ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il noto agente Mino Raiola ha commentato l’inizio del campionato parlando delle squadre più accreditate a vincere il titolo. Il procuratore ha lasciato alcune dichiarazioni anche a proposito della Roma ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole:
“La Juventus a oggi è campione d’Italia, per cui resta la squadra da battere. Ma questo è un campionato nuovo ed è vero che la Juve è ancora una grande squadra ma anche il Napoli lo è, e credo che anche la Roma possa sorprendere quest’anno. E’ difficile vincere a Roma e a Napoli, anche per colpa dell’ambiente”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


a ilario, idiolmo, terracigna, ermenegildo da bottom, tutti i formellesi e gli scoppiati iperdepressi del sito, saranno fischiate le orecchie 😀
Sara’ pure antipatico ma vi suggerisco di andare a sentire cosa ha detto di ventura a proposito di Spagna Italia! ! L ha massacrato.
eh si, in effetti a Roma quest’anno ha fatto troppo caldo sopra le medie ed anche di più
Se per ambiente intende stampa, mezzi di comunicazione e anche una parte di tifoseria senza memoria ok cmq la storia dimostra che se compri i campioni si vince pure qui
Ma anche che se hai una squadra forte, ti rubano gli scudetti ma poi, ogni volta che ci vai vicino, tutti vengono massacrati proprio dei PROPRI TIFOSI, perché c’è TROPPA critica, come a napoli qui vinci 2 partite importanti sei un genio e so tutti fenomeni, le perdi e so tutti p***e! Però c’è da dire che qui siamo l’unico posto al mondo dove TUTTI i tifosi della altre squadre che stanno a Roma attaccano la Roma con ODIO viscerale, dove quaglie e nordici nelle istituzioni mettono i bastoni tra le ruote… la vicenda stadio è la cartina tornasole, tutti i contrari che sparano sentenze sullo Stadio, poi scopri essere fanatiche quaglie o rubentini militanti… e lo ammettono PURE!
Si come no 3 scudetti in 90 anni……
Daje Roma
al sud e’ difficile vincere …perche il calcio e’ controllato dai poteri del nord…… vi ricordate una squadra del sud che ha rubato uno scudetto x scandali arbitrali ??? ….. ci riescono pure con la var !! 3 casi discussi…2 pro Inda e 1 x il Milan …..
Padre ade… cesaro ‘ , guarda che il problema lo creano le pecorelle come te… vi esaltate per l’arrivo di qualunque calciatore, e date contro a chi , con lucidità, vi fa notare la triste realtà .. dai dai leccando leccando, un giorno il pupazzo ti farà lavorare a radio propaganda…
radio propaganda…ahahah
la radio ufficiale della AS Roma.
invece radio pregiudicato, o radio ilaria, quelle so’ le radio dei veri romanisti.
il mio sogno è proprio quello di lavorare nelle radio, e guadagnare un quinto rispetto a prima.
il microfono di mariolone lo leccate voi tutti i giorni, state lì in ginocchio ad aspettare che lo distribuisca agli adepti, e vieni a ripete la stessa cosa a me, ma un po’ di fantasia ce l’avete? ripetete quello che diciamo noi al contrario 😀
non ti resta sperare in qualche disastro, così che possiate dire “ve l’avevo detto”.
ti smentisco con un ragionamento: a torino e a milano vincono stando affianco alla squadra come me o dandole addosso come voi?
pensaci e capisci cosa intende raiola per ambiente perdente. Parla di voi.
Gentile Adelmo e’ proprio vero quel che sostieni.
E la cosa più triste è che questi gufi (perché questo sono), che profetizzano disastri per dare sempre più addosso alla Società, si professano veri tifosi giallorossi. Sono sicuro che alcuni di questi, all’esito di Roma Inter, hanno avvertito un leggero brivido di insano piacere.
Il problema non è certo “radio propaganda” visto che è la Radio della Roma, il problema è che le radio “libere” so invece “radio propaganda anti-romanista!!!”.
Roma Radio fa il SUO lavoro e lo fa BENE, sono le altre invece che NON fanno il loro lavoro (o meglio lo fanno a senso unico!) perché so “libere ” solo in teoria, invece sono tante “radio quaglia” o “radio diamo addosso alla Roma così FAMO più ascolti dai, mettemo un po’ de zizzania falsa e famo lo scoop e inventamose cose tipo Di Francesco è come Zeman e gioca solo 4-3-3” e lo ripetono spesso finché SEMBRA sia la verità… per poi cambià rotta quando gli serve (troppe volte è successo)! Trovo più ONESTA Roma Radio che è DI PARTE dichiaratamente.Ma che pretendi che il “giornale del vaticano” inneggi a satana sennò…
Le persone come te roioluccio sono che rovinano gli ambienti!!!!
Raiola, parole degne del peggior Moggi!!!!!
Eh eh eh che simpaticone OOOHHHH OOHHHH sono il fantasma del rigore non dato contro l’Inter OHHHHHH sono il fantasma della mancata chiamata del VAR. ..OHHHHHH OHHHHHH WHOOOSSSS WHOOOOOSSSSSSS OOOOHAHAHAHA sono MEFISTO sono Satana sono Belzebù ….
Personaggio molto discutibile indubbiamente sa il fatto suo e capisce di calcio le indicazioni che ha dato sono corrette bisogna stare insieme alla squadra e non aggredirla
Ce mancava pure Lucio Dalla a rompe li scatoloni, quando non sanno cosa dire la colpa è dell’ambiente e bastaaaaa co sta storia!!
Mino facce du margherite
Certo che si. Il napoli ha rubato 2 scudetti.poi in 100 anni scudetti lavoro soldi benessere tutto al nord.
Questo puerco sa anke parlare?!
un personaggio odioso e antipatico però quello che dice va sempre valutato attentamente…
sarebbe curioso poi di sapere che scrivevano alcuni nick quando disse che Pogba era stato proposto alla ASRoma che non lo prese per non pagare 5ml di commissioni, certo che se vero pensare che in questi 5 anni potevamo avere Pogba e Schick con 10ml… a no… non se pò di sennò stò a sminui Pallotta e dipendenti…
‘navorta qui era tutta campagna……..
Ancora ‘navete capito: Raiola è solo quello che nessuno di noi che commentiamo qui sarà mai. E’ stato bravo a capire che di soldi ce ne sono tanti e che i coioni che pagano non siamo noi tifosi. Lui prende dai ricchi. Grande Raiola.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.