Ag. Schick: “Se avessimo guardato al nome e all’aspetto economico saremmo andati dal PSG”

7
609

“FRANCESI INTERESSATISSIMI, MA ROMA SCELTA GIUSTA” – Pavel Paska, agente di Patrik Schick, ha rilasciato in mattinata un’intervista al giornale Isport Blesk, rivelando i retroscena dell’accordo che ha infine portato il calciatore ceco a Roma. La trattativa tra la società giallorossa e Ferrero è stata difatti rallentata anche da un reale interesse manifestato da parte del Psg nei confronti del giovane attaccante. Queste le sue parole:

Se avessimo guardato soltanto il nome e l’aspetto economico saremmo andati probabilmente al PSG che faceva sul serio, ma alla fine abbiamo capito che la strada che portava alla Roma era quella giusta. Con il club giallorosso abbiamo definito tutti i dettagli in un quarto d’ora. Il Presidente Ferrero ha mantenuto la parola rispettando ogni scelta presa dal ragazzo, anche se alla Sampdoria erano state presentate alcune offerte superiori alla Roma“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIncontro Pallotta-Monchi allo studio Tonucci. Il ds: “E’ andato tutto bene”. Il presidente: “Stasera match emozionante”
Articolo successivoMONCHI: “L’obiettivo in Champions è arrivare il più avanti possibile. Atletico avversario complicatissimo”

7 Commenti

  1. Ma cosa vi costa stare zitti quando le cose sono ancora tutte da dimostrare?…….
    Se noi tifosi avessimo voluto giudicare con saggezza l’acquisto di un quasi sconosciuto per 40 milioni a avremmo dovuto manifestare “coi forconi”.
    Quindi, lascia che il tuo assistito si conquisti il suo spazio e stai zitto, capra!!!!!!!
    Forza Roma e coraggio Patrick

  2. Aggiungo che qua a fa le chiacchiere sono tutti buoni e facile sottolineare gli errori ma le cose buone che fa la Roma nn le sottolinea mai nessuno dio bono… Sarà

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome