ULTIME DA TRIGORIA – Peres e Karsdorp tornano in gruppo. Florenzi in ballottaggio per una maglia da titolare

8
632

PER L’OLANDESE ANCHE LAVORO INDIVIDUALE – Buone notizie arrivano questo pomeriggio da Trigoria: mister Di Francesco riabbraccia i suoi terzini destri e così dopo il rientro di Florenzi oggi è toccato a Bruno Peres e Karsdorp tornare in gruppo. L’olandese ex Feyenoord si divide tra lavoro con il resto della squadra e quello individuale, ma è comunque un primo passo importante verso il completo recupero.

Per la partita di sabato prossimo sarà dunque disponibile Bruno Peres che si gioca una maglia da titolare con Florenzi, ormai in rampa di lancio: per i due è possibile una staffetta. Alisson tornerà ad allenarsi da domani. Lavoro individuale programmato (domani saranno con il resto dei compagni) per De RossiKolarovManolas e Dzeko, tutti reduci dagli impegni con le nazionali. Palestra per Pellegrini, Emerson Palmieri e Nura. Domani e dopodomani sono in programma delle sedute mattutine.

Questa al momento la probabile formazione anti Sampdoria: Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Strootman, Gonalons, Nainggolan, Defrel, Dzeko, Perotti.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVenerdì alle 14.15 la conferenza stampa di Di Francesco
Articolo successivoSchick, gran gol in allenamento (VIDEO!)

8 Commenti

  1. che coraggio, il giornalista nello stilare la formazione antisamp…

    Potrebbe anche essere
    Allison
    Peres Manolas JJ Kolarov
    gonalons kevin ninja
    Florenzi Dzeko Schick (Perotti)

    • Per me va sul sicuro, nel senso, che non metterà B.Peres, Florenzi e Schick CONTEMPORANEAMENTE subito, perché avresti 2 che vengono da infortunio (uno grave), più un giocatore che non gioca e si allena bene da qualche mese. Visto che B.Peres è quasi obbligato, immagino che metta solo lui e sugli altri ruoli vada sul sicuro, Florenzi e Schick se li gioca, magari negli ultimi minuti… e comunque se il campo fosse tanto pesante, probabilmente Florenzi non lo rischia. A sx poi uno tra Perotti (che on aveva la nazionale) e Il Faraone (che in nazionale non ha giocato) ci sta sicuramente, visto che non ci sarebbe nessun motivo per tenerli fuori entrambi.

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome