ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel corso della prossima Assemblea degli Azionisti dell’As Roma, i soci del club dovranno dare il loro parere ad un aumento di capitale per un ammontare massimo di 120 milioni di euro. Questo è quanto riferito dal club giallorosso nel comunicato comparso oggi sul sito ufficiale in merito alla convocazione dell’Assemblea:
«Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna – si legge nella nota rilasciata dal club giallorosso -, ha convocato l’Assemblea degli Azionisti presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1, per il giorno 26 ottobre 2017, alle ore 15.00, in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 27 ottobre 2017, stesso luogo ed ora, per le deliberazioni inerenti i punti all’ordine del giorno di seguito riportati.
Parte straordinaria:
- approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di Euro 120.000.000,00 (centoventimilioni/00); deliberazioni inerenti e conseguenti.
Parte ordinaria
- approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2017; deliberazioni inerenti e conseguenti;
- relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs. 58 del 24 febbraio 1998 e successive modificazioni e integrazioni;
- determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società , determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti;
- nomina dei componenti del Collegio Sindacale; determinazione del compenso dei membri del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti».
asroma.com


Ehhhjh e mo? Comm a mittim e nome…azz ma non dovevamo vendere tutti e fallire? Mah! Anzi bah!
Ultime notizie…questo aumento non lo fara’ Pallotta ma in ordine sparso…virginia, blouson, terracina, parlotta e poi sparlotta, quaquaraqua, bah, idiot, campo testaccio e tutti i marioloni sfigati….ovviamente dopo la colletta cena frugale a focene…..birra e rutto libero…..daje Roma daje
Allora magni!
Compra una vocale
Ripassa la consecutio
Aggiungi qualche virgola
Poi…. ma mooooolto poi… puoi provare a disquisire con me
Penoso… go home pure te insieme al tuo padrone bostoniano
cioè siamo arrivati secondi, abbiamo gl’introiti della CL diretta e delle partite in futuro, abbiamo chiuso il mercato in attivo, abbiamo risanato il FPF, per lo stadio si fantastica di 80ml che diviso 6 so 13 l’anno, abbiamo abbassato il monteingaggio, non siamo più sotto sanzione FPF… e ci serve un aumento di capitale di 120ml… dimenticavo i principali introiti della serie A i diritti tv…
però ammetto che di bilanci non ne capisco e mi limito a fà il tifoso, quindi se servono per acquisti di Top Player ben vengano
CeSoloLaRoma!!!
L’aumento di capitale proposto è “fino a un massimo di 120 milioni”, quindi potrà essere anche inferiore. Tenuto conto del flottante esistente, con gli 86 milioni versati Pallotta più o meno ha già messo la sua parte. Se gli altri soci versano la loro parte l’aumento sarà di 120; se gli altri soci non versano l’aumento sarà inferiore ma Pallotta aumenterà la sua quota percentuale di proprietà della Roma.
Le disponibilità finanziarie rispetto ad oggi aumenteranno solo nella misura in cui gli altri soci verseranno la loro parte, avendo Pallotta già versato la sua.
P.s. Pallotta potrà anche versare la parte inoptata (quella non versata dagli altri soci, al posto loro). In questo caso aumenteranno le disponibilità finanziarie e la quota di proprietà di Pallotta.
Perché se fa’sta aumento ci sputi sopra. Qua si parla di stracciaroli, allora pure se tutto quello che haivelencato e”giusto allora? Che dobbiamo fare? Io non capisco. Ben vengano sti 120 mln . 1) qualcuno la finirà di scrivere idiozie. 2) con gli 80 già messi siamo a 200 da marzo a oggi. 3) ci pagheranno gli stipendi e le incombenze 4) ……. .
io non ve capisco proprio… cioè voi siete felici di questo aumento per poter dire a chi lo chiama fruttarolo che non è vero e che Pallotta c ha li soldi…
ma che me frega a me, ma che me viene qualcosa a me??? A me ne viene qualcosa solo se vinciamo o lottiamo fino all’ultimo per qualche trofeo… se con questo aumento arriva un Top so felice senno ripeto, ma che frega…
.. almeno alla mia polemica ma seria riflessione Sciabbolone mi ha dato una risposta seria e polemica… o il Colorado sotto…
Pallotta sta facendo fuori i soci. Qualcosa c’è in prospettiva
Una delle prime cose che dissero, già ai tempi Di Benedetto, è che pensavano al delisting.
Manovre del genere farebbero pensare che alla lunga hanno previsto proprio questo, perché Pallotta e i soci più stretti hanno più volte aumentato la propria quota.
La consecutio???….le virgole???? La punteggiatura????? Poi scrivi… poi ma moolto poi…..mi sa che hai fatto le serali a colle oppio co mariolone tuo…..addios….daje Roma
Ma il presidente ripiani il buffo invece di farci credere di portare nuova liquidità .
Altrimenti è un’azione come Lotito. Ci si paga le sue società . Solo bit coin.
L’aumento non potrà essere utilizzato per la campagna acquisti come da FPF, purtroppo per le società di calcio funziona così, per ora. Le risorse potrebbero servire per lo stadio? Può darsi, visto che è una spesa che anche la Roma dovrà sostenere. Probabilmente questi straccioni qualche soldo ce l’hanno! Quando non si hanno più argomenti si parla di grammatica, vero blouson? FORZA ROMA
Effetto pesante in CDA Roma si investono nuovi capitali per il nuovo stadio.! Bella notizia!
Non vedo l’ora che arrivi qualche personaggio che investa veramente in questa squadra, questo mi sembra SILVAN SIM SALA BIM, ora vende qualche altro pezzo da 90 e ritorniamo la quadretta di mezza classifica .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.