ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sfumato Mahrez, ora Munir El Haddadi è tra i primi della Roma per rinforzare l’attacco. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con l’entourage dell’attaccante spagnolo del Barcellona. Lo riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito.
L’esterno 21enne ha offerte anche da Spagna ed Inghilterra ma stando alle ultime indiscrezioni sarebbe attratto anche dalla proposta dei giallorossi, intenzionati ad acquistarlo in prestito. Sono attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahahah, ecco quale sarà il giovane sconosciuto che sostituirà salah.
Altro che un campione come Mahrez.
Ormai mi faccio paura da solo, conosco come ragiona Sparlotta e lo anticipo di settimane.
Chi è il Campione????
Unknown, se Mahrez invece arriva, che fai – sei contento, oppure t’impicchi sulla tavoletta della tazza del cesso?!
per favore non buttiamo soldi per sta pippa. meglio nessuno che lui.
Ds e allenatore ci avevano promesso un campione, spero che le parole valgano qualcosa.
Basta con le ca**ate! In Giugno era tutto su Berardi, poi da Luglio a Ferragosto ogni giorno 35 notizie su Mahrez con 200 alternative (tutti i nomi sono passati: Ziyech, Cuadrardo, Thauvin, Promes, Castillejo, Vazquez, Lucas Moura….) e dopo che Mahrez è sfumato, ora un nome nuovo ogni 5 ore: Munir, Promes e pure Sansone. I giornali hanno rotto er ca**o! Ora aspetto solo le notizie ufficiale o il 31 Agosto per sapere cosa succederà!
Non può essere lui il dopo salah. Altro che top questo sarebbe un clamoroso flop di mercato. Poi non vedo differenze con under cioè giovani di prospettiva…
Speriamo che è l’ennesima fandonia di di marzio
Giocatore da serie B
Siamo proprio scesi in basso
Mi sembra che pallotta
Abbia preso in giro tutti
Hapreso :
Zeman 2 cioè di Francesco
Sabatini 2 cioè Monchi ( a venduto subito i miglior giocatori ed ancora a tutt’oggi non li ha comprati e siamo a metà agosto inoltrato) es marez
È vogliamo comprare questa mezza pippa del Barcellona
È andiamo su
Stiamo facendo ridere tutti
Non voglio crederci
Munir in prestito
Schick dalla Samp
E Nacho a parametro zero
Poi giochiamoci campionato e champions!
Nacho a parametro zero?
Semmai per 15 mln..ma il real non te lo darà mai a zero lol
da come si legge da qualche parte nacho sta trattando per la rescissione
nome, non so dove l’hai letto ma è falso.
Nacho può arrivare solo dietro pagamento della clausola di 15 mln.
Tra l’altro è molto legato e considerato a madrid..non lo lascerebbero mai partire a zero..
Quel faccia di menta di Zidane, ha fatto bloccare il passaggio alla Roma già una volta!!!!
Il gobbo ci darà ancora noia
A sentire tutti voi mi viene il voltastomaco meglio lo stadio vuoto. Povera Roma preferisco gli attacchi dalle cuaglie che da gentaccia come voi
Nomi desolanti, mercato da velo pietoso,
ma a Bergamo e’2 fisso
Er viperetta a noi schick non ce lo da…oppure vuole 40 pippi…
Tra l’altro è un centravanti
Da mahrez a Munir sarebbe peggio che deprimente. Alla Roma serve un giocatore davanti che fa la differenza, gol e giocate preziose… Deve essere una certezza e non una scommessa;come giovane da valorizzare già c’è under.
Nooooooo. Questo e’ Bojano 2.0 se lo prendiamo a Monchi voto al mercato gli do un bel 2.
unknown……. hai rotto il CA@@O nel vero senso della parola ma perché non cambi squadra tanto i tifosi come te non servono a un beato CA@@O ararvi sedici anni non sai neanche cosa significa tifare……
Per me aspettano di vedere come vanno ste prime due partite…se vanno bene,si resta così…se sarà disastro totale alla fine arriveranno ai 44 x mahrez,grazie pure alle cessioni dei vari iturbe vainqueur eccetera eccetera…altro che piani a b o c,è proprio puro vivere alla giornata
Ha ragione SOLOROMA neanche vi pagassero per essere cosi str. e fare certi commenti del caz.
Fate schifo, laa vistra puzza si senta a km di distanza, andate a tifa lazio.
Meglio lo stadio vuoto che tifosi come voi.
Ma a voi dicono che l’asino vola e giù di lì a giudicare, ogni articolo che esce non vi viene il dubbio che sia infondato, l’importante buttare fango sulla società, ma che tifosi siete?
Perché mahrez sarebbe un campione? Sh ah ah ah sh ah.
allora Hazard chi è? Maradona? uh uh
Concordo mahrez in super paccone. Ah ah ah ah.
Togliere il vino ad Andrea please!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.