Stadio della Roma, Civita: “I proponenti hanno presentato il nuovo progetto definitivo”

7
667

“CONTATTI FREQUENTI CON LA ROMA” – Michele Civita, assessore regionale del Lazio alle politiche del territorio, ha parlato dello Stadio della Roma a margine di un evento a Ladispoli. Queste le sue parole:

I proponenti hanno presentato il progetto definitivo nel pomeriggio di venerdì e adesso gli uffici stanno esaminando la grande mole del materiale, tutto il progetto definitivo sono migliaia e migliaia di pagine. A breve, nei prossimi giorni, come abbiamo già comunicato, trasmetteremo questo materiale alle istituzioni competenti per l’indizione della Conferenza di Servizio. Con Pallotta non ci siamo sentiti però con la As Roma abbiamo contatti frequenti così come con il Comune di Roma e con le altre Istituzioni“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “L’obiettivo in Champions è arrivare il più avanti possibile. Atletico avversario complicatissimo”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Non firmo per il pari, così non si cresce mai”, CORSI: “Stasera capiremo chi sta col mister e chi no”, GALOPEIRA: “La Roma non subisca il fascino dell’avversario”, PRUZZO: “Li si immagina più forti di quanto in realtà sono”

7 Commenti

    • il fosso di vallerano è a rischio esondazione, non di allagamento.

      il problema ci sarebbe all’esondare del tevere, qualora arrivasse a livelli preoccupanti.

      la cosa assurda è che c’è un intero quartiere lì, eppure italia nostra che si occupa della salvaguardia dello scarabeo stercorario, sulla sicurezza degli esseri umani non si pronuncia.

      la messa in sicurezza del fosso di vallerano è stata richiesta dalla giunta marino, completamente ignorata dai grillini che hanno urlato di continuo il rischio idrogeologico, poi quando sul progetto ci hanno messo le manacce hanno lasciato intendere ai beoti che li ascoltano che nel progetto ce l’avevano messo loro.

      ed invece c’era già, semplicemente non si sono mai degnati di leggerlo.

  1. Di definitivo per il momento abbiamo solo una giunta comunale imbarazzante e un Sindaco/a lontano/a dai problemi della città e dei suoi abitanti! Un disastro annunciato per una Capitale che è capitolata!

  2. Mi sono informato, almeno negli ultimi 50 anni mai un esondazione a Tor di Valle. Numerose in altre zone di Roma. Ma di cosa parliamo?

  3. Progetto stadio-Roma in carta straccia, definitivamente affossato!!!! Ma magari, così, ripeto,
    bye bye Pallotta, e tanti saluti all’America tua!!!! Ora Lotito ha via libera per lo stadio delle Aquile!!!! Grazie Suor Paola!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome