IL PRESIDENTE DEGLI SPAGNOLI SULLA SFIDA CONTRO LA ROMA – Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato al quotidiano spagnolo Marca in vista della sfida di Champions League con la Roma. Queste le sue dichiarazioni:
“Cercheremo di fare una Champions migliore rispetto all’anno scorso. Con la Roma non sarà semplice ma stiamo attraversando un buon momento. A Valencia abbiamo giocato bene, ci è mancato solo il gol. In generale il girone è molto complicato, con tre squadre per due posti. L’importante è iniziare bene, così potremo finire meglio. Noi favoriti? L’Atletico sono anni che è favorito, non solo in questa occasione“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Toh, un presidente che non parla di stadio, tournèe in america, facebook, marketing a caxxi vari.
E i risultati si vedono. Altro che il pallonaro americano…
Magari ce l’avessimo noi un presidente normale, e invece dopo decenni di tradizione Romana e Romaniata c è toccato un imbarazzante saltinbanco venuto dall’altra parte del mondo per fare non si sa cosa non si sa quando.
Dimostri di essere veramente ossessionato! Gli hanno fatto domande sulla champions e lui ha risposto.Esattamente come fa il nostro e gli altri presidenti! Per quanto riguarda lo stadio… porti proprio l’esempio sbagliato,visto che l’Atletico ha da poco inaugurato il suo nuovo stadio di proprietà,cosa del quale parlano ed hanno parlato tutti i presidenti del mondo,poichè fondamentale per gli introiti delle società! I decenni dei quali parli non ci hanno portato quasi a nulla! Sei ormai imbarazzante nei tuoi commenti! Aspetti qualsiasi articolo utile per riaprire la più sterile delle polemiche,visto che non hai e mai avrai voce in capitolo! Pensa a tifare che potrebbe riuscirti meglio… anche se nutro fortissimi dubbi a riguardo.
terracina tu saresti il braccio destro o sinistro del buon mariolone?
O forse sei un’altra estensione?
Non oso immaginare.
Dai, un altro paio di articoli, altri due tre post con fesserie marioloniche ed anche questa lunga giornata è andata.
Mha…ci state perculando alla grande.
Avete persino detto “per fortuna che nn abbiamo incontrato il Napoli”.
Quindi, frasi di circostanza perché la Roma nn la temete per niente.
Vedremo questa sera.
È vero siamo sfavoriti. Ma come si dice la palla è rotonda.. E cmq non siamo delle pippe. Quindi può succedere di tutto. Bisogna entrare in campo cattivissimi, ma riuscire anche ad usare la testa. Secondo me fondamentali saranno perotti e kolarov. Se scardinano o no
Beh….Non mi sembra abbia detto nulla di così eclatante….è vero….loro rimangono i favoriti…..saremmo stupidi noi a dire il contrario….detto questo….rispetto per tutti…paura di nessuno….forza Roma!!!!
Non mi sembra ke la roma sia inferiore all attletico basta vedere ogni anno ce la fila per compare i giocatori della roma sbagliamo purtroppo pur.dominando le partite decisive
Non mi sembra ke la roma sia inferiore all attletico basta vedere ogni anno ce la fila per compare i giocatori della roma sbagliamo purtroppo pur.dominando le partite decisive
Speriamo perdete altro che favoriti.
Troppo sbruffoni e sicuri di stravincere…..preludio di sonora sveja! Madrileno hijo de puta! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
La primaverA ha perso 2a1 speriamo non.porti sfiga capitan futuro.stai attento non ti innervosire
Hola, yo no estaría tan seguro de una vitoria de la Roma. El equipo capitalino tiene una defensa lentisima y unos delanteros que no meten ni una pelota dentro! Creo que terminara 1 – 3 para los colchoneros. Un saludo.
ma Clementino …. Clementino luiii …….. il cantante neomelodico napoletano??????
Definire la iena Clemente un neomelodico è un insulto bello e buono, per quanto sia diventato commerciale è pur sempre stato un buon rapper. Neomelodico ci sarai!
Questa società nel 2000 retrocedette. Poi fece due anni di B e quindi 8 anni di Liga con al massimo un quarto posto. Alla fine di quell’anno vinse l’Europa League. Era il 2010. Negli anni successivi in campionato finì settima, quinta, terza. Poi cominciarono le vittorie e le finali di Champions, in un percorso virtuoso lungo e anche piuttosto difficile. In tutto ciò, ogni anno cedevano a caro prezzo i loro migliori giocatori (soprattutto le punte, Forlan, Aguero, Falcao, Diego Costa) reinvestendo la cifra per costruire una squadra forte e coesa, affidata alla guida lunga di un tecnico su cui scommisero alla grande, vincendo. Quest’anno è arrivato lo stadio. Chissà se a Roma gli sarebbe stato possibile raggiungere tutto ciò…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.