Monchi non si ferma: può arrivare anche il difensore

37
841

MA VANNO PRIMA PIAZZATI GLI ESUBERI – Piazzato il colpo tanto atteso con l’acquisto di Patrik Schick, per il ds Monchi non è ancora tempo del meritato riposo. Alla fine del calciomercato mancano ancora un paio di giorni e c’è spazio per un ultimo acquisto: quel difensore centrale che viene indicato da tanti come l’ultimo tassello mancante di una squadra completa.

Stando a quanto scrive oggi il quotidiano “Il Tempo” (A. Austini), il mercato non può dirsi ancora concluso. L’arrivo del centrale è possibile, ma se il direttore sportivo spagnolo riuscirà a piazzare gli esuberi rimasti ancora a Trigoria e in cerca di una sistemazione. Si parla quindi di Castan, di Gyomber e di Vainqueur, oltre che del portiere Skorupski dal quale potrebbe arrivare l’incasso maggiore. Se la Roma riuscirà a piazzarli, non è esclusa un’ultima sorpresa da Monchi.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti farà il corso per diventare allenatore
Articolo successivoSchick è a Trigoria, l’incontro con Di Francesco. Iniziate le visite mediche (FOTO)

37 Commenti

  1. É strano vedere che Vainqueur che non ha un ingaggio pesantissimo e che comunque l’anno scorso ha fatto una stagione dignitosa non abbia ancora trovato una nuova sistemazione.

  2. Deve arrivare il centrale caro Monchi e anche titolare. Schick si un colpo ma non una certezza assoluta ha fatto vedere di avere numeri ma si deve confermare anche iturbe a Verona sembrava forte. E poi bisognera’ vedere anche in che ruolo giochera’ e come ci si trovera’ . Tutto sto entusismo per una promessa solo a Roma. Quello che mi chiedo perché non lo abbiamo preso scorso anno schifo a 4 milioni e lasciato andare alla Samp. …boh.

    • Quaglia, invece di pensare a Schick, dovresti chiederti perchè passi la giornata a commentare articoli e notizie su un sito dedicato alla AS Roma.

    • Paolo 70 visto che fai sempre commenti fotocopia, anch’io mi adeguo: quel lontano giorno del 1970 tu’ padre (sempre ammesso che tu lo conosca) invece de molesta’ tu madre, nun la poteva porta’ ar cinema?

    • Ragazzi,il modo in cui ognuno di noi si rapporta alla ASR, e”tutta una questione di carattere.

      Per esempio,Robbo1 o Amedeo hanno con la ASR un rapporto “Alto” e Signorile perche'(oltre ad avere un’istruzione solida)sono 2 Uomini di gran Classe.

      Le Comari Mestruate del forum hanno con la ASR un rapporto conflittuale ed isterico perche’sono dei bambinoni malcresciuti che non smettono mai di piagnucolare, che si parlo di ASR, che si parli di bollette, che si parli del cane che piscia sul divano.

    • Ragionamento untantino radial chic.
      Comune o provincia?
      O meglio ancora istruzione?

    • Giusto,
      io mi chiedo anche perchè non abbiamo preso Dybala nel 2008, o Ibrahimovic nel 1998,
      o non abbiamo messo sotto contratto direttamente i genitori di Karsdorp invece di comprarlo a 22 anni!!!
      Americans straccions, Monchi incompetente, Pallotta caccia i sold… ah, li hai cacciati?
      Beh… mah… allora, Pallotta butti i soldi, pagliaccio!!!
      E non c’è più la mezza stagione
      si stava meglio quando si stava peggio
      una volta qui era tutta campagna
      e via andare…

  3. Non serve un centrale serve un regista. La Roma ha bisogno di un centrocampista in grado di dare geometrie e tempi di gioco. Venduto Paredes o il buon difra decide di farci vedere le caratteristiche di Gonalons e pellegrini o non si può giocare con DDR. Seri è saltato, Sissoko è sul Mkt, ancora uno sforzo per una roma stellare. Basta terzini e centrali, quando staranno tutti bene c è l imbarazzo della scelta. Se poi magari Pellegrini o Gonalons riusciamo a vederli, scopriamo che il regista lo abbiamo in casa ( pellegrini per quel poco che ho visto mi sembra abbia grandi doti).

    • Forse no te ne sei accorto, ma i “registi” della Roma sono: De Rossi, Perotti e Dzeko!
      L’unico “regista centrale” che potrebbe migliorarci è Modric… ma dubito che il Real te lo dia…
      p.s. Gonalons è ANCHE un regista, poi se a te non piace come, mi pare di capire, non ti piace De Rossi regista… son solo gusti, io mi fido più di quelli di Monchi e Di Francesco di uno che fa commenti tattici parlando di “regista”, forse perchè dopo Pirlo è diventato “di moda” per i giornalisti il regista centrale (tra parentesi invenzione di Zeman prima ancora che di altri, che ha spesso spostato i 3 quartisti come centrocampisti centrali… ottenendo velocità di gioco e lanci sugli esterni ma anche scarsa copertura sulle ripartenze (vedi PSG che con Verratti prende tanti gol pur avendo T…

  4. Certo che voi di quella squadra di sbiaditi siete proprio repressi dalla nascita…i repressi quando nascono tifano subito lazzie e chiedono dei siti della roma……invece di scrivere qui fatte un giro sui problemi dei caciottari…..

  5. Paolo70 sei stato sgamato…ora puoi andare a commentare sui siti delle quaglie!!! Fra questi e gli anti Pallotta ad ogni costo non se ne può più. ..portano pure male!!! Cmq questo astio contro Pallotta nasce secondo me dalla circostanza che con questa società non se Magna più. …niente più biglietti gratis da rivendersi????

  6. Grazie. Monchi e grazie Roma abbasso i rincoglioniti Lazisi, jumerdini, e strisciati vari, che passano la vita a rompere le palle a Roma alla Roma e sul questo forum!
    Andate in vacanza a Focene fatevi una vita sparite lontano!

  7. Pellegrini o Gerson e secondo me quello con i piedi buoni per fare il “regista” può uscire da loro 2 ma credo che Gerson sia molto più forte del primo che pur essendo un buonissimo rincalzo, nessuno me lo leva dalla testa che in primis è servito per la famosa regola dei prodotti del vivaio e degli italiani in squadra, ecco perché riscattato( meglio uno che si è fatto le ossa di uno della primavera che le ossa deve farsele) Totti ( non calcisticamente ma in termini di regole) andava sostituito, ecco Pellegrini. Un bel centrale mancino che imposti e corra sarebbe il vero tassello che completa il quadro. Paredes si forte… ma era comunque la riserve non un titolare quindi la sua cessione non ha tolto il regista alla Roma

    • Su Gerson hai perfettamente ragione e devo dire che anche essendo un suo fan mi era passato di mente ( abbiamo troppi calciatori). Le soluzioni forse ce le abbiamo in casa ma Difra deve avere un pò più di coraggio ed iniziare a fare scelte che non vadano sui soliti senatori inamovibili per grado e anzianità. DDR ha tanta esperienza è sarà utile in gare importanti ma non potrà garantire continuità e sipratutto quella dinamicità necessaria in un modulo a 3 di centrocampo… Vedi Atalanta e inter dove a centrocampo c erano i vuoti. Di fatto se deve difendere poi non riparte e se attacca poi non è in grado di recuperare..

    • De Rossi credo che stia giocando fisso queste partite in primo luogo per dare un senso di “continuità” storica, in secondo perché vorrà arrivare alla partita con la spagna con più minutaggio possibile nelle gambe.

  8. Personalmente per per prima cosa mi adopererei per il rinnovo di Manolas che è palese che in questo momento è la controfigura del giocatore che conosciamo ed è spento anche nel sorriso. Avresti intanto “acquistato” il primo dei due centrali veramente forti …. poi mi preoccuperei del secondo … tempo permettendo.

  9. Io non credo arrivi un difensore. Forse in prestito, ma non so chi potrebbe essere a questo punto del mercato.
    Una mezza figura o un giovane non ha senso… servirebbe qualcuno migliore di quelli che abbiamo e non vedo come ci si possa permettere di tirare fuori 20/25 milioni a questo punto.

    Piuttosto vedo più probabile nel prosieguo della stagione che con il rientro di Palmieri avvenga lo spostamento di Kolarov come centrale.

  10. Io penso che un centrale serva come il pane. Oppure (o in aggiunta) magari bisognerebbe pensare a un altro modulo. Con un 352 alla fine avremmo la possibilità di recuperare Fazio, che è bravo come “libero” in questo modulo, e anche JJ ne gioverebbe. I nostri terzini tendono a offendere quindi anche loro sarebbero più a loro agio e sarebbe possibile così stringere le linee fra i centrocampisti che si sfiancherebbero meno, con DDR che avrebbe più sostegno e Naniggolan libero di fare inserimenti spallettiani. E poi Dzeko davanti con uno in appoggio, cosa che a mio avviso farebbe benissimo a ElSha che continuo a ritenere una seconda punta. Ne risentirebbe forse Perotti e si bloccherebbe un po’ Under, però per me sarebbe più razionale.

  11. Sciabbolo’ tu sei solo un cafone… ti fa arrabbiare l’utente in questione perché dice caxxate (secondo te),ma quando il pupazzo ti racconta le favole , ti chini a 90 e obbedisci … tu non sei laziale, sei solo un boccalone

    • Mi domando come possa essere pubblicato un messaggio così che non coinvolge nemmeno solo i 2 utenti ma bensì si riferisce alla famiglia ed è molto sgradevole nonché maleducato;si è oltrepassato il limite.
      X il resto solita cosa, certi soggettoni che non sono nemmeno della Roma ma solo semplici perdi tempo che devono riempire le loro tristi giornate solitarie(in tutti i sensi) ,fanno finta di essere ultras perché nel loro ritardo cronico a fare tutto hanno scoperto in età avanzata cosa è il pallone ed in più ci hanno abbinato l’uso dello smartphone. Come la metti la metti sti sfiatati iellatones hanno il clou della loro giornata quando dormono perché é l’unico momento che tornano al pari degli altri.

    • L’unica cosa che mi fa arrabbiare non sono le caxxate ma l’ottusità delle persone. Capisco che nella vita non tutti sono stati dotati dello stesso cervello, ma la critica a prescindere qualifica i soggetti per quello che valgono.
      Rileggiti tutti i post dell’utente in questione e dimmi se trovi un’analisi tecnica o un qualsivoglia commento di natura calcistica. Solo critiche distruttive e affermazioni apodittiche, insomma meno del nulla. Il tuo protetto non può venire in un blog solo per insultare le persone. Prima o poi rischia, come è successo, che qualcuno (e me ne pento, ma non per i motivi che tu pensi, ma perché mi rendo conto che è inutile) si abbassi al suo livello e gli risponda.
      Per lo stesso motivo non rispondo al tuo “cafone”, non potresti capire.

    • Non ti curar di loro. Qui sopra hai due chiari esempi di “complessati a vita” Sono sempre pronti a prendere le difese del più debole, per poi scrivere solo idiozie sulla Roma.
      Sono un insulti al decoro dell intelligenza umana.
      Ho provato a fare un discorso con entrambi e sono arrivato al punto di pensare che stessero trollando per le loro risposte stupide a livelli estremi.
      Fai come me, quando leggi l’evangelista da Nottingham e Robin Hood 4 salta e vai avanti, non perdere il tuo prezioso tempo.

    • Ma quando mai hai provato a fare un discorso? Ti sei posto sempre da maleducato conclamato con uno stile da vigl.acco.Non ne hai mai azzeccata una, hai scritto solo nefandezze, sei sbugiardato in continuazione e porti pure male,eccelli solo nel cambiare nick e la cosa ormai è di dominio pubblico. Hai un modo di fare talmente bambinesco autocreandoti personaggi x darti un tono che ti collochi perfettamente nella categoria tragicomica.Meglio essere un Robin Hood che un idiot(almeno da questo punto di vista ti sei bollato da solo). Quanto al tempo ne vanti a sufficienza perché chiaramente non hai nulla da fare a parte che stare qui. Ora “ri”appari sotto altro nick… Trasformista infantile ?

    • Caro Ninja4 mi sorprendi a rispondere ancora al noto “cesarino multinick”(Idiot,Emon,Disinf.estazione…,Semplice e molti altri) Il gran tifoso che,tra l’altro, il 20 maggio 2017 postava da Verona(dice lui):”squadra di ridicoli…vergognatevi…siete il nulla…Monchi vendile tutte ste pippe”. Per non parlare poi del modo di esprimersi, insulso e sgrammaticato.

    • Ciao Romano… Mi diverte perché è talmente complessato e fuori dalla realtà che farlo scrivere mi da soddisfazione perché si ridicolizza da solo. Cerca di rigirare i concetti riversando sugli altri le sue problematiche quotidiane ,quando posta insulti verso tutti in realtà fa una sorta di autocritica
      recondita(parla di sé stesso in pratica ma senza saperlo) . Un paradosso vivente?

  12. BOATENG!!!! Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo prendere giocatori di altissimo livello!
    …a meno che l’obiettivo stagionale non sia il quarto posto…allora possiamo anche non comprare nessuno.

  13. magari prendono sto centrale cosi ci diamo una calmata tutti
    se no monchi rimarrà bollato come un principiante, pallotta come fruttivendolo e di francesco come pazzo scriteriato.
    Cmq il giorno dell’ acquisto piu costoso della storia della Roma per un ragazzino che si, deve mostrare di valere 7 zeri ma tutti lo volevano bisognerebbe rendere giustizia per un grande sforzo economico e anche per il coraggio che mostra la società. La fine di Iturbe fa paura a noi ma non alla società. Il motivo è semplice: o la Roma scommette su un certo numero di giocatori che aumenteranno il loro valore ed alcuni poi dovranno essere rivenduti, o deve soccombere,non potendo contare su entrate proprie di chi ha un bacino di tifosi molto molto piu grande e magari uno stadio

  14. E, aggiungo, può contare su tifosi che anziché essere disgustati dal doping, dalla corruzione arbitrale, da interi campionati falsati dalla loro squadra, la sostengono a prescindere.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome