IL NUOVO ACCORDO FINO AL 2021 – Se mai ci fossero stati ancora dubbi sulle qualità di Kostas Manolas, la prestazione sfolgorante del difensore greco contro l’Atletico Madrid dovrebbe aver fugato le perplessità dei più scettici. La Roma conosce bene le qualità del suo calciatore e dopo aver perso Rudiger in estate sta cercando di blindare l’altro perno della difesa.
Sono da settimane che si parla di rinnovo imminente, ma stando a quanto fa sapere il portale Tuttomercatoweb siamo davvero in dirittura d’arrivo: la fumata bianca è ormai ad un passo con l’accordo raggiunto tra Manolas e la Roma fino al 2021 (con opzione fino al 2022). Nel contratto del centrale ellenico sarà presente la tanto discussa clausola rescissoria che permetterà al greco di liberarsi e firmare per un altra squadra versando 35 milioni di euro nelle casse del club giallorosso. Manca solo l’annuncio, ma la Roma sta per accontentare Manolas.
Fonte: Tuttomercatoweb.com


ma… facciamo 50 che è meglio
Hai visto chi da la notizia sì?
Stai sempre a pensare male, tuttomercatoweb non è meglio del corriere dello sport o quant’altro. Comunque se fosse una notizia vera non pensi che la clausola sia un pochino bassina?? Presumo che questo grandissimo giocatore a queste cifre sia il prossimo “predestinato a partire” per fare cassa. Forza Roma.
Che rinnovano a fa!!?!! Tanto è già venduto. È solo per prenderci per il cu.o. Io non sono contro pallotta ma veramente si sta vendendo tutti. Forza Roma!!!
T:M:W: una garanzia
Dire che Manolas verrá blindato con una clausola da 35 milioni é un controsenso…
Non dico di alzarla a 50 ma almeno 40/45…
Ti ricordo che lo Zenit (e non Real, PSG, City, etc. etc.) offriva poco di più… E’ ovvio che Manolas se firma per non andare a scadenza chieda una clausola non impossibile… 45-50 per il greco non te li da nessuno. E comunque tutto questo è SENZA conferma dato che molte volte sono state date cifre che poi si sono rivelate essere altre!
Lo stavano vendendo a quel prezzo, evidentemente il mercato lo valuta così. Inoltre manolas è veloce ma è poco concentrato e ha i piedi fucilati, non sa costruire, quindi non credo proprio valga più di 40. Quando partiamo da dietro fatichiamo tantissimo.
Finalmente. Così quelli che, magari non arrivano a fine mese a pagare l’affitto, ma rompono i coxoni tutto il giorno per l’aumento di Manolas, che – come si sa – vive in stato d’indigenza, stanotte dormiranno sonni tranquilli.
Era ora…
Contento del rinnovo di Kostas Manolas un po’ meno dell’inserimento che mi lascia perplesso di un’altra clausola rescissoria di un’ entita’ ancora da chiarire con certezza che pero’ si va ad aggiungere a quelle di Lorenzo Pellegrini e Kevin Strootman . Si rischia di perdere la prossima estate senza colpo ferire tre calciatori importanti . Credo pero’ che la Societa’ in qualche modo non si fara’ trovare impreparata e Monchi da questo punto vista lo ritengo una garanzia assoluta…
Quindi la prossima estate è venduto al 100%..
Incredibile..le altre squadre blindano i giocatori mentre sparlotta fa di tutto per venderli..
La prossima estate verranno venduto Manolas e strootman(se l’olandese farà un’ottima stagione)..in alternativa a strootman partirà nainggolan
Il termine “quindi”, con il quale hai iniziato il tuo sproloquio, nella lingua italiana indica una conseguenza. L’ha vista solo la tua mente bacata.
Delle due l’una: o stai scrivendo dal Luna Park con la boccia de cristallo in mano o sei uno spalatore de m…da…professionale
Purtroppo, allo stato, c’è poco da fare. Il contratto, caso mai, andava adeguato e prolungato lo scorso anno. Ora, in prossimità della scadenza, si rischia di perdere il giocatore a zero. Senza clausola Manolas non firma e, alla scadenz,a probabilmente firmando a 4/5 milioni l’anno con altra Società recupererebbe ampiamente l’eventuale mancato adeguamento attuale. Nel complesso, se clausola a 35 milioni, non c’è da disperarsi rispecchiando, grosso modo, il valore del giocatore. Meglio rinnovo e clausola che niente.
ROMANO1 la tua analisi è perfetta, non fa una grinza.
Come hai scritto, meglio rinnovo con clausola che perderlo a zero.
in un calcio mercato in cui pippe colossali sono state pagate 40 milioni, mettere una clausola ridicola di 35 per manolas e’ come averlo gia’ venduto.
Ma allora perché quando volevano vendere lui e tenere Rudiger NESSUNO oltre lo Zenit ha fatto oferte importanti… e pure quella dello Zenit era poco superiore alla clausola (mi pare 38M).
La verità è che il valore è più o meno quello, non sempre trovi lo sceicco che ti stra-paga i giocatori. Oltretutto sparirà , rispetto agli altri anni, l’opzione Cina. p.s. se qualcuno di grosso vuol portarti via un giocatore… lo fa, ci sono riusciti con Neymar, possono farlo con chiunque.
Al solito il problema no è chi va ma chi viene… io son quasi pronto a scommettere che quest’anno il PSG che ha fatto campagna da paura NON vince la CL ed ho la sensazione che il Barca sia stato punto nel orgoglio… il mio “kopeko” lo punto sul Barca.
Praticamente già venduto. 35 milioni cifra ridicola alla portata di chiumque
Solito commento ridicolo da uno che non capisce una mazza di calcio, di tecnica, di bilanci, di sport e per questo è un laziale.
….Co strootman (clausola) abbiamo già due cessioni pronte x prossimo anno
Spalatore de merd@ già stai a critica’ il mercato del prossimo anno senza manco averlo visto. Me fai pena. Che individuo ottuso che devi esse….
io cmq l idea della difesa a 3 non l accantonerei così rapidamente. Eravamo morti al 65′ contro l atletico e abbiamo ripreso miracolosamente vita. La squadra si è alzata e ha subito molto meno dopo l ingresso di Fazio. Manolas e Jesus sono fisici ma non hanno senso della posizione e gioco coi piedi. Fazio è l esatto contrario e insieme si completano alla perfezione. Martedì togliendo un attaccante per mettere un difensore abbiamo attaccato di più. Ripartirei da questo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.