Pallotta va a caccia di nuovi ricavi. Atteso a Trigoria

6
643

ULTIMISSIME AS ROMA – Ufficialmente non ha nulla in programma, in realtà questi per Pallotta sono giorni intensi. Sul tavolo la questione marketing. Il presidente, con il responsabile Luca Danovaro, è alla ricerca del main sponsor, ma al tempo stesso studia una serie di operazioni «minori» per incrementare i ricavi. Detto che è atteso a Trigoria per incontrare i giocatori e per la foto ufficiale – vanno però stabiliti i dettagli –, Pallotta ha la camera prenotata al De Russie fino a sabato 16, giorno di Roma-Verona, con la partenza in programma domenica.

La sua agenda è suscettibile di variazioni, di certo al momento non sono previsti incontri col Comune sullo stadio. Ai microfoni di «Centro Suono Sport» lo conferma l’assessore all’Urbanistica, Montuori: «Non ho in agenda incontri con lui. L’ho incontrato una volta con la sindaca e poi non l’ho più visto. Si tratta di incontri istituzionali di altro tipo, io mi riferisco invece alla fase tecnica. I proponenti hanno depositato in Regione il progetto adeguato a tutte le osservazioni fatte e le modifiche richieste, ora aspettiamo la conferenza dei servizi».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, retromarcia Dzeko. E Di Francesco accelera
Articolo successivoIl relativista Eusebio può pensare alla difesa a 3

6 Commenti

  1. Vedi un pò che poi fa James che pare che sto main sponsor per la Roma è come il santo Graal, solo noi non siamo riusciti da “Big” ad avere na caxxo de scritta li davanti sulla maglia x anni. Abbassa le pretese e vedi de mettere qualcosa su sta duvisa anzi anche più di uno, invece de vendere i giocatori pe fa poi cassa.

    • il Main Sponsor non e’questione nostra.
      Riguarda Pallotta ed I suoi Manager.

      Ma questa cosa gia’la sapete:
      infatti Vi lamentate da anni nelle Radio e nei Forum,ma scommetto che nessuno mai ha Scritto a Pallotta per protestare.

  2. Articolo senza senso come ogni cosa che scrive la Zucchelli. I presidenti in primis sono imprenditori, quindi nessuno si sogna nel calcio moderno di fare i mecenati, ma si sa nella baraonda di oggi, ognuno si sente legittimato a scrivere su qualunque cosa. Pensate voi ieri ho letto articoli sulla ceretta di Asensio, roba da matti!! Se la Zucchelli stesse di più ai fornelli, darebbe un contributo migliore.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome