CALCIOMERCATO ROMA – Premium Sport: “Monchi ci prova per Nacho”

33
867

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ultimi tre giorni di calciomercato con Monchi a caccia della ciliegina sulla torta da regalare a Di Francesco. La sconfitta di sabato sera contro l’Inter ha messo in mostra le fragilità del reparto difensivo della Roma.

Come riporta “Premium Sport”, il direttore sportivo giallorosso il ds sarebbe tornato a bussare alle porte del Real Madrid per chiedere il prestito di Nacho. Fino a questo momento però i blancos non sembrano intenzionati a lasciar partite il difensore spagnolo, già accostato alla Roma nelle precedenti sessioni di mercato. Chissà che in questi ultime ore di mercato l’affare si possa sbloccare.

Fonte: Premium Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick è a Trigoria, l’incontro con Di Francesco. Iniziate le visite mediche (FOTO)
Articolo successivoSeri: “I giallorossi hanno fatto diverse offerte, poi Monchi si è stufato delle richieste del Nizza”

33 Commenti

  1. magari nacho !! la squadra cosi sarebbe completa!! 4-3-1-2 alisson-karsdorp manolas nacho kolarov.- florenzi de rossi strootman – nainggolan. schick dzeko! e famo li bozzi a tutti!! oppure con il 3-4-1-2

    • Mi piace, equilibrata e ognuno nel ruolo che rende di più. L’unico dubbio è la quantità di attaccanti in panchina: perotti, elsharaawy, defrel, under.

  2. c’è bisogno come il pane di un centrale forte, manolas è irriconoscibile e distratto da un rinnovo che chissà che piega prenderà, e lui nel frattempo fa lo svagato e si perde due volte Icardi che va tranquillamente a segnare..! ben venga Nacho o chi per lui, basta che abbia voglia di giocare e esperienza per aiutarci a vincere

    • Manolas e’ colpevole solamente del terzo gol, i primi 2 sono responsabilita’ di Fazio che in occasione del primo gol alza la marcatura lasciando lo spazio libero a Icardi di infilarsi come ha ben spiegato DiFrancesco e nel secondo e’ sempre Fazio che va in contrasto a Icardi e si fa passare la palla sotto le gambe. Io dico che serve un centrale destro al posto di Fazio anche se fino al gol del pareggio aveva fatto un’ottima partita.

  3. Già che l’abbia detto Premium Sport fa capire tante cose…
    Io so solo che il 4-3-3 con questi giocatori non é un modulo ottimale. Florenzi non é un terzino, Strootman é un mediano e non una mezzala, Nainggolan come trequartista é un top player, Schick é o prima o seconda punta.
    Di Francesco a ‘sto punto metta la difesa a 3 e passa la paura!

  4. Un centrale al posto di Fazio che sia rapido e che non si perde l’uomo dentro l’area serve come il pane
    Poi c’è chi incolpa Manolas (che ha responsabilità sul 3° gol,la palla non dovrebbe mai passare tra difensore e portiere)sui 2 gol di Icardi ,ma non so quale partita abbia visto

  5. Hanno redatto un articolo….schick può giocare benissimo nel 4-3-3 dato che il più delle volte il giocatore prende palla sul lato destro di mezzo, quindi non vicino la linea di fondo, ma leggermente più accentrato sul lato destro….il che è perfetto dato che lascia libera la corsia di destra per la sovrapposizione del terzino….Sto leggendo tanti moduli a riguardo tra cui il 4-3-1-2….in questo modulo non vedo perotti….e la cosa non mi entusiasma per nulla….perotti esterno alto fa una differenza a nostro favore disarmante!!!!

    • Infatti, non c’è bisogno di rivoluzioni o difesa a 3 fissa (che non garantisce nulla, neanche più protezione almeno non si abbiano Chiellini-Bonucci-Barzagli e comunque anche loro con l’età l’hanno abbandonata!), basta avere Schik a dx più alto (a volte così ci giocava Salah) e Perotti a sx un po’ più basso e il resto va da solo. p.s. il Ninja tra le linee ci va anche con Di Francesco ha fatto così anche sabato, quello che DiF chiederebbe è che si debba alternare a volte con Strootman per attaccare la difesa con quel movimento anche a sx… solo che la sincronia tra i 2 ancora non c’è e quindi sabato ha tenuto Strootman più in copertura e il Ninja a fatto solo lui l’incursore.

  6. BOATENG!!!! Se vogliamo vincere qualcosa dobbiamo prendere giocatori di altissimo livello!
    …a meno che l’obiettivo stagionale non sia il quarto posto…allora possiamo anche non comprare nessuno.

    • beh… “non comprare nessuno” mi sembra veramente troppo dopo sta campagna acquisti e cessioni!!!

  7. Si rapidissimamente sto centrale che serve davvero come il pane,mancano compreso oggi 3giorni alla chiusura del c.mercato..si facesse aiutare da Baldini er poro monchi sfruttando conoscenze/amicizie..ma prendesse sto centrale xche col gioco che proporrà il mister tutto l’anno manolas a ste condizioni e Fazio,jesus,Moreno che sono appena discreti ci sarà da soffrire tantissimo in difesa?

  8. Allison
    Kardsrop
    Kolarov
    Manolas
    Nacho
    Fazio
    De Rossi
    Strootman
    Naingollan
    Dzeko
    Shick

    Secondo me con il 3-5-2 la Roma sarebbe veramente forte e tosta, cederei Bruno Peres ed El Sharawy e comprerei Nacho e un altro difensore centrale

  9. A me piacerebbe tantissimo il 4-2-4 con Alison kars Manolas nacho o boateng kolarov-strotman naingollan -perotti Fiorenzo dzeko e schick

  10. Secondo me come centrale Juan Jesus sta diventando davvero forte e non credo sia una priorità assoluta ma se potessi scegliere prenderei un ragazzo veloce ma che sappia fare ripartire l’azione da dietro.
    Riguardo al modulo, rimarrei con il 4-3-3 senza rischiare la difesa a 3 dato che al momento non abbiamo dei fenomeni come Juve e Napoli.
    Shick va benissimo a destra dato che ama partire largo per poi accentrarsi.

  11. Bisogna riconoscere in primis il lavoro svolto con la Samp e sicuramente l’aiuto di Ferrero per portare Shick alla Roma. Al di la della cifra importante c’è anche la modalità di pagamento dilazionata che sicuramente ha reso possibile l’operazione. Nella girandole di cifre di certo non dobbiamo dimenticare che la liquidità questa volta c’era, fornita anche dalle cartolarizzazioni di Salah e Rudiger, tradotto tutti i soldi subito in cassa a parte i bonus. L’arrivo di un centrale deve essere un obbiettivo concreto e non una semplice speranza s epoi saremo in troppi ci sarà il mercato di gennaio per decretarlo ma vista la situazione e le fasi che abbiamo vissuto in questa squadra meglio giocatori in più che in meno soprattutto se di qualità.

  12. Manolas è forte ma non ha secondo me intelligenza tattica di comandare la difesa e di impostare il gioco….serve uno così tipo fazio ma più forte e più veloce…un Bonucci insomma

  13. Manolas fa troppe cappellate peccato non abbia accettato il trasferimento.
    Com Rudiger saremmo stati molto meglio dietro a cominciare dalla gara contro l inte . Se arrivasse un altro centrale starei più tranquillo.

  14. Sono contento: fino a poche settimane fa credevo fossi l’unco a sostenere che Manolas non è assolutamente all’altezza di sostenere una difesa che vuol puntare a traguardi importanti.. Troppo fragile ma soprattutto (quoto Mirco) distratto e svogliato!! Irriconoscibile;
    Detto questo la Roma ha bisogno di un centrale forte forte che diriga la difesa, uno con le palle insomma!! poi sono sicuro che comincerà tutto a girare per il verso giusto, PALI permettendo………

  15. Io darei via Allison, Fazio, Manolas, mi terrei Skorupski come primo portiere e con i soldi di Fazio e Manolas comprerei Stark e Nacho oppure Stark e Eagle!

    • Skorupski primo portiere? Ma scherziamo? Lo sai chi c’era in porta nel famoso primo tempo con il Celta Vigo? Poi, beata ingenuità, tu a 2 giorni dalla fine del mercato venderesti Fazio e Manolas facendo 2 acquisti in difesa? Ma ti sembra tutto così semplice? Già sarà un’impresa riuscire a comprarne uno buono ed eventualmente cedere Fazio. Secondo me prenderanno un buon difensore senza cedere nessuno (a parte gli esuberi) e forse cederanno Skorupski, cosa che farei visto che come portiere ha un mercato un po’ sopravvalutato e più si aspetta e meno si riuscirà ad ottenere da una sua cessione. Credo che trovare un secondo al volo non sia un problema.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome