LO COMUNICA SKY SPORT IN QUESTI MINUTI – La notizia sembrava nell’aria, ma ora arriva l’ufficialità: Sampdoria-Roma non si giocherà domani sera. Il match è stato infatti rinviato a data da destinarsi a causa dell’allerta meteo prevista sulla Liguria per domani sera.
I giocatori della Roma non sono ancora partiti da Trigoria per raggiungere Genova, in attesa della comunicazione definitiva. Resta solo da capire a quando verrà spostata la gara di campionato: la Roma è attesa da un tour de force che rende impossibile lo slittamento della partita alle prossime settimane.
⚽️? Allerta Meteo, rinviata Sampdoria-Roma a data da destinarsi! @SkySport
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 8 settembre 2017
Allerta meteo. #SampRoma rinviata a data da destinarsi. @SkySport #SkySerieA
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) 8 settembre 2017
Aggiornamento Genova, #SampRoma rinviata a data destinarsi.Roma ancora ferma a Trigoria in attesa di comunicazione ufficiale ma non si gioca
— Alessandro Austini (@aleaus81) 8 settembre 2017


Meglio così.
Preferisco che venga rimandata e nn ridarci giocatori infortunati.
Molto bene: noi riposiamo mentre l’Atletico deve giocare (domani pomeriggio) in trasferta al Mestalla contro il Valencia (la squadra di Batman) e penso che dovrà schierare una formazione seria… lo so che sono più forti di noi ma sperare non penso che faccia male a nessuno.
La cosa piu IMPORTANTE di non INIZIARE nemmeno la PARTITA è che almeno TUTTI GIOCATORI non DISPONIBILI potranno ESSERE della PARTITA quando sara RECUPERATA ,perchè quando la partita viene SOSPESA a gara in corso dopo nel RECUPERO devi usare solo quella della LISTA della partita sospesa !!!
A DICEMBRE potremo schierare SCHICK KASDORP FLORENZI sicuramente !!!
Ottimo per la Roma perché sotto il diluvio universale nn si sa mai come può andare a finire…meno buono per me che dovrò aspettare ancora qualche giorno per vedere la mia Magica.
Gli aspetti positivi sono:
-I vari Schick,Karsdorp,Peres e Florenzi potranno recuperare la condizione con calma
– Il giocare una partita cosi in uno stadio zeppo d’acqua avrebbe annullato le capacità di palleggio della Roma finendo con l’aggiungere difficoltà.
-La roma avrà più energie per il difficile match contro l’Atletico.
Gli aspetti negativi sono:
-Anche la Samp recupererà Viviano e Strinic e Zapata entreranno negli schemi di Giampaolo
-La Roma “virtualmente” andrà a -6 da alcune squadre avendo più pressione nelle prossime settimane.
Da vedere se ne annulleranno altre per via del brutto tempo.
Solo aspetti positivi, Stefano, solo quelli. Questa partita stava nascendo male. Ne abbiamo viste mille di così: campo impossibile (noi lo soffriamo sempre), Geko frastornato dalla paternità a Genova solo il giorno della partita, i sofferenti Peres, Florenzi, Karsdop e chi altro, aggiungendo SCHICK all’ultimo momento, i reduci dalle nazionali e mercoledi l’Atletico. Non oso pensare se domani sera avessimo perso 1-0, gol pozzangherato, un classico della nostra storia, il solito episodio contro, calci, infortuni e l’immancabile rigore negato da Orsato. Sai con l’Atletico? Ci sarebbe stata un’atmosferina…… Con tutti st’isterici pronti ad azzannare la preda…
Così domenica sera Focolazzio e Melli potranno dire che la Roma (-6) è ormai già staccata irrimediabilmente…..
Cazzari.
Meno male meglio così. Ho chiamato maga maghella e Silvano il mago di milano e hanno fatto in mido di spostare la gara. Comunque grazie a quella merxa di nazionale juventina sono giorni che non vedo la roma.
Ma la pioggia ha cancellato anche la designazione di Orsato per quando si giocherà?
… me lo sto chiedendo anch’io.
Si vociferava che Pallotta andasse a vedere la partita a Genova… ecco i risultati ??????
Penso che la tua battuta entrerà negli annali della satira sportiva.
non riesco a capire dove hai trovato le risorse per postare una genialità di tal fatta.
fra Gianni Brera e Beppe Viola
Campo Fregnaccio,la Nuova Stella.
Come se innervosiscono quando gli tocchi il presidentissimo…
Concordo con Stefano ma reputo maggiori i vantaggi dal non giocare questa partita in un campo che sarebbe comunque in condizioni impossibili, favorendo ulteriori infortuni.
Soprattutto più tempo per Difra per preparare la partita con l’Atletico e per facilitare l’assimilazione degli schemi con l’inserimento dei nuovi e il recupero almeno di Florenzi.
Il vento sta cambiando. Sento che sarà una gran stagione. I gufi travestiti da quaglia questa settimana, va dato loro atto, avevano dispiegato nick a pioggia, forze e mezzi impressionanti. Nonostante questo attacco, culminato con l’infortunio di SCHICK (e quando mai?), la sorte, per una volta, è stat benevola.
Sempre forza roma.
Domani sera niente calcio. Solo cinema.
Quaglie rosse, Sentieri di quaglia e le Quaglie del Nord Ovest, poderoso remake della leggendaria trilogia di John Ford.
Fatemi capire:
Campo Fregnaccio posta una cacata che non fa ridere manco un Somaro scervellato
Amedeo invece fa satira di altissima classe,roba per palati fini
E lo spolliciatore bionico se la prende con Amedeo.
Spollicio’,non devi essere un fulmine di guerra mi sa…
???????
Un po’ anche per noi
Giusto caro HOUSTON perché la partita non si gioca proprio, quindi potrebbe essere assegnata ad un altro arbitro.?
si è vero che stando già in mezza emergenza st’ulteriore pausa a Genova con l’Atletico in casa è ottimo e mette qualche giorno in più per imparare il modulo… però dopo la pausa estiva e quella della Nazionale non ce la faccio più a non veder la Nostra ASRoma!!!
CeSoloLaRoma!!!
Meglio così daiLa partita di coppa per noi è fondamentale è non si poteva correre alcun rischio che sarebbe inevitabilmente saltato fuori viste le condizioni del campo e lo stato d’animo dei giocatori dove si aveva paura a mettere la gamba per non compromettere niente Un bel segno del destino dai….
…mannaggia! e mò, Pallotta che fa? Consiglio… Perchè non vai a vedere la lazio e il mitico 7 Nani?
Si allunga l’astinenza, peggiorata dal fatto che fa male vedere la Roma a soli 3 punti, però questa buffonata all’italiana ha diversi risvolti positivi, dal momento che abbiamo molti giocatori infortunati/in via di recupero/non ancora in forma e una squadra nuova che ha avuto poco tempo per assimilare schemi e modi di gioco totalmente diversi da quelli dell’anno scorso.
Il tempo è oro per noi in questa fase embrionale del nuovo ciclo Monchi/Di Francesco.
Portare pazienza.
Almeno un’altra giornata sotto alla lanzie… 3 settimane… Un botto!
Che amarezza!
Eh, c’hai ragione pure tu…
Grande campo testaccio… In 2 righe massima ironia a dispetto dei frantuma00 e dei loro inutili sermoni.
Pure sulla battuta contro i 7 nani spolliciano le quaglie malefiche. Amedeo come se chiamava quel film sulle streghe the witch project. ??? Qua si potrebbe fare The quaglie witch project e i loro gufi. Ah proposito pussa dove sei finito ? Aiutaci tu.
E’ vero Gae, il fatto che abbiano spollliciato la battuta dei “7 Nani” è la prova provata che qui è pieno di LAZIALI. Diamo il vero nome alle cose: basta “quaglie”, “gufi”, “sbiaditi”. Qui c’è gente innamorata pazza di Lotito, che passa tutto il giorno a odiare Pallotta, che, piaccia o meno, è il Presidente della Roma. Adesso secondo certi geni porterebbe pure sfiga (come se uno potesse tirarla a se stesso). Domani sera tanta gente che ha scritto sopra sarebbe stata pronta a sbavare in caso di sconfitta (che si auguravano). Queste persone sono deprimenti e, francamente, cominciano a farmi pena. E non poca.
Dimenticavo, stasera proiettano il remake di “A qualcuno (l’arrosto di quaglia) piace caldo”.
Che non se lo perdessero.
SEMPRE FORZA ROMA!!!
È vero Amedeo, triste personaggio, rosico proprio non giocare domani perché magari ti ridavano quello che hanno rubato e invece adesso… Mai una gioia
Pallotta colpisce ancora! Nei cinema d essai con Amedeo bruscolinaro!
Secondo me l’unica minaccia x la Roma sarebbe stata il campo impantanato.quanto agli infortuni e le partite adiacenti che andrebbero a favorire eventualmente la Roma nella gara di recupero, ora non possiamo saperlo dato che non sappiamo ancora la data del recupero.poi ognuno si sbizzarrisce come crede…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.