Sampdoria, Caprari: “Contento per Schick, va in una big. Contro la Roma dobbiamo fare punti”

0
573
Bogliasco (Genova), 05/07/2017 Sampdoria/Allenamento Primo allenamento stagione 2017-18: Gianluca Caprari

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex giocatore della Roma, ora alla Sampdoria, Gianluca Caprari ha parlato in vista della prossima sfida di campionato. Quella di Marassi sarà una partita molto particolare per il giovane attaccante blucerchiato, dal momento che i liguri ospiteranno proprio i giallorossi, in un match che vedrà tornare a ‘casa’ anche Patrik Schick, solamente a due settimane di distanza dall’approdo nella Capitale. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport:

“Abbiamo fatto bene per un tempo a Firenze. Sono felice per il gol fatto, meno per quello sbagliato nella ripresa perché potevamo chiudere prima il match. Invece abbiamo sofferto ma da grande squadra abbiamo portato a casa i tre punti. Abbiamo iniziato al meglio il campionato, dopo la sosta ci sarà una sfida molto importante contro la Roma: speriamo di riuscire a fare altri punti. Gara speciale contro la Roma? Ci sono cresciuto e sono legato alla Roma ma sono un giocatore della Samp e penso solo a fare bene per questa squadra. Schick alla Roma? Sono contento per lui perché è andato in una grande squadra ma noi dobbiamo pensare alla Samp e a continuare solo a fare bene in campionato. Il feeling con Quagliarella? I numeri parlano per lui, in campo mi aiuta molto e spero di riuscire a imitarlo il più possibile”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteALDAIR: “Roma meno forte dell’anno scorso. Gerson deve crescere, forse per lui era meglio un’esperienza altrove”
Articolo successivo“ON AIR” – DI GIOVAMBATTISTA: “Quello di Schick è un accordo di valorizzazione per futura vendita”, PRUZZO: “Immaginate un suo esordio con doppietta contro la Samp”, CORSI: “Bilancio acquisti-cessioni in attivo, ci sono ancora soldi da spendere”, CIARDI: “Sesto anno consecutivo senza sponsor, è una grave perdita”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome