ULTIMISSIME AS ROMA – Ufficialmente non ha nulla in programma, in realtà questi per Pallotta sono giorni intensi. Sul tavolo la questione marketing. Il presidente, con il responsabile Luca Danovaro, è alla ricerca del main sponsor, ma al tempo stesso studia una serie di operazioni «minori» per incrementare i ricavi. Detto che è atteso a Trigoria per incontrare i giocatori e per la foto ufficiale – vanno però stabiliti i dettagli –, Pallotta ha la camera prenotata al De Russie fino a sabato 16, giorno di Roma-Verona, con la partenza in programma domenica.
La sua agenda è suscettibile di variazioni, di certo al momento non sono previsti incontri col Comune sullo stadio. Ai microfoni di «Centro Suono Sport» lo conferma l’assessore all’Urbanistica, Montuori: «Non ho in agenda incontri con lui. L’ho incontrato una volta con la sindaca e poi non l’ho più visto. Si tratta di incontri istituzionali di altro tipo, io mi riferisco invece alla fase tecnica. I proponenti hanno depositato in Regione il progetto adeguato a tutte le osservazioni fatte e le modifiche richieste, ora aspettiamo la conferenza dei servizi».
(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)


Vedi un pò che poi fa James che pare che sto main sponsor per la Roma è come il santo Graal, solo noi non siamo riusciti da “Big” ad avere na caxxo de scritta li davanti sulla maglia x anni. Abbassa le pretese e vedi de mettere qualcosa su sta duvisa anzi anche più di uno, invece de vendere i giocatori pe fa poi cassa.
il Main Sponsor non e’questione nostra.
Riguarda Pallotta ed I suoi Manager.
Ma questa cosa gia’la sapete:
infatti Vi lamentate da anni nelle Radio e nei Forum,ma scommetto che nessuno mai ha Scritto a Pallotta per protestare.
Big? È questo il male
Articolo senza senso come ogni cosa che scrive la Zucchelli. I presidenti in primis sono imprenditori, quindi nessuno si sogna nel calcio moderno di fare i mecenati, ma si sa nella baraonda di oggi, ognuno si sente legittimato a scrivere su qualunque cosa. Pensate voi ieri ho letto articoli sulla ceretta di Asensio, roba da matti!! Se la Zucchelli stesse di più ai fornelli, darebbe un contributo migliore.
A caccia di soldi.
Come un accattone.
Vergogna.
Spero cucini meglio di quanto scriva
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.