LE DICHIARAZIONI DEL DS PRIMA DI ATALANTA-ROMA – Il direttore sportivo Monchi interviene ai microfoni di Premium Sport prima del fischio d’inizio di Atlanta-Roma. Queste le sue parole sul mercato e sulla partita di oggi:
Prima partita da dirigente per Totti.
Per me è un piacere lavorare con lui, per quello che riguarda il mio lavoro è fondamentale.
E’ davvero finita per Mahrez?
Credo che ne abbiamo parlato già troppo, oggi è un giorno importante perché inizia il campionato e dobbiamo parlare di giocatori che sono qui.
Schick?
Stesso discorso di prima. Il mercato resta aperto qualche altro giorno e stiamo lavorando per trovare i giocatori per migliorare la rosa ma è la stessa cosa che fanno le altre squadre.
Esclude categoricamente la cessione di altri giocatori importanti, tipo Manolas?
Categoricamente. Stiamo lavorando per comprare giocatori.
Far chiudere prima il mercato?
Sarà una bellissima notizia, dobbiamo lavorarci insieme per realizzarla, credo sia una possibilità reale, per me è bellissima.
Di Francesco?
Io passo tutta la giornata con i giocatori e vedo che loro hanno fiducia nell’allenatore e nel modulo che adotteranno.
Le piace Cuadrado?
Mi piacciono tutti i giocatori forti.


“… credo sia una possibilità reale, per me è bellissima. ”
Bene, quindi credo ci si auspichino delle bordate conclusive di mercato per la prossima settimana.Speriamo alla grande. FORZA!
io non capisco come si fa a vendere 2 pezzi da 90 come Salah e Rudiger…arrivare al 20 agosto, iniziare il campionato e non avere ancora i sostituti?!?boh
E come si fa a vendere neymar a 222 mln e non aver ancora comprato un sostituto?
E come si fa a vendere Bonucci praticamente a giugno e non aver ancora preso un sostituto?
E come si fa a vendere Mbappe a fine agosto?
Tutti incompetenti? O sei tu L unico incompetente che non conosce e capisce i ritmi del calciomercato?
non mi sembra di aver dato dell’incopetente a nessuno…sei tu che fai sempre il super intenditore )non accettando le critiche degli altri!!!
monchi datte una svegliata. sarebbe ora anche se tardi . Al 20 agosto stiamo ancora cosi. Con schick ma che ci facciamo ? diamo via dzeko ? il centrale e l esterno ? monchi sei proprio una grossissima delusione. e poi Bojan 2.0 ti prego no. Svegliateeeee
Meno male che non fai il ds. Idiot 1.0
vi ha risposto bene.
Una partita vinta per un soffio. C’è poco da parlare bisogna agire. Chiudiamo questo mercato con due colpi veri. A Bergamo ci ha detto bene ma non possiamo pensare di vincere le partite così. Forza Roma.
Monchi dai retta agli scribacchini di GR.net invece di perdere tempo a cappella.
Corri ad iscriverti che qui è pieno di gente competente che il mercato e le formazioni le sanno fare veramente bene.
Non come te che sei un dilettante.
Fino a ieri d’altra parte facevi il meccanico. O Monchi O Monchi
Monchi mancano 10 giorni, voglio vedere che riesci a combinare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.