JUAN JESUS: “Il pareggio ci sta, l’Atletico non ha fatto tantissimo”

15
729

IL COMMENTO DEL BRASILIANO ALLA GARA DELL’OLIMPICO – Juan Jesus, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita di Champions League pareggiata 0-0 contro l’Atletico Madrid. Queste le sue parole rilasciate a Roma Tv:

Buon risultato.
Risultato importante perché l’Atletico è abituato a questa competizione. Il pareggio non dico che va bene perché volevamo vincere, ma ci sta. Adesso abbiamo un’altra partita importante a Qarabag e sicuramente una tra loro e il Chelsea devono ammazzarsi da sole.

Hai retto bene sulla fascia…
Loro sono piccoli e veloci, lo sapevamo. Ero concentrato a far bene. Questo pareggio va bene ma dobbiamo migliorare.

Cos’è cambiato tra primo e secondo tempo? 
Sia Carrasco e Correa sono velocissimi, non abbiamo giocato contro la Sampdoria e per questo siamo calati ma abbiamo giocato da squadra.

Giocate ancora troppo a memoria? 
Ogni tanto ci sta anche questo. Il mister ci aiuta a trovare le soluzioni, poi in campo dobbiamo farlo noi. Siamo provando a fare tutto quello che dice, abbiamo giocatori bravi. Manca poco, dobbiamo migliorare un paio di cose ma ci sta quando cambi allenatore perché cambiano tante cose, ma manca pochissimo.

Quando si sono complicate le cose in difesa stasera? 
Nel primo tempo abbiamo tenuto bene la partita giocando bene, nel secondo meglio loro. La partita è stata 50 e 50, l’Atletico non ha fatto tantissimo, c’era anche un rigore per noi. Però dobbiamo migliorare e pensare a noi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDZEKO: “Si sente la mancanza di Salah e Totti. Una squadra come la nostra non può giocare un secondo tempo così”
Articolo successivoIl Chelsea passeggia sul Qarabaq

15 Commenti

  1. Figurati c’è gente che ti avrebbe mandato a giocare con la procaccolese. Ma hai fatto una gran partita con Grizzly e Vicoletto. Cresci sempre più. Difesa e 3 e non passa nessuno

  2. Arbitraggio infame 2 rigori netti non assegnati una ammonizione esagerata per un grande giocatore Perotti da denuncia una ammonizione da fare e non fatta per un fallo intenzionale da dietro su Perotti scandaloso indecente e venduto che arbitro demmerd@ Partita difficile che potevamo anche vincere non ho visto molta differenza tra le due squadre però meritavano di più. Aspettavo l’ inserimento di Florenzi e Under dovevano entrare in campo…….Coraggio EDF inserisci questi giocatori subito!

  3. juan jesus ha visto un ‘altra partita,poteva finire tanti a pochi.l’unica cosa bella e’che abbiamo trovato il portiere per i prossimi 10 anni!

  4. Si certo ora facciamo pure la difesa a 3, magari un 3-4-3 o un 3-4-1-2 che sarebbero molto meglio di come giochiamo ora? Glielo spieghi tu a DF?

  5. Guerra guerra a tt i tifosi disfattisti e negativi…proprio non volete crescere?? Date tempo e appoggiate Difra, i giocatori,scelte, criticate con prudenza e attaccate a tempo debito semmai! A Roma semi boni più a creare sfiducia e insicurezze! Basta che c…!!che c’entra tt sognamo una Roma vincente ma quando mai si costruisce con la mollezza di chi si esalta e distrugge con la stessa facilità! Guerra a chi non vuole cresce e stop

  6. E che doveva fare di più l’Atletico? Ma ringraziamo tutti il cielo che Alisson e Manolas hanno fatto i fenomeni! Poi, certo… un paio di rigori ci stavano tutti per noi… ma dire che “l’Atletico non ha fatto moltissimo” dopo le innumerevoli azioni nettissime da goal che ha creato… è preoccupante. È evidente che innanzitutto mentalmente, Juan Jesus deve crescere ancora moltissimo. E nessuno è disfattista facendo presente che ci sono tante cose da rivedere sia a centrocampo (distrutto al 50esimo), sia in difesa (dormite colossali) e sia per quanto riguarda Dzeko e Defrel che non pressano mai insieme, col primo che cammina in mezzo al campo quando gli avversari impostano l’azione a centrocampo! Per non parlare poi di Di Fra. che fa entrare Pellegrini soltanto al 70esimo quando pure…

  7. (continua)
    …un cieco si sarebbe accorto che De Rossi, Strootman e Ninja erano distrutti al 50esimo. È solo obiettività questa… che è quella che manca a tutti coloro che dicono “va bene così” accusando gli altri di essere disfattisti.

  8. Se devo dire una cosa Di Francesco ha sbagliato a ritardare i cambi al secondo tempo e doveva togliere Strootman sfinito. Comunque JJ hai visto un’altra partita

  9. Meno male che non ha fatto molto….! E poi la squadra è calata perché non ha giocato contro la Samp? Ma per fortuna , sennò calava prima

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome