LE PAROLE AL TERMINE DI ROMA-UDINESE – Il belga Rada Nainggolan parla a Premium Sport al termine della partita vinta per 3 a 1 dalla squadra giallorossa. Queste le sue dichiarazioni:
Terza vittoria consecutiva…
Sì abbiamo perso una partita giocando un buon calcio. Oggi abbiamo avuto tanti sviluppi buoni, ma dobbiamo gestire meglio il vantaggio. L’importante è aver vinto, fa bene anche al morale.
E’ cresciuto il gioco…
Sì, siamo stati criticati troppo presto. Stiamo lavorando bene, il gioco migliora. Dateci ancora tempo e miglioriamo altre cose, possiamo divertirci quest’anno.
Milan-Roma testa a testa per il 4 posto?
E’ presto ancora, è lunga. Siamo tutti più equilibrati, il mercato ha rafforzato tante squadre, non è più solo un testa a testa. Sarà una bella lotta.
Avete da recuperare ancora la Sampdoria…
Da oggi testa alla Champions League. Bisogna calcolare i tre punti quando si gioca.


Molto saggio il ninja e grande partita di cuore e corsa!!
Bravo Ninja, giocatore fondamentale in campo e con queste parole si dimostra molto intelligente anche fuori. “Dobbiamo gestire meglio il vantaggio” è un’affermazione vera e seria, che raramente si sente da chi è appena uscito vittorioso.
Oggi meritava anche il gol e l’assist per Dzeko non è casuale, un po’ fortunoso ma l’ha cercato.
Milan Roma per il quarto posto? domanda surreale posta in questa maniera, chi sarebbero le prime tre se e’ lecito chiederlo….a Cazzari
Ma che ce l’aveva con le comari isteriche (Paolo70, Evangelista, Sparlotta, ecc.) di giallorossi.net?
Niente…ho solo letto le parole del ninja e poi messo pollice alto a HOUSTON, datzebao, KAWASAKI1962, ciuffa1962, Sciabbolone.
Giornalai del piffero…
Caro Ciuffa 1982, d’accordissimo con te ma non c’è da meravigliarsi son effettivamente quei gran cazzari di Premium che stravedono,per interesse, per l’indà, anche se, con i recuperi di Emerson,Karsdorp, Schick e il pieno di Florenzi, se ci lasciano giocare SENZA RUBARE ce la possiamo sicuramente vedere anche con la Rube e Napulè. Troppo ottimismo? forsse, ma sto apprezzando sempre di più il lavoro di Difra. E poi, perchè non essere ottimisti ?
Grazie per il 1982.. ma mancano 20’anni alla realta’…
Quaglie del sito…….!!!
Ce l’ha con voi.
Bambini facciamo di nuovo l’appello, Virginia? Non c’è! Paolo 70? Non c’e’! Boston? Non c’e’! Terracina? Neanche! Bah, dzeko er pippone,Peppino di Capri? Katy Perry, Alessandra Amoroso Tom e jerry, YOGHI e Bubu’? ..niente…
Caro Gaetano, non e’ importante chi mancha, e’ importante chi c’e’ nella buona e nella cattiva sorte.
Forse una “h” di troppo….pardon
So’ tutti assenti Gaetano. Sono tutti in attesa della partita de quelli che so’ nati prima (dicono) e che hanno toccato il pallone 13 anni dopo! Perlomeno stasera, visto le assenze forzate, ci risparmiano un po’ de risate ma non di insulti, quelli no! Lazie Merd@!
Caro Ciuffa anche io provo spesso a darmi 20 anni di meno, più o meno siamo lì, però non mi riesce molto bene. Ma quando si vince…….vanno bene anche 30. Un saluto.
Quando la roma vince torno piccino, ripenso a quandi da bambino mi vedevo DOMENICA IN E aspettavo con ansia che sullo schermo compariva il risultato della Roma in vantaggio..che confermava ciò che aveva detto la radio. Le povere quaglie in quel periodo stavano in serie B e fatevi derby con Campobasso e cavese. Poi devono ringraziare quel por*o di Cragnotti prima e quest’altro adesso ma prima o poi torneranno al loro posto …
Gaetano il Top.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.