CALCIOMERCATO ROMA – Il Marsiglia torna su Vainqueur

9
657

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Su William Vainqueur c’è di nuovo il Marsiglia. Secondo quanto riportato da Florent Germain di RMCSport.fr, attraverso il proprio profilo Twitter, in questi giorni potrebbe riaccendersi l’interesse dei francesi nei confronti del calciatore giallorosso.

È avvenuto un incontro tra i vertici del Marsiglia e Rudi Garcia che hanno deciso di puntare nuovamente sul centrocampista della Roma. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Schick talento straordinario, a Torino si mangeranno le mani”, FOCOLARI: “Operazione che merita un voto altissimo”, TRANI: “Ora la Roma è obbligata a comprare un top player anche in difesa”, D’UBALDO: “Può arrivare un centrale in prestito”
Articolo successivoSerie A, il calendario degli anticipi e dei posticipi della Roma fino alla 17a giornata. Derby il 18 novembre alle ore 18

9 Commenti

  1. Fossi in Monchi venderei Vainqueur per 3 mln, darei Skoruspki in prestito oneroso a 2 mln con diritto a per 8 mln, Fazio in prestito oneroso a 1 mln con diritto a 6 e Gyomber in prestito con diritto a 1 mln.
    Prenderei Karnezis per 3mln e Garay in prestito oneroso a 5 mln con obbligo a 14.

    • Si, e i DS delle squadre dove vuoi mandare i giocatori non chiedono nulla e firmano come scemi, no?

  2. Se integriamo un centrale forte e un portiere un po’ più all altezza di allison che non mi sembra un fulmine di guerra siamo quasi al top… Concordo con Stefano via gli esuberi inutli

  3. VAINQUEUR lo venderei pero bene almeno 10 ML altrimenti me lo TENGO molto ma molto STRETTO nella ROMA che sarebbe UTILISSIMO e farebbe ancora piu RIFIATARE i TITOLARI !!!

    Si sempre che DI FRANCESCO che prima rompe i COJOTES per avere 22 TITOLARI e poi neanche li utilizza e REGALA 3 punti a SPALLETTI !!!

    DI FRANCESCO difficile perdonarti i 3 punti REGALATI a SPALLETTI ma non perchè era L’INTER ma perchè era SPALLETTI e le stava PRENDENDO di brutto sto infame malefico !!!

    Regalare 3 PUNTI cosi a SPALLETTI e farlo passare per GENIO e una cosa che non sopporta ancora oggi sono molto INCAZZATO

    Cavolo o ma lo vedevo io che non sono un ADDETTO al LAVORO che dal 60esimo STROOTMAN e DE ROSSI non tornavano piu dopo il PRESSING e PRATERIE

  4. Un centrale serve e basta… se karsdorp è davvero forte.. questa Roma con il rientro a pieno regime di florenzi,secondo me , è più forte dello scorso anno ❤️? Forza maggica ❤️?

  5. D’accordo con ie aroma!!! Difra te sei giocato il primo jolly facendo quel cambio del caxxo!!! Invece di El sharawi dovevi metter dentro pellegrini !!! Hai fatto tanti casini X averlo e adesso uno così non lo si può vedere in panca!!! Alla prossima scatta il giallo !! Svegliati quella partita non avresti mai dovuto perderla

  6. IbraRoma tutta questa aggressività non ci serve. Dobbiamo crescere come tifosi!
    È solo un gioco.
    Per gli addetti ai lavori è un business, ma noi abbiamo altre vite.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome