ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il trasferimento di Schick alla Roma, sono pronte due uscite per i giallorossi. Si tratta di due difensori, Castan e Gyomber.
Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica Tele Radio Stereo, il brasiliano starebbe lavorando per la risoluzione del contratto e avrebbe chiesto 3 milioni di buona uscita, ma la società non vuole spingersi oltre un milione. Per lo slovacco classe ’92 è arrivata un’offerta dal Cluj.
Fonte: Tele Radio Stereo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Castan sei stato un grande prima dei tuoi problemi fisici. Ma la realtà è che ti paghiamo da anni per non giocare ma curarti….Hai rifiutato diverse destinazioni… Adesso vuoi pure 3 milioni per andartene??? Un po’ di buon senso non ti farebbe male. Monchi sbarazzatene e chiudiamo questa storia.
Con che coraggio chiedi 3 milioni di buonuscita? Dopo le cure che ti abbiamo pagato, il tempo perso per rimetterti in sesto e la palese incapacità tua di essere ancora un giocatore di calcio ci chiedi pure 3 milioni?! Ma vai a casa che é meglio.
Massimo rispetto ma non è possibile chiedere 3 milioni . Non accetti ? Trigoria è piena di prati , alberi , fiori . Mettetelo a fare il giardiniere .
E pagargli diversi milioni di ingaggio fino alla fine del contratto? Povero castan, ha dato tanto alla Roma, e vuole solo un parte dei soldi che gli spetterebbero se rimanesse qui fino a fine contratto. Starebbe qui fino al 2019 a 1,9 mln all’anno. In questo periodo percepirebbe circa 5 milioni. Mi sembra che sia accettabile la proposta, no?
Vedere come questi non ne azzeccano mai unaaaaa.keita al Monaco…ahahahahahahahahahahahaha ma basta giornalaiiiiii
Sono sempre tutti veramente molto grati alla Roma… Come no
Tre milioni di buona uscita,dopo tutto quello che hanno fatto per lui.
Sono senza fondo.
Credo che uno che si comporta in questo modo….non ci siano parole adeguate……e ricordate quello che ha detto della roma quando era passato al torino….che schifo!
Eccone un altro che non conosce la parola riconoscenza, se non sbaglio la Roma ti ha rinnovato il contratto nel periodo della malattia, ora che è palese che la tua carriera è finita bussi ancora a denari…che schifo questi mezzi uomini.
Busserebbe a denari se continuasse a stare a Roma fino al 2019 prendendo 2 milioni di ingaggio l’anno, no?
La Roma non gli ha rinnovato il contratto durante la malattia, lui piuttosto accettò di abbassarsi lo stipendio spalmandolo su un anno in più.
Giocatore sfortunato e professionista serio, una risoluzione del contratto sarebbe la soluzione migliore, ma rinunciare ai soldi non è facile per nessuno,non facciamo gli ipocriti voi rinucereste a 3/4 milioni di euro a cuor leggero?
Forza Leo e FORZA ROMA.
Non sparate sempre a zero! Leggete il post di “nome” delle ore 13:54. Il ragionamento corretto è quello! Possibile chiusura intorno ai 2 M€
Dispiace tantissimo visto che con un Castan al 100% avremmo avuto quel difensore top che tutti invocano, un po’ come Strootman che si vede ha perso lo smalto del primo anno di Garcia. Peccato due potenziali top player rovinati dalla nostra solita, cronica sfiga.
Povero Castan questo mondo del calcio è spietato.
Damiani durante il periodo in cui era infortunato richiese il minimo sindacale (circa 1.800 euro/mese).
Che ridicoli che siete! Dovrenbe rinunciare a 2mln per quale motivo? Voi rinuncereste a 2 anni di stipendio? Poi parlare della malattia e da piccoli uomini! FORZA ROMA!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.