ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sugli spalti si arriverà con fatica a trentamila spettatori, ma l’allerta per la partita tra Roma e Verona di questa sera è comunque alta. Tra il pericolo terrorismo, ormai una costante in tutti gli stadi europei, e i rapporti non proprio idilliaci tra i tifosi della Roma e quelli veneti, i controlli saranno particolarmente accurati e approfonditi. Circa 300 i tifosi dell’Hellas attesi nel settore ospiti (biglietti in vendita fino alle 19 di ieri), di questi un centinaio sono quelli sotto l’occhio dalle forze dell’ordine, che già da ieri hanno controllato senza contare che l’area intorno allo stadio è stata bonificata.
I cancelli saranno aperti due ore prima del fischio d’inizio, considerando anche la concreta possibilità di pioggia molto forte (c’è allerta arancione), il solito consiglio che proviene dalla società è quello di arrivare, se possibile, con congruo anticipo per evitare resse e code ai prefiltraggi e ai tornelli. I biglietti riservati ai tifosi della Roma saranno in vendita fino al fischio d’inizio. Da ricordare che, per l’adulto che compra un biglietto a prezzo intero in tribuna Monte Mario c’è anche la possibilità di prendere un tagliando gratis per un Under 14. I prezzi sono quelli delle sfide di fascia B, quindi più popolari rispetto ai big match: si va dai 25 euro della curva Nord agli 85 della Monte Mario Top.
(Gazzetta dello Sport, C, Zucchelli)


gratt ratt scio’scio’
Ormai non faccio nemmeno più caso agli articolo contro la Roma; sono all’ordine del giorno! Anche questo della Gazzetta dello sport (Milano ..) è fatto apposta c’era allerta anche per Lazio milan e poi hanno giocato. Avere due partite da recuperare che le altre potrebbero allungare non è una bella cosa è questi stanno pregando Dio che accada. Ricordiamoci tutto ragazzi, perché io sono sicuro e lo dico ora: che la Roma quest’anno farà una grandissima stagione (per tanti motivi) poi saliranno tutti sul carro dei vincitor, ricordiamocelo! !
Comunque le previsioni meteo sono cambiate, niente nubifragio a Roma, solo forti piogge.
Speriamo non ricambi ancora e si giochi
Sono previsti nubifragi delle 20 in poi. Sono le solite esigenze televisive che impedirebbero di anticipare alle 18 la partita?
Allerta meteo, allarme ordine pubblico, pericolo archeologico, inquietudine pallottiana, c’è negaatività… ma guardate che titoli !!! vabbè va… FORZA ROMA
Kaw62
L’allarmismo paga.
Quando va tutto bene, la gente allenta la tensione e va al Parco a lanciare il freesbee al cane.
Quando si tiene la febbre alta ma non troppo, l’utenza sta attaccata alle radio e al web.
Vendono un prodotto.
Siamo circondati da negatività e catastrofi imminenti, ordine pubblico, maltempo, dimissioni, inquietudini, malumori, un attacco su tutti i fronti senza pietà, senza esclusioni di colpi e notizie inventate o distorte! Mi sembra chiaro che stiamo sul caxxo a tutti! Tutto ciò non ci spaventa ma ci esalta. Finalmente anche i più scettici si ricrederanno, non sono coincidenze, siamo sotto attacco! Schifare la stampa sempre! Forza Roma finché vivrò! Avanti Curva Sud!
Manco 30.000 spettatori…
Ridicoli.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.