L’ALTRA PARTITA DEL GIRONE DELLA ROMA – Facile esordio del Chelsea in Champions League. A Stamford Bridge i Bluessuperano agevolmente il modesto Qarabag per 6-0. Subito in vantaggio con Pedro al quinto minuto, la squadra di Antonio Conte trova il raddoppio con l’italiano Davide Zappacosta alla mezz’ora.
L’ex-granata si fa tutta la fascia e crossa, ma il pallone finisce in porta e il portiere ospite Sehic non riesce ad evitare la rete. Nella ripresa, al 55’, Fabregas mette in mezzo e Azpilicueta di testa cala il tris. E dopo la traversa colpita da Willian arrivano la rete di Bakayoko e l’autogol di Medvedev.
(Il Tempo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il nostro girone è difficilissimo e anche i dettagli, alla fine, potrebbero fare la differenza. In quest’ottica il loro 6 a 0 alla squadra (sulla carta) più debole è un ottimo risultato. Ma la cosa davvero importante è che mercoledì 27 noi facciamo tre punti a Baku e loro non vincano a Madrid. E che il 18 ottobre, a Londra, ci sia una Roma al completo e fortissima: forza ragazzi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.