GRANDE CURIOSITA INTORNO AL GIOVANE TALENTO TURCO – Lo hanno caricato di eccessive aspettative definendolo il “Dybala turco”, e Di Francesco ha il compito di farlo crescere a poco a poco, tenendo i piedi ben piantati a terra. Ma Cengiz Under, unico esterno destro d’attacco in rosa insieme a Florenzi (che però domani farà il terzino), si prepara all’esordio dal primo minuto contro il Verona.
Visto che Defrel ha tirato la carretta in questo avvio di stagione giocando sempre titolare e sacrificandosi a un lavoro oscuro di grande sacrificio, il mister potrebbe anche decidere di lasciare il suo pupillo a riposo per lanciare davvero Under dal primo minuto al fianco di Dzeko ed El Shaarawy, in un tridente inedito ma che promette scintille. Col Verona che verrà all’Olimpico a fare le barricate, servirà una formazione offensiva, con calciatori in grado di saltare l’uomo nell’uno contro uno per creare superiorità numerica. E chi meglio di Under può scardinare la difesa dei veneti con la sua rapidità e il suo dribbling secco?
Di Francesco potrebbe giocare quindi questa carta a sorpresa, ma potrebbe non essere l’unica. Anche Gonalons e Pellegrini potrebbero avere una chance dal primo minuto. Più improbabile invece vedere cambi rilevanti in difesa. ad eccezione di Florenzi: sembrano confermati Manolas, Jesus e Kolarov. Anche se Moreno sta facendo progressi e potrebbe far rifiatare il brasiliano ex Inter.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


A me Under piace tantissimo…
Spero che Di Francesco, gli dia l’opportunità di mettersi in mostra, perchè il piccolo Turco a talento da vendere, dribbling secco, bei passaggi e poi ha una botta secca da paura!!!
Daje Under facci sognare!!!!
FORZA ROMA SEMPRE e COMUNQUE!!!
Certo da salah già idolo in Inghilterra (e ti credo) ad under e’ un bel salto nel buio. Speriamo bene. Anche se tanto se dovesse esplodere Pallotta lo incarterebbe bene bene e lo rivenderebbe subito.
Con Di Francesco il campo Under lo vedrà sicuramente , con il Pelato portava l’acqua.
Under col pelato faceva panchina a vita. Il pelato è diventato borghese gioca soltanto con i campioni, li fa scoppiare per le tante partite che gli fa giocare ma gioca sempre con gli stessi. Un buon allenatore ma fissato con le sue idee.
Under va gestito
Sono assolutamente convinto che sia forte ma se mai dovesse sbagliare una partita ci sarebbero vagoni di persone pronte a bollarlo come “sola”
Di Francesco in questo senso mi da molte più garanzie del Polemica
Daje!!!
Possibile tutte queste remore per far giocare un talento? Guardate le altre squadre(Milan-Atalanta ecc.)che senza carichi di responsabilita’ fanno giocare i giovani migliori,e poi sulla parte destra serve un giocatore con le sue caratteristiche.Se non lo si fa giocare neanche contro squadre come il Verona allora quando?
Mi piacerebbe vedere Under titolare stasera.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.