ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo il tiro al bersaglio di questi ultimi giorni, la Roma fa quadrato intorno al mister. Nonostante la vittoria di Bergamo, il pareggio contro una delle squadre più forti d’Europa (ottenendo un possesso di palla superiore) e una sconfitta nella quale la Roma ha colpito tre pali, Di Francesco viene pesantemente criticato.
A schierarsi al suo fianco, scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo), c’è Francesco Totti. Con Di Francesco ha parlato a lungo dopo lo zero a zero di martedì scorso: l’ex capitano condivide le sue idee di calcio ed è convinto che sia corretto insistere con il 4-3-3 e quando tutti i giocatori saranno a disposizione sarà più facile vedere il calcio che vuole Di Francesco. Il mister ritiene preziosi i consigli del suo ex compagno e sa che ha ancora un grande ascendente nei confronti dei giocatori, riesce sempre ad avere il polso dello spogliatoio. E sarà un suo prezioso alleato.
Fonte: Corriere dello Sport


Ma finitelaaaaaa gli unici che sono contro EDF sono i giornalisti prezzolati e i soliti pseudotifosi isterici. Forse era meglio per questa gentaglia perdere 4 a 0 e dire ve l’avevamo detto. Avete rotto il …..
I primi ad essere con mister EDF sono le Radio romane, che soffrivano al gol di Kolarov a Bergamo dove ieri Rooney ne ha preso 3 in europa league.
…e dove il sassuolo ha perso 2-1 ahahah!
è cosi’ patata , i primi che osannano gli allenatori che arrivano sono i giornalisti per dare all’ambiente romano una spinta positiva , ma non passano che pochimesi quando con loro inizia a prendere un certo slancio in classifica subito seminano veleno , basta guardare i giornali degli anni passati , le firme ,dei cronisti , come la ROMA si avvicina al vertice della classifica il volta faccia inizia a evidenziarsi ,quando non danno i rigori che ci sono in momenti particolari del campionato ( fasi delicate per il rilancio al vertice ) , l’ espulsioni , le squalifiche dei settori dei tifosi ,propaganda continua per 4 e più anni abbiamo avuto giocatori venduti ad altri club , una somma di fatti che non puoi dire che non è vero
E’successo con Ranieri, con Garcia, con Spalletti e ora DI FRANCESCO, solo con Luis Enrique hanno fatto finta di difenderlo fino all’ultimo tanto prendeva pizze e gol a raffica( lui si con la difesa schierata a centrocampo, mi ricordo Lecce,Bergamo e cagliari, agli attaccanti avversari non gli sembrava vero le praterie che avevano di fronte). Ci sono rimasti male, pensavano che l’atletico avrebbe vinto facile ed invece..Alisson migliire in campo? Embè? Che doveva fare scansarsi? Però quando faccio presente io o altri amici, che il migliore in campo e’stato il portiere avversario. .
…ehh però e’il risultato finale quello che conta. Quindi in Europa noi della Roma abbiamo fermato uno squadrone, la juve ha preso la batosta o napoli, IL GRANDE O’NAPULE ha fatto ma fogureve merd. Punto. Di Francesco tutto ha fatto tranne che giocare con LA DIFESA alta, anzi ha dimostrato di saper leggere la partita inserendo, nel momento di maggior pressione degli spagnoli, anche Fazio. Ma stavano tutti aspettando la goleada eh? Prrrr
Vorrei vedere è normale che sta con il mister, siamo solo all’inizio certo in tre partite disputate il gioco latita come non mai. SPERIAMO BENE!
Ho un grande fiducia per il mister maturata ancora di piu dopo l’atletico…ha dimostrato di essere realista sapendo di non avere la squadra al completo sia nei giocatori sia nella condizione degli stessi… ne ha preso atto e agito di conseguenza portando a casa un punto prezioso visto come si stava mettendo la partita mentre er pelato pe fa lo spavaldo piava le sveje.vedrete che come la squadra stara’ meglio arriverannoe soddisfazioni.tutti quelli che gia contestano e gente che non ha mai dato neanche un calcio ad un pallone o vonno solo crea cose strane.
Daje roma sempre.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.