Atalanta-Roma. El Shaarawy a disposizione. De Rossi ok

2
557

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Una risorsa in più, che di questi tempi non è poco, per la Roma che fatica ancora a trovare il vice Salah: per la trasferta di Bergamo in programma domenica, Eusebio Di Francesco avrà a disposizione anche Stephan El Shaarawy. Non giocherà dall’inizio, ma sarà in panchina, visto che il mal di schiena che gli ha fatto saltare tutta la preparazione è alle spalle. Da un paio di giorni si sta allenando bene, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma il recupero procede spedito. E chissà che proprio il suo rientro in squadra non serva a dare una mano all’attacco della Roma: 12 gol stagionali per lui nell’ultimo anno, di cui 8 in Serie A e 4 nelle Coppe, pur non giocando sempre titolare.

Ha chiuso il campionato in ottima condizione, con 4 gol e 3 assist nelle ultime sei partite e quando starà bene il suo tipo di gioco potrà essere molto utile a Di Francesco. Non fosse altro perché rispetto a Perotti ha meno fantasia, ma vede di più la porta. L’argentino, comunque, partirà dal primo minuto a Bergamo insieme a Dzeko e Defrel, mentre a centrocampo ci saranno Nainggolan, Strootman e De Rossi, che si sta allenando con il gruppo e ha archiviato problemi muscolari e vesciche. In difesa con Peres, Kolarov e Manolas dovrebbe toccare a Moreno, in porta esordio in Serie A per il brasiliano Alisson.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti va a Bergamo con la squadra. Esordio da dirigente
Articolo successivoAhi ahi Roma, è di nuovo sparita la fascia destra. Peres stenta, e Karsdorp?

2 Commenti

  1. Alisson non credo sia all’esordio in serie A. Comunque a parte Peres (in attesa di Korsdrop e Florenzi) l’11 titolare non fa così schifo come i depressi ci vogliono far credere. Sperando che defrel dimostri la stima di di francesco e i 23 mln pagati.

  2. Ma infatti. Non è che l’Atalanta e’ il Real Madrid! Hanno cambiato anche loro alcuni giocatori e non è che abbiano una difesa impenetrabile. Un po’ di fiducia e ottimismo. Forza Roma tutta ?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome