PEROTTI: “Il rigore era netto, ma forse qui non è un problema di tecnologia…”

29
760

LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-INTER – Diego Perotti, attaccante della Roma,  ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita persa 3-1 contro l’Inter. Queste le sue parole:

Come si commenta questa sconfitta?
Si commenta solo quando la palla va dentro. Non abbiamo avuto questa fortuna con i tre pali che abbiamo colpito, non hanno dato un rigore netto. Di più credo che non avremmo potuto fare, poi loro sono l’Inter e l’hanno buttata dentro.

Il fallo su di te in area di rigore sembrava netto…
Si, stavo guardando adesso. Posso capire che l’arbitro non possa vedere ma chi guarda da dentro mi sembra strano che poi abbiano dato l’angolo, che non c’era neanche. Penso che si debba migliorare tutti, sia la tecnologia che quelli che fischiano.

La squadra ha mostrato di star bene…
Questo è il calcio, a Bergamo non abbiamo fatto bene vincendo con un tiro in porta. Oggi siamo stati bene in campo e pericolosi, prendendo 3 pali ma torniamo con 0 punti. Questo è il brutto del calcio, ci siamo scontrati con una squadra forte e l’abbiamo fatto bene ma sicuramente dobbiamo migliorare ancora tante cose.

Qualche problema in fase difensiva?
Non dico che abbiamo fatto la partita perfetta ma se facciamo il 2-0, o col rigore o col palo che prendo io, parleremmo di un’altra gara. Poi è vero che abbiamo preso 3 gol ma non è colpa dei difensori, qua vinciamo e perdiamo tutti assieme. C’è da lavorare, oggi siamo andati meglio rispetto Bergamo ma non è stato sufficiente quindi dopo la sosta bisogna ricominciare subito perché manca tanto.

Avete messo in campo cose importanti…
Sono sicuro che se giochiamo tutte le gare così non perderemo tante volte. Non è normale non fare gol quando ci si arriva così vicino, penso che normalmente questa partita si vince. Oggi era importante vincere ma adesso brucia perché c’è la sosta e manca tanto per ricominciare. In una settimana siamo migliorati quindi penso che questo sia il cammino da seguire, così arriveranno i punti.

DIEGO PEROTTI A PREMIUM SPORT

Come giudichi la partita?
Abbiamo preso tre pali e un rigore non dato… loro hanno Icardi che è fortissimo e ha messo dentro i palloni. Siamo arrabbiati, non è normale prendere tre pali, giocare bene e quel rigore non dato. La partita si poteva chiudere, poi comunque abbiamo giocato contro l’Inter, non siamo stati fortunati nel raddoppiare e abbiamo perso. Ora dobbiamo lavorare nella sosta.

Il Var? 
Genoa-Juventus è stato un match dove è stata usata, io pensavo che l’arbitro guardasse o comunque che venisse aiutato dagli assistenti, è rigore netto ma ci sta l’errore, magari non è solo il problema della tecnologia…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPALLETTI: “Roma sfortunata, ha preso tutti pali interni. Poi però la fortuna va dalla parte di chi ha coraggio. Fischi? Solo da parte dei tottiani…”
Articolo successivoOrgoglio Spalletti: «Io, Totti e i fischi… ma che bravi i miei»

29 Commenti

  1. Grande partita Perrotti. Secondo me migliore in campo. Dobbiamo metterci in testa che il var è un altro strumento di gestione risultati e sicuramente come visto non a favore nostro. Quindi dobbiamo essere più forti. Detto questo l’arbitro del var era Orsati che sotto la camicia aveva la maglia di Icardi.

  2. Cmq mi sembra chiaro (spero lo capiscano anche monchi e Pallotta) che quest’anno accadranno cose strane per i 4 posti di Champions…. DOVETE FA NA SQUADRA PIÙ FORTE DELLA VAR!!!!

    • Caro @tsaf, la squadra c’è ma se hanno deciso di utilizzare il var contro la Roma non basterebbero ne Messi ne Neymar in giallorosso. Piuttosto credo che la Società dovrebbe da subito cominciare ad alzare la voce e non lasciare solo Perotti e Di Fra denunciare il primo (e speriamo ultimo) furto stagionale.

  3. Si vedono già le gerarchie alle prime di campionato come dovrà finire …Lega , arbitri bastardi e maledetti!!.neanche con questo maledetto VAR se riesce a prendere un rigore sacrosanto.. mettiamoci l’anima in pace sarà un’annataccia…per noi!.. le milanesi devono arrivare..

  4. Il problema vero caro Perotti e’ che ce ne vorrebbero altri 5 di giocatori come te in ogni ruolo, ma purtroppo questa dirigenza e’miope,non vede o fa finta di non vedere che questa squadra ha seri problemi strutturali! Sempre piu’convinto che Pallotta e’il male della Roma! Monchi se hai un minimo di dignita’dimettiti! Non serviva a nulla!

  5. Io sono solo contento per Biscardi… potrá ancora gridare al moviolone con i suoi pringeps.. magari l’hanno fatto x lui, Pistocchi e Cesari. Sennò adesso che ca@@o facevano???? Prendiamola a ride ragazzi perché sennò ci avveleniamo troppo! Forza Roma!!

  6. Stef73

    I tuoi commenti sono peggiori del var. Dispiace a leggerti.
    Con tutto il rispetto non condivido una parola di quello che scrivi.

  7. Stef73 domani c’é la Lazio con il grande Tare e l’illuminato Lotito. Rifatti gli occhi con la tua squadra! Dai che avete solo il Nizza potete farcela!!

  8. Nessuna gerarchia nn sn d’accordo… entra il 2 a 0 tiro di perotti e la partita finisce… nn vediamo streghe e fantasmi… nn si va da nessuna parte… grandissima Roma!!!

  9. roma=sassuolo
    te rapinano e te la prendi con la borsetta? qui e’ evidente quello che e’ successo. rapina + sfiga + icardi che e’ forte forte
    serve qualche rinforzo sicuro e molto devono lavorare ma la roma ha fatto una signora gara e meritava non e’ lo schifo che dici te

  10. Sentire Bergomi che rivedendo l’azione non ha dubbi sul rigore e Caressa che rimane incredulo sul mancato utilizzo della Var mi fa incxxxxre 1000 volte di più…logicamente la partita in quel caso era chiusa…l’Inter annichilita. Non so più a che pensare. Questa non può non essere malafede

  11. Il vero male della Roma… che portano pure sfiga purtroppo sono i tifosi come te…. invece di attaccare la mafia del calcio….cambiate squadra fatece sta grazia….daje Roma

  12. La società deve crescere politicamente e farsi sentire dove si decidono le sorti…spero che Gandini e Baldissoni si attivino in tal senso prima educatamente e poi se serve battendo i pugni sul tavolo…

  13. e aggiungo che pallotta sta per scucire se glielo fanno fare un assegnino con una cifra composta da un 4 seguito da 7 zeri roba che io e tutti quelli che scrivono qui nemmeno in 120 vite quindi tutto sto straccions non e’.
    la Societa’ per stare nei mumeri del fair play vende e deve farlo ma reinveste sempre praticamente tutto fino all’anno dopo che dovra’ rivendere perche va sotto.
    poi si puo discutere se toppa o no questo si sui giocatori ma non di straccions…pure l’emiro qui con gli incassi non potrebbe fare tanto diversamente

  14. Se a casa mia rubano una volta provvedo e metto una porta blindata. Se rubano una seconda metto un allarme. Se lo fanno una terza monto grate di sicurezza. Poi, se lo fanno una quarta volta, e non faccio niente, so’ un Cojo**ne

  15. hanno fatto una rapina e dobbiamo pure stare zitti , il calcio è chiaramente corrotto , è uno schifo allucinante , che vadano tutti a fare in culo , mi vedo altro , sarei ancora più coglione a seguire questo grande fratello per deficienti

  16. Penso che tutti noi in queste prime giornate ci siamo fatti un’idea della nuova tecnologia è più o meno abbiamo pensato: “va bene il Var, ma se un arbitro è in malafede potrebbe non usarlo”
    Pensieri che vengono messi in pratica….
    La partita è falsata e si, hanno rubato…
    C’era anche un rosso diretto per Candreva a mio avviso.
    Prepariamoci ad un brutto anno ragazzi

  17. Ammazza che cxxo l’inda ed il pelato…speriamo che la sfiga sia finita qui…
    Caro Spalletto ricorda la vita da, la vita toglie…
    Forza Roma sempre
    PS urge ritocchino in difesa, mancano poche ore…

  18. Rigore sacrosanto non perché sono tifoso. Vedrete che sui giornali e alla tv di questo episodio ai minimizzera’ in quanto nessuno ci vuole sul tavolo dei grandi. Politicamente e a livello di stampa non siamo tutelati anzi ci ignorano. Di positivo ho visto 70 minuti di gran calcio fatto da noi dopo quasi un anno ma ricordate che di fra non ha la fortuna di Spalletti e si è visto.

  19. Il labiale dell’arbitro è eloquente….” Che devo fare?” Orsato….” Niente, tutto regolare!” E’ tutto scritto l’Inda, ChinaMilan, CassonettiNapule’, e Rubentus…..queste devono essere le 4 che vanno in champions! Vedere i giornalari corrotti imbarazzati che non riescono a giustificare quello che è successo, fa capire che siamo davanti a qualcosa di osceno. Campionato già falsato con Spalletti che si conferma un personaggio brutto, cattivo, in malafede, falso, opportunista, vigliacco!

  20. Comm te chiam ne stef73? Fatti curare sei malato…mi sono scassato il ca** di vedere sto schifo, parliamo solo del rigore? E Candreva? E la botta al viso al ninja? E i continui falli di frustazione dei cinesi non sanzionati? Poi Juan jesus primo fallo giallo…come succedeva a BENATIA e Castan, l’avevo detto già alla presentazione del calendario che sarebbe stato un altro campionato farsa. Ora prenderanno un bel vantaggio ( inter già aiutata con i ragazzini della Fiorentina) e poi vengono i stef e i mariones a farci le morali …Vergognatevi schifosi mer*e umane di vassalli, giornalisti, arbitri e quel porvo di Lotito. ..

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome