ULTIME NOTIZIE – «Sicuramente il presupposto è eccellente. È una gran cosa ma va maneggiata con cautela». Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è espresso così a proposito dell’utilizzo del Var appena introdotto in Serie A.
«In queste prime giornate ci sono stati alcuni episodi in cui si diceva “meno male che c’è la Var”, e altri in cui ci si domandava dove fosse finita – ha aggiunto il numero uno dello sport italiano – bisogna tararla, registrarla, e sbrigarsi a farlo perché sennò c’è il rischio che qualche polemica di troppo infici la bontà del progetto. Su una cosa sono in piena condivisione con Buffon, il calcio non è assimilabile ad altre discipline sportive». A chi gli chiede se sia possibile tornare indietro, Malagò replica che «onestamente non sta a me valutarlo, è tutta una partita al’interno del mondo del calcio».
(Il Tempo)


E cosa vorrebbe dire con cautela…?Non rendiamo tutto troppo trasparente..??
Con la Roma non funziona..ahaahahahaahahhahah
il messaggio mafioso di buffon, che ha agito come pizzino vivente degli agnelli (la var la stanno usando cioppo) è andato a segno.
ora sappiamo perché la VAR non funzionerà mai quando gioca la roma. va usata con cautela, sia mai che la var gli tolga qualche goal in fuorigioco e qualche rigore inesistente, poi come lo vincono lo scudetto??
e so’ danni eh?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.