Rafael, il Napoli chiama il Santos e l’agente: si tratta

0
759

rafael2FONTE: GIANLUCADIMARZIO.COM – Caccia aperta all’erede di Julio Cesar. Rafael del Santos piace davvero anche al Napoli, ve ne abbiamo parlato ieri. L’interesse è confermato, adesso si fa sul serio e la trattativa può iniziare. Il Napoli ha chiesto un appuntamento al Santos per discutere di Rafael e beffare la Roma, che aveva da qualche settimana il giocatore in pugno.

In queste ore, un emissario del Napoli incontrerà prima l’agente del portiere, poi parlerà direttamente con il club brasiliano. La richiesta del Santos è sui 6/6,5 milioni per il cartellino, l’ingaggio di Rafael adesso si aggira attorno agli 800mila euro. Ora, il dubbio principale per il Napoli è se il ragazzo accetterà di partire – almeno sulla carta – come vice di De Sanctis. L’idea della società è di convincere Rafael del fatto che potrà essere lui poi il portiere del futuro, essendo un classe ’90 considerato in Brasile come il nuovo Julio Cesar. Seguiranno sviluppi nelle prossime ore, il Napoli si è mosso e anche seriamente. La Roma, adesso, che farà?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCellino: “Non vendo Nainggolan nemmeno per 15 milioni”
Articolo successivoRoma accoglie Garcia. Il tecnico domani a Trigoria per pianificare mercato e stagione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome