ALISSON: “Conta molto per noi non aver preso gol. La parata più difficile è stata l’ultima su Saul”

8
590

IL PORTIERE COMMENTA IL PARI CON L’ATLETICO – Il grande mattatore della serata, Alisson Becker, parla al termine della partita pareggiata per zero a zero contro la squadra di Simeone. Ecco le sue parole a Premium Sport:

Oggi partita fenomenale… 
Grazie a tutti, ai miei compagni che mi hanno aiutato in una gara difficile, lo sapevamo. Abbiamo cercato di fare il meglio, purtroppo non abbiamo segnato, ma il clean sheet conta molto per noi.

La più difficile? 
Credo l’ultima su Saul.

Una dedica particolare a Spalletti?
No, noi due ci vogliamo bene. Ho imparato tanto ed ho aspettato molto, però Sczcesny ha fatto bene ed io ho aspettato per questo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePALLOTTA: “Si poteva fare meglio, ma la squadra ha giocato bene. Alisson è stato grande”
Articolo successivoDZEKO: “Si sente la mancanza di Salah e Totti. Una squadra come la nostra non può giocare un secondo tempo così”

8 Commenti

  1. Almeno una rottura di palle in meno. Coso che costava 20 milioni non sarà più rimpianto. E si dimenticano delle papere che spesso faceva. Bravo alisson continua così. Io ero uno dei pochi che ti sosteneva

  2. Noooo ma Alisson per i buffoni antiRoma e antiPallotta era scarso….si doveva tenere sczcesny….non ne azzecate una…..questa ennesima dimostrazione che sono piu’ bravi loro scegliere un portierone di 24 anni ancora in crescita….in prospettiva piu forte di coso. Daje Roma

  3. La differenza fra Coso e Alisson è che il primo è un buonissimo portiere, l’altro uno di talento. La Juve se l’è lasciato soffiare due anni fa da Sabatini per un piatto de facioli. Basti pensare a quanto è costato il secondo del Brasile. A Trigoria i tecnici, gli unici demandati a dar pareri, giurano sulle qualità tecniche e umane di questo ragazzo, persona senza grilli per la testa e, al contrario di Coso, perfettamente inserito nell’ambiente.

    • Amedé, già solo per come si è gestito, da portiere titolare del Brasile, un campionato in cui doveva essere titolare e invece si è ritrovato in panchina, senza mai una polemica, con umiltà, con serietà, ha dimostrato di essere, prima ancora che un campione, una persona di rara intelligenza e maturità. Doti necessarie per crescere e migliorare sempre.

      Io su Alisson ero sicuro.
      L’unico timore era che magari per un po’ di sfortuna all’inizio gli avvoltoi avrebbero cominciato a girargli attorno, rendendo tutto più difficile.
      Invece quello di ieri sera è stato il suo vero esordio con la maglia della roma e nel cuore dei tifosi.

      Abbiamo un grande portiere.
      grazie Sabatini.

    • per colpa del pelato lo stavamo anche perdendo per usare un altro anno coso per carita grande campionato, ma allison si sapeva che era davvero bravo soltanto pochi incompetenti o quaglie mischiate qua dentro che mettevano la cessione del polacco come colpa della societa’ quando era di proprieta’ dell arsenal….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome