Atalanta-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Jesus-Moreno. De Rossi favorito su Gonalons

18
966

ULTIMISSIME AS ROMA – Comincia oggi il nuovo campionato della Roma che questo pomeriggio alle 18 affronterà l’Atalanta a Bergamo. Per Di Francesco pochi dubbi di formazione: stando a quanto riferiscono oggi i quotidiani l’unico ballottaggio sarà quello tra Juan Jesus e Moreno al fianco di Manolas al centro della difesa. A centrocampo De Rossi strafavorito su Gonalons, anche se la Gazzetta dello Sport punta sul francese in cabina di regia. Nessun dubbio invece in attacco: il tridente sarà formato da Defrel, Dzeko e Perotti.

IL TEMPO

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

IL MESSAGGERO

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Moreno, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

 

LA REPUBBLICA

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

CORRIERE DELLA SERA

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

CORRIERE DELLO SPORT

Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Austini (Il Tempo): “Monchi molla Mahrez. Chiesto Munir in prestito, sullo sfondo resta Schick”
Articolo successivoBlitz capitale, Monchi tenta il colpo con Schick

18 Commenti

  1. Come mia personale opinione, attendevo oggi per esprimermi, nonostante tutti sappiamo, ripeto tutti sappiamo, che il mercato si chiuda il 31 questo mercato estivo, per svariati motivi, è gravemente insufficiente …
    soprattutto perché inizi il campionato senza ancora 2 titolari, si sono 2 partite ma tutti sappiamo quanto sia importante una buona partenza, che inoltre non faranno un minimo di preparazione con DiFrancesco, quindi 3 con Karsdop, in funzione del fatto che hai ottimizzato 3 cessioni fin da subito e per me tifoso 1.0 che non hai sostituito minimamente la figura e caratura di Totti…
    poi certo, tutti speriamo di poter rivivere una stagione alla Ranieri dove c’ hai creduto veramente fino all’ultima giornata…
    CeSoloLaRoma!!!

    • Purtroppo il mantra dell’abboccheròs è “c’è tempo fino al 31” e x ogni cosa si trova una scusa.Non tutti volevamo la squadra già completa oggi anzi “non c’è motivo x mettere fretta”..Lo sai,”se c’è qualcosa che non ti sta bene vai a trigoria a protestare di persona o manda un fax a boston dove non ti risponderâ nessuno”
      A questo punto bisogna sperare che nainggolan,dzeko,Manolas e strootman si carichino tutto sulle spalle risolvendo le magagne di un mercato lento che non ha permesso all’allenatore nuovo(con le difficoltà che ne conseguono)di lavorare con più tranquillità.Intanto nonostante i salti mortali delle scuse domani saranno 7settimane che karsdorp sta fuori..si va già verso il doppio dei tempi di recupero previsti e dichiarati.nonostante ciò,l’Atalanta é alla portata

  2. Stavo leggendo il tabellino di Atalanta-Roma 0-1 campionato 97-98 con gol decisivo proprio di DI FRANCESCO, che al 2 minuti del 1 tempo si invola sulla fascia e realizza. A fine campionato la roma di Zeman si piazzera’quarta ed e’il miglior piazzamento dal 1988 al 2001 anni dello scudetto. Cioè in 13 anni un solo fetente di quarto posto…..

  3. Ma quale de rossi dc?!?! Insieme a manolas meglio moreno o fazio…jesus non mi convince anzi lo avrei venduto proprio. Come terzino avrei dato fiducia a nura che è un fenomeno cosi peres si sveglia un attimo anche se non è del tutto colpa sua, rende al max come 5o di cc in un 3-5-2, da terzino dubito possa rendere lo stesso. A cc primo subentrante pellegrini. Come attaccanti esterni metterei perotti ed elsha…defrel esterno è adattato e non erano questi i piani. Vediamo le risposte dal campo…Forza Roma!!!

  4. Fanno nuovi acquisti e ritrovo de rossi jesus peres titolari e con un tridente in avanti più scarso ..le figure di m…in coppa di campioni non finiscono mai

  5. Oggi inizia il campionato e come negli ultimi 45 anni io sono il campione d’Italia da Loris Bono a Casaroli , da Rocca a Maggiora, da Bruno Conti ad Agostino, da Giannini a Desideri , da Voeller a Gerolin, da Totti a Totti. Come sempre oggi prima giornata di campionato, siamo noi i campioni è questo il vero spirito Romanista …

  6. Se Juan Jesus che anno scorso era una riserva diventa il titolare; se Bruno Peres (che l’anno scorso abbiamo visto non rende in una difesa a 4) sarà il titolare proprio di una difesa a 4 fino a ottobre; se Defrel (che secondo le parole di Di Francesco è stato preso per essere il vice Dzeko) gioca al posto di Salah; penso che qualcosa non va e il mercato sia stato un po’ carente… comunque oggi si comincia e, nella speranza tutto venga messo a posto, Forza Roma!!!!!

  7. Tre mesi di attesa per questo Monchi. “Mostro”, “alieno” ecc. ecc. E poi fa un mercato che manco il Pradé dei giorni peggiori. Ci presentiamo alla prima di campionato con gente fuori ruolo, un modulo con giocatori ficcati dentro a viva forza e la difesa centrale peggiore dell’anno scorso, quando già alla fine prendevamo carrettate di reti. Il tutto condito da un genio di nuovo allenatore che va a prendere 4 gol dal Celta vigo mettendo gente cui manco avevano dato il numero di maglia, per fare lo spavaldo. Ma per favore va’… persino la Fiorentina ha fatto un mercato migliore. Ancora che crediamo alle favole.

  8. Pecchia: sara stata l’emozione per la prima volta in serie A da tecnico , ma al gol del napoli stavo per esultare. …

  9. Mercato da squadra di centroclassifica, squadra inadatta a presentarsi in Champions league (Peres, JJ ma non scherziamo) e francamente dopo 7 anni certificazione della perenne presa per il c@l@ di questi americani. Delusione enorme dopo che al goal di Perotti m’era preso n’infarto ed avevo sognato la gloria. Al momento il Napoli ci stacca di 15 punti.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome