“AI GIALLOROSSI SERVE UN ESTERNO E LUI NON LO È” – C’è anche Marco Giampaolo a mettere il bastone tra le ruote di Monchi. L’allenatore della Sampdoria ha infatti sconsigliato a Patrik Schick di accettare la proposta della Roma, seppur per motivi squisitamente tattici.
«Ho parlato con Schick, la Roma cerca un’ala e lui non lo è per cui gli ho consigliato di non accettare», le parole del tecnico dei doriani dopo la vittoria contro la Fiorentina. Il giocatore sembrava aver deciso per i giallorossi, ma tutte queste chiacchiere intorno al suo trasferimento a Trigoria potrebbero incidere negativamente sul buon esito della trattativa.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se lo dice Giampaolo, allora…
Ahhh Giampaolo, certo !!!! Ahhh quello ….quello che ha vintooo….che ha allenato…..sì sì quello quello. Ma dai su quello che allenaaa…..ecco. Qullo lì. 😐 ??
Senza parole…..accerchiati….e noi invece di unirci contro tutto e tutti diamo fiato a questa italia mafiosa….da vomito…..daje Roma….
Da quando conta l’opinione di Giampaolo?
Meno di GNENTE !!
Probabilmente non soffriremo pure di manie di persecuzione, ma la situazione che si è creata intorno alla Roma ha del surreale. Ditemi voi quando mai si è sentita una dichiarazione del genere, bho…
Spero che lo ascolti e rinunci a venire .
Casomai andrà alla Lazio….
E Schick venga comunque, quindi chi se ne frega di Giampaolo!
Senza parole sto figlio denami……..!
Caro Giampaolo, alla Roma Schick verrà a fare il titolare fisso, o gli hai consigliato la Juve? ah già dimenticavo, lì farebbe il titolare nelle amichevoli con Higuain, Manduzkic e Dybala davanti. All’inter prende il posto di Icardi? al Napoli quello di Mertens? Boh
Ho detto a Giampaolo di non andare al Real Madrid, hanno già Zidane.
questa omertà di tutti i personaggi sportivi nei confronti delle squadre del Nord è veramente schifosa… la società dovrebbe ricordarsi di questi personaggi e capire che se vojono veramente vince devono stare un gradino sopra a tutti, anche se non è giusto e sportivo…
Inventata totalmente dal giornalista antiromanista di turno (e ce ne so’ tanti). La Roma sa chi è cosa cerca e non credo che in tutti i pranzi e cene con i procuratori non ne abbiano parlato… e pure oggi vendono qualche copia di carta igienica in più…
Ma che bel personaggio sto Giampaolo. Un affare da 40mln e lui consiglia al calciatore di non andare in una squadra come la Roma. Immagino il viperetta come sarà contento delle sue parole.
Lui vorrebbe tenerlo ancora un anno, che guardacaso è quello che vorrebbe anche la Juve. Consigli interessati.
ha detto solo e semplicemente la verità.
“In verità vi dico”, lo disse solo Gesù Cristo e il paragone con Giampaolo non regge, l’esterno con prolificità lo fece Del Vecchio e anche il primo Totti, Schick è giovane, ha tutto il tempo per diventare il numero 1 in quel ruolo, chioso con il dire che non capisci un cazzo ne tu e ne giampaolo che non a caso allena la Sampdoria, inoltre stai sempre a sparare a zero sulla Roma, continua a farti avvelenare il cervello dalle radio…
Sempre pronto a sposare le cause degli altri. Sei un testa di caxxo.
In effetti lui non è un ala ma il gioco si può anche cambiare,non è scritto da nessuna parte che dobbiamo giocare con il 4 3 3.
Ma sopratutto non sta scritto da nessuna parte che l’esterno dx dei 3 davanti debba essere un ala, si può giocare in vari modi sempre partendo dallo stesso schema. Mandzukic fa l’esterno in 4-2-3-1 che sarebbe in teoria ancor meno adatto, visto che non ha neanche caratteristiche tecniche da trequartista come invece ha in parte Schick
Se vera la notizia Giampaolo dovrebbe essere deferito per violazione articolo sulla lealta’ sportiva.Mi spiego Giampaolo puo’ dire al giocatore quello che vuole e nel suo diritto ma privatamente e non di farne poi un articolo che danneggia la Roma.A quello ci pensano certi suoi tifosi con forme di razzismo degli ultimi giorni.
Meglio così, speriamo che non viene.
Sinceramente 38 ml per un calciatore che ha fatto mezza stagione buona ed è un grosso punto interrogativo anche per ciò che riguarda la salute mi sembrano eccessivi!
Questo è una scommessa che potrebbe rivelarsi un calciatore normalissimo o addirittura un nuovo Iturbe
consigliato dallajuve
Forse voleva solo che rimaneva alla Samp.???? Qui chi Rema contro sono solo i giornalisti……
E magari Schick ti ha risposto di andartene affa***ulo!
Basito
È un mio parere e come tale va preso. Di Francesco scelto da Pallotta e non da Monchi di conseguenza monchi pensa già al cambio allenatore altrimenti non avrebbe senso prendere shick e non vendere Fazio. Torno a ripetere parere personale.
E non ti è venuto al pensiero che DiFra possa cambiare modulo? Al Sassuolo all’inizio giocava con il 3-5-2….
No. Altrimenti l’avrebbe fatto sabato sera e non c’avrebbe fatto beccare 3(TRE) pappine in mezz’ora. Fuori Defrel, Dentro Pellegrini e cambi modulo. Inoltre con la difesa a 3(TRE) avrebbe dovuto iniziare la partita perchè non avevi gli uomini per giocare a 4(QUATTRO).
Insomma…..ha avuto più occasioni per mettere una pezza ma niente. Quanno uno è de coccio è de coccio.
Fantasie da incompetenza tattica, la difesa a 3 non avrebbe garantito nulla e anzi sarebbe stata pericolosa perchè improvvisata (ripeto ci vuole più tempo ad oliare la difesa a 3 che quella a 4!). Tra parentesi il modulo c’entra proprio poco nei 2 gol presi, visto che sono ENTRAMBI a difesa schierata, se non marchi non importa se sei a 3 a 4 a 5 oppure a 10!
La realtà da incompetenza tattica, invece, l’hai sotto gli occhi: i tre pizzoni che t’ha fatto prendere l’Allievo sabato sera.
Almeno io non faccio l’allenatore di serie A e non ricevo il corrispettivo.
Più sono mediocri e più parlano……sui giornali ci vanno solo se parlano male della roma….ma vi guardate mai allo specchio?
Dove avrebbe detto questa idiozia? Non credo a quello che scrivono i giornalai (fonte gazzetta…. caxxari storici). Se l’ha detto è talmente servo della Juve da sfidare le ire di Ferrero? Gli conviene smentire e di corsa…
Un altro filo-rubentino…siamo accerchiati purtroppo ..comunque ancora non mando giu’ la vergognosa ingiustizia subita sabato…e mi dicono che anche alla prima giornata l’inter ha avuto spudorati favori…questo calcio e’ come il nostro paese..malato!
sempre forza roma
Tutti contro.
Tutti a fare morsi e a strappare brandelli di carne.
Da Napoli a Torino da Verona a Catania. Se possono tutti ci detestano.
Ma fanno ancora più male quelli che abbiamo in casa che invece di aiutarci ci chiamano Cesaroni, scendiletto, e zerbini.
Fa più male chi tradisce del nemico!!!
Te lo sei detto da solo quello che sei.
Qui per vincere devi fare uno squadrone e mettere uno con le paXXe a spigoli in panchina, già si sa che devi lottare contro tutto e tutti. Invece c’è una caricatura di presidente che sa solo plusvalenzare i migliori per intascarsi la grana e che per questo ha fatto scappare Spalletti, quello che t’ha dato tre sganassoni che ancora te fischiano le recchie sabato sera perchè te grazie a sparlotta ti ritrovi con un beota in panchina. Vuoi farci la Champions con questo? Auguri.
Però sei un cesarone, uno scendiletto e uno zerbino di sparlotta.
C’ho un rodimento de cuBo che manco t’immagini, che so tre mesi che lo sto a di.
..”per intascarsi la grana”..
Va bene tutto, siamo essere umani e possiamo pensarla come vogliamo.
Ma le cazzate tenetevele per voi, tnx.
questo è lo stesso che l’anno scorso a juve samp affermò di non schierare la miglior formazione perchè preservava i migliori x la partita successiva visto che con la juve avrebbero perso ugualmente.
Mi hai battuto sul tempo.
Auguro a un personaggio del genere un pronto esonero.
Giampaolo ha detto che Roma ed Inter sono progetti affini al giocatore… Poi gli hanno imboccato la storia del ruolo e lui ha risposto, avendolo allenato, che è una prima punta o anche “sotto punta”… Non contenti i prezzolati hanno aggiunto che lo avrebbero preso per la fascia ed il mister della samp ridendo ha risposto allora meglio che non vada come a dire “resta” con noi.
Basta con sto vittimismo Romano siete ridicoli,molto peggio Ferrero che romano e romanista sta facendo di tutto proponendolo ogni giorno ad altre squadre, ultima il Napoli, nella speranza di ricavare sempre di piú nonostante già da 4 gg abbia un accordo con la roma.
Invece di pensare a questi personaggi insulsi che contano zero carbonella preoccupiamoci dei grossissimi problemi che c’affliggono: a sparlotta che plusvalenza pure le suppellettili del suo ufficio s’è aggiunto il clone di Zeman.
Mo’ ciai prorio tritato i gabbasisi, ma perchè non ti fai un giretto a fXXXXXo…. e basta no?
con tutto il rispetto s’intende 🙂 a te e a chi non te lo dice
Che vi sia un attacco mediatico verso la Roma e’risaputo, l’esempio più lampante fu la squalifica di HOLEBAS tramite copia della GAZZETTA inviata a Tosel, e il VENDUTO JUVENTINO, nonostante sapesse che tale prova non era contemplata dal regolamento squalifico’lo stesso il calciatore,e nonostante che il regolamento non ammette ricorsi x una giornata, la squalifica fu tolta. Come gli attacchi vergognosi su strootman ( vero Mattioli?) Ma su candreva manco una parola e niente prova tv, il caso Lulic,
Li meglio MORTACCI che prima o poi li devo cogliere a sti zozzoni. ..
La partita dell’altra sera e’la più schifosa dai tempi di roma-inter 2-1 2010 dove nonostante tre rigori negati e tre mancati rossi ai nerazzurri vincemmo, oppure Roma-inter 4-1 nonostante 3 GOL REGOLARI ANNULLATI IN 20 MINUTI( arbitro Rosetti), purtroppo non sempre puoi vincere contro il sistema, Orsato pezzo DI merd a te e a Tolmex
…magari quando riuscimmo a vincere nonostante le avversità in panchina sedeva un normodotato.
Siamo a Agosto e Di Franceso è già diventato un non normodotato. Che schifo.
Vinci 1-0, jj a destra è men che adattato ed è coperto da Defrel che chiede il cambio, allora tu invece di mettere dentro un centrocampista e cambiare modulo che fai? Ma certo, levi Defrel che copre e metti un attaccante che non difende.
Non solo, becchi il pareggio ma niente…ne vuoi prendere un altro, e un altro ancora, e infatti li prendi.
Hai ragione, “non normodotato” è pure poco.
T’ha fatto perdere la partita, frescone.
Invece Spalletti che rischia di pijare 5 gol dalla Roma è un “fenomeno”!!! Ma non avete visto che DiF gli l’ha incartata, a dx non attaccavano e D’ambrosio e Candreva non riuscivano ad arginare Perotti e veniovano fermati da Kolarov, a dx Nagatomo era surclassato da Defrel e il Ninja.
Con la VAR e senza c**o avrebbe preso 5 gol limpidi, e li avrebbe presi Spalletti per errori tattici. Poi qui pare che se fanno cazzate e vincono per c**o son bravi, se perdono c****i, fatemi il piacere. Se Spalletti avesse vinto così lo scorso anno sarebbe stato massacrato, con “se no era per la VAR2, ” se non era per Dzeko”… etc. etc. Sabato DiF ha dimostrato di stare ALMENO alla pari con Spalletti.
1-3
Spalletti ne avrebbe presi 5, ma nun l’ha presi.
DiF (mo pure st’altro acronimo illeggibile…) invece tre in manco mezz’ora l’ha proprio presi, e tutti grazie alla sua sagacia tattica.
Però gliel’ha incartata.
Qua lo so come va a finì: arrivamo settimi ma je l’avremo incartata a tutti.
Fate pena, sparlottas.
Il tuo allenatore Inzaghi invece è poco dotato davanti è molto dotato dietro lascia stare lascia stare esci da questo sito laziale che non sei altro!!!!!!!!!
Ricordo quella partita ..TOTTI e cassano tritarono l’inter!
Ma chi e?quello che che a torino contro la juve ha messo tutte riserve??a mer..
Ho detto a Giampaolo di non allenare perchè non è un allenatore…..ve mannamo in B!
Tie’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E invece è venuto.
Pijatela nder cul@.
” Molti nemici, molto onore” e ho detto tutto!!!
l’ha ascoltato subito!
giampaolo attaccate al ca@@o
ariattaccate al ca@@o
Certo che Schick te da retta Giampa’ …
Ma chi è?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.