Arquilla (ag. Fifa): “Confermo, la Roma è in forte pressing su Paulinho”

0
721

paulinho_teixeira-ae1024

FONTE: TELEROMA56 – Angelo Arquilla, agente Fifa e mediatore internazionale, ha parlato di Paulinho e il possibile approdo del centrocampista brasiliano nella capitale. Queste le sue parole:

Sono in contatto con la dirigenza e la proprietà del Corinthians sia per lavoro sia per amicizia. Li ho sentiti oggi, mi hanno confermato contatti stabiliti con la Roma che è in forte pressing su Paulinho, il miglior prodotto attuale del Brasile a centrocampo. La Roma lo vuole, sa che Paulinho può essere il giocatore della svolta, ma l’operazione non è semplice. In primis per il costo, poi perché lo trattano anche altre società, l’Inter sin dallo scorso anno. Ora anche Tottenham e Arsenal e nei prossimi giorni può farsi sotto anche il Paris Saint Germain, il cui proprietario ama il Brasile e i calciatori brasiliani, e ha anche comprato di recente una villa nel Paese di Paulinho, che viene valutato 20 milioni di euro, prezzo che si può abbassare, ma di poco. Sabatini conosce bene Paulinho e sa come muoversi sul mercato brasiliano

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma offre 12 milioni per Paulinho, Alberti (Ag. Fifa): “E’ fatta, l’annuncio dopo la Confederation Cup”
Articolo successivoPandolfo (dg Santos): “Nessun segnale dalla Roma per Rafael”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome