ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Avvio di ripresa , Perotti si invola sulla sinistra, salta Skriniar e viene steso dal difensore nerazzurro in piena area. Il contatto sembra evidente, tutti pensano al Var. E invece niente. L’arbitro (Irrati di Pistoia) va in tilt. Il labiale è chiaro: “Cosa faccio?”.Â
Siamo al limite del grottesco. Il direttore di gara non se la sente di fischiare il rigore, forse perchè aspetta l’uso del Var. E invece, stranamente, non succede nulla. I replay vanno in onda su tutti i televisori e le immagini parlano chiaro: è rigore. Quindi? Tutti aspettano dui vedere Irrati fare quel gesto ormai riconoscibile che indica l’utilizzo della tecnologia, e invece niente. Ma visto che il rigore sembrava netto viene da chiedersi come venga utilizzato questo Var e se davvero possa risolvere più guai di quanti crearne.
A. Fiorini – Giallorossi.net


Me#de!!!!
Ecco te pareva che non creavamo noi un precedente.
Ancora con queste storie? Con una squadra completa vincevamo 4-0.! Pallotta e Monchi sono veleno x questa Roma! Hanno distrutto una squadra alla quale bastavano 2 giocatori forti! Difendete ancora sti mediocri! Bravi siete piu’romanisti di noi! Bravi!
Evidentemente hai visto un’altra partita.
Non è colpa né di Pallotta né di Monchi se abbiamo 4 terzini infortunati.
Se questa è la grande Inda, arriveremo sopra di almeno 8 punti.
La Var non cambierà nulla perché l’Inter e sopratutto la Juve sanno come assicurarsi l’arbitro del Var. Vergogna!
Che faccio? Che schifo!!! Senza parole.
Se questi sono i risultati e il var diventa discrezionale quando chiaramente si è detto che rigore si o no va usato allora mi sa una bella stronzata..
Che schifo io farei pagare agli arbitri e chi e responsabile del var una multa
e ‘ uscito defrel abbiamo preso 3gol! la copertura che da defrel non so se un’altro esterno la puo dare.
Salatissima però più alta di quello che percepiscono a partita
Farsa!!! Vergognatevi!! Sono molto curioso di sentire che scuse troveranno… prima potevano inventarsi di non aver visto, ma ora?? Scegliete…o siete incompetenti (e la lega li sospende per manifesta incapacitá) o in malafede.. scegliete cari addetti var e Irrati, scegliete con comodo…
Cari tifosi lo volete capì che ormai non è più calcio ma cinema.
Scxifo assoluto… Maledetxi
chi c’era alla var?orsato ve lo ricordate no?
Il rigore era netto,irrati l’ha pure visto ma da grande incompetente e andato in bambola aspettando l’aiutino del omino Var ma x sua grande sfortuna l’esperto var era il signor Orsato di Schio dichiaratamente Interista che in quel preciso istante se voltato da altra parte….Buoffoni come sempre
Si chiama Malafede
Una farsa!!!Malafede!!!
Come sempre la Roma fa giurisprudenza! Uno scandalo, la classe arbitrale è criminale!
PArtita RUBATA. Cominciamo con il rosso diretto a Candreva che va a forbice sul ginocchio di Kolarov, scandaloso, ma il rigore in televisione, con l’angolo dato che Skriniar non tocca palla ancora piu’ scandaloso. Con la VAR sara’ peggio di prima, potranno rubare e te devi sta pure zitto. UNO SCANDALO. Orsato in cabina andrebbe squalificato (per un errore cosi clamoroso) per 3 mesi senza stipendio ed e’ ora che ci mettano la faccia dopo le partite questi miseri ignobili.
Prepariamoci a tanti aiuti a Milan e Inter, vedrete.
Cosa faccio? Vatteneaffanculo
Volendo fare una valutazione più fredda, certamente c’era il rigore, se fosse stata in ballo la rubentus gliel’avrebbero dato senza nemmeno guardare il Var. Comunque al di là della grande sfiga dei 3 pali, sicuramente alla Roma manca ancora qualcosa nella rosa, sia in difesa che in attacco, non ci si può trovare senza terzino in una partita così importante, JJesus lo hanno preso a pallonate e Defrel penso non sia molto incisivo da quel lato…
Florenzi, Karsdorf, B. Peres infortunati, ricordi?
Incomprensibili i motivi per cui Irrati non faccia ricorso al VAR per un episodio cosi’ netto o come non gli sia stato segnalato dai responsabili . Se avesse assegnato il calcio di rigore la gara molto probabilmente sarebbe finita li’ .Insomma sembra uno strumento che aiuta l’arbitro a sbagliare…
Lui aveva il dubbio, ci sono le immagini del labbiale che dice “che cosa faccio?” Dovevano avere la decenza almeno di mandarlo al video a controllare ma Orsato in cabina si vede che ha deciso che non c’era niente o era semplicemente andato al bagno. La Roma c’e’ ma con questi arbitri e questa VAR non vinceremo mai niente in Italia, tocca declassare in EL e provare a vincere quella. Sono furioso, poi mi devo sentire il pelato che dice il rigore non c’era mentre gli fanno vedere le immagini e lui fa finta di niente e cambia argomento. Spostateci il ritorno a domenica prossima che li voglio asfaltare a ste pippe.
Errore. …aiuta a indirizzare meglio le partite….
quest’anno si vedranno parecchio partite così. Di Francesco come zeman, avremmo potuto… sarebbe stato …. ma non è. E allora coppola all’arbitro e adesso al Var
MAFATTENEAFFANXXLO! GOBBO.
Zeman prendeva gol con la difesa alta. Oggi abbiamo preso 3 gol a difesa schierata.
Sei sicuro di aver visto Roma – Inter? O era un’altra partita?
Ma perché non abbiamo circondato l’arbitro è fatto casino? Peccato potevamo chiuderla e non sentivamo tutte le stronzate che ha detto Spalletti.
VAR o senza VAR ci hanno rubato una partita assurda. Falaccio da rosso di candreva = zero VAR – calcio di rigore nettissimo su perotti = zero VAR….. 3 pali sfiga assoluta… avremmo vinto anche senza terzini titolari cn juanjesus… Forza Roma
iniziano con un calendario di m….,poi ci mandano un’idiota
alla fine con tutta la prova televisiva non ci danno neanche
il rigore…hanno rotto i coglioni sti mafiosi di m….è ora che qualcuno si fÃ
sentire…..
Gonzalo se ti si rompono 3 terzini dx la colpa non è di di Francesco o Zeman. Se prendi 3 pali non è colpa sua io direi sfiga….e se soprattutto in Italia smettessero i “signori” del palazzo a fare e disfare a loro piacimento non è colpa di di Francesco e Zeman quest’ultimo che queste ruberie le ha sempre denunciate. Var rigore per la Roma 2 a 0….poi mi copro e faccio il contropiede magari faccio il 3 a 0 e tutti a commentare grande Roma squadra da scudetto.
Gonzalo pensa alla tua squadra…e se non tifi una strisciata io sarei molto preoccupato. Roma e napule si giocheranno il 4 posto. Di riffa o di var i primi 3 sono gia assegnati.
Assurdo ed incomprensibile non ricorrere alla Var ; un furto vero e proprio ..arbitro da fermare per tanti turni
…e tu cosa commentavi? Se tifate Lazio Inter Juve e Milan ma non avete siti su cui scrivere? Che manca un centrale e una punta lo sappiamo e forse la punta l’abbiamo presa ma la Roma ha fatto una grande partita e questo è onesto. Ora direte che schick è scarso che non vale quei soldi ecc ecc
Se andava alla Juve invece fenomeno e voi “ora prenderemo una pippa”… basta non vi si sopporta più
VAR: VERGOGNA……ANCORA…..ROMA….. SOLO CONTRO DI NOI IL VAR NON FUNZIONA CHE VERGOGNA MALEDETTI VENDUTI.
Quest’anno peggio degli altri anni dovremmo lottare contro arbitri, var, infortuni,sfortuna ecc…le milanesi le vogliono un champions…vi ricordate l’ultimo ingresso in Champions del Milan a scapito della Fiorentina?
Io ho una fifa!
L’inter ha dimostrato di aver annientato la Roma, che ha fatto solo 3 tiri!
Non mi venite a dire che i pali significhino qualcosa se non tiri TOTALMENTE sbagliati e infatti Handanovic gli ha fatti sfilare via!
Perotti tocca il difensore con l’anca e cade lui! Ma che è fatto di ricotta? Doveva essere ammonito per simulazione!
Anche quest’anno la Roma è aiutata!
David hai ragione. Ma siccome credo che la Roma sia cento volte più forte dell’Inter no senza tre terzini ma senza mezza squadra, mi rode ancora di più . Trovo assurdo subire tre gol ogni tre tiri e segnarne uno ogni trenta azioni. La sfiga non è l’unica motivazione, stiamo attenti.
È il secondo episodio a favore dell inda è già successo domenica scorsa e Antognoni si è lamentato però nessuno lo dice e soprattutto nel post partita su Sky si dice che il var è utilissimo ma non dicono che era rigore si parla di mentalità del pelato e di icardi che vergogna
Sono sconcertato. Come è possibile che Irrati, avendo il dubbio, non sia andato a verificare, potendolo fare in pochi secondi ? E, ancora più incredibile, come può l’arbitro al VAR non aver avuto neppure un DUBBIO che l’azione fosse stata mal giudicata ? Davanti ad immagini così chiare ?
Ma possibile che possa andare liscia una faccenda di questo genere ? Davanti a milioni di persone ? Orsato non dovrebbe più arbitrare, Irrati poteva pure aver sbagliato nell’immediatezza della diretta, ma Orsato aveva a disposizione le immagini !!!!
È assolutamente inspiegabile, se non in un unico modo.
Scusate la mia grandissima ignoranza, ma il VAR non dovrebbe significare anche un numero massimo di volte, forse 3, in cui una squadra ha diritto di avvalersene?????? L’arbitro non aveva l’obbligo di ascoltare De Rossi???? Se non è così, che si aspetta a fissare questa regola???????
Tolmex dei un poveretto fetente ladrone tifoso DI una squadra che in Cina e’indagata per Riciclaggio ah e salutame a SORETA
C’è tanta rabbia come è andata a finire questa partita che nei peggiore dei modi poteva finire con un pareggio.
Invece per un arbitro che a questo punto ritengo incompetente perchè avendo a disposizione anche la tecnologia non ha applicato il regolamento (malafede?).
Comunque ci sono stati delle sostituzioni che hanno creato problemi alla difesa come l’uscita di De Rossi e Defrel che non supportava più Juan Jesus.
Inoltre vorrei rispondere al grande tifoso Interista dicendogli che quello ch’è successo ieri spero che accadi all’inter e voglio vedere se il rigore sull’ 1-0 non dato cambia il volto della partita.
Comunque ho visto per 70 min. una grande Roma e visto che tra non molto rientreranno in campo Florenzi ,Palmieri ,Peres e due innesti SCHICK e forse un centrale tedesco…
Addetto alla Var: Orsato. É possibile tenerlo lontano dalla Roma per un centinaio di anni?
Se la Roma ha perso lo deve alla sua scarsezza in attacco (ha preso tre pali e palo significa errore) e alla fragilità in difesa dove è stata rasa al suolo dagli attaccanti dell’Inter!
E non appellatevi al fatto che vi mancavano dei giocatori, perché anche all’Inter mancava un primavera importante e noi non abbiamo fiatato!
Rimane il fatto che l’Inter ha dominato e annientato la Roma sia come gioco che come mentalità !
In Champions vi andrà bene se farete 2 punti con il Qarabag (e non è detto!!!)! Ma attenzione a non perdere l’abitudine di perdere 7 a 1 con le altre due!
Magari riuscirete a fare anche 8 a 0 o 10 a 0!
AHAHAHAHAHAHAH!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.