siamo apposto in attacco!
promes è un ottimo giocatore e secondo me farebbe bene alla Roma di Di Francesco . poi penso inoltre che sia imparagonabile a Doumbia e poi con i soldi rimanenti ci prendiamo un bel difensore come nacho o nastsic
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.