Juventus, un anno di inibizione ad Agnelli e multa al club per i rapporti con gli ultras

44
933

ARRIVATA LA TANTO ATTESA SENTENZAUn anno di inibizione per il presidente della Juventus Andrea Agnelli, ammenda di 300 mila euro per il club bianconero. E’ questa – apprende l’Ansa – la sentenza del Tribunale nazionale della Federcalcio nel processo al massimo dirigente juventino per i rapporti non consentiti con i tifosi ultras.

Condanna con sconto dunque per Andrea Agnelli: la Procura federale aveva infatti chiesto 30 mesi di inibizione per il presidente e due turni a porte chiuse per la società.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQARABAG-ROMA, i convocati di Di Francesco: c’è Perotti nell’elenco
Articolo successivoLotti: “Il governo è interessato allo stadio della Roma. Ci stiamo lavorando, sono ottimista”

44 Commenti

  1. Una società che manovra ingenti somme di denaro come la Rubentus è inevitabile che in un processo la legge NON è uguale a tutti, la causa è legge altrimenti la società e presidenza non avrebbero messo piede in nessuna aula di tribunale la vincono direttamente sotto il tribunale tra giudice e avvocato. La Rubentus resterà la Rubentus di sempre.

  2. mejo 3 scudetti da LUPI ……
    che 100 da agnelli-ni

    il lunedi che umiliazione andare in fabbrica al servizio del padrone…….
    o juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia agnelli …….

    • Lo porta Lapo insieme a un pò de trans brasiliani e un bilico de coca. Na famiglia de poagliacci magna a uffa.

    • Un bilico, Barbros??!!!! Ammazza ce vanno pesanti, questi!! Al Pacino “Scarface” al confronto era un poraccio che se la faceva portà sopra la cariola!!!!

    • I tempi cambiano,questi so moderni. E soprattutto, rispetto a questi, scarface era un criminale serio, se dava un contegno. Questi hanno la faccia come il sedere

  3. Il rampollo di una dinastia di debosciati ha dimostrato di essere estremamente vendicativo. La FIGC è sotto scacco da troppo tempo, e il risarcimento per l’onta della B de jure è ancora in atto. Questa inibizione all’acqua di rose, alquanto ridicola, vale come una schicchera su un orecchio di un elefante. Agnellino continuerà a esercitare le sue funzioni di padrone del vapore, poi, passata la buriana, coperta anche dai titoli dei giornali compiacenti che da adesso salteranno fuori a raffica, partirà la sua seconda vendetta.
    Non se ne uscirà mai. Vinceremo, non quando avremo una grande squadra – QUELLA CE L’ABBIAMO ORMAI DA QUATTRO ANNI, ma appena vorranno darci un contentino, nella speranza che Napoli, Inter e Milan non abbiano nel frattempo preso il numeretto della fila.

  4. Questo signore era schierato co noi contro il sistema calcio.. come ha saputo di essere indagato ha cambiato subito schieramento, è diventato amico di Tavecchio con lotito sembravano vecchi compagni di scuola.( tra l altro j ha regalato pure la la s.coppa) e tutto per poter limitare i danni. Quindi de che stamo a parla? Come diceva un fratello lupacchiotto qui tempo fà… “Semo circondatiiii…!”

  5. lol
    Ecco l’ItaGlia.
    Giustizia con due pesi e due misure…questo quando si parla di gente influente e con “agganci”.
    Mentre noi, che siamo dei poveracci e nn abbiamo “potere” come loro, buttano la chiave anche per delle stupidate.
    Posso credere alla Giustizia quando leggo queste cose?
    NO!
    Giusti giusti 12 mesi, il caso eh?
    Ovviamente faranno ricorso e tutti a festeggiare con caviale e champagne..altro che tarallucci e vino.
    Tzè!
    E si continua a far “giustizia” sui pesci piccoli.

  6. un commento? che voi commentà, gia è tanto che la cosa sia venuta alla luce, la condanna? se fosse stata la Fiorentina, il Napoli, non te dico la Roma se no famo ride i polli, una condanna del genere sarebbe stata agognata in ginocchio e fatta benedi dal papa. Di che volevo parla, è la rubentius ………………….. a senti loro sono …… ma vaffan……o!

  7. La verità è ben altra. Per le colpe che la Juve ha ammesso (gestione illecita dei biglietti) le sanzioni previste sono:

    Per la Società
    -obbligo di disputare una o più gare a porte chiuse;
    -obbligo di disputare una o più gare con uno o più settori privi di spettatori;
    -squalifica del campo per una o più giornate di gara o a tempo determinato, fino a due anni;

    Per i Dirigenti:
    – squalifica a tempo determinato, nel rispetto del principio di afflittività della sanzione
    – divieto di accedere agli impianti sportivi in cui si svolgono manifestazioni o gare calcistiche, anche
    amichevoli, nell’ambito della FIGC, con eventuale richiesta di estensione in ambito UEFA e FIFA;
    – inibizione temporanea a svolgere ogni attività in seno alla FIGC, con eventuale richiesta di estensione in…

    • Scusa Stefano se ti correggo…
      Dovevi scrivere “le sanzioni previste sono (per i comuni mortali)”.
      Stiamo parlando dei gobbi eh

      Se vai a leggere, hanno dato a tutti 20,000€ di ammenda ed un anno di inibizione.
      300,000 € di ammenda alla società (scritto piccolo di proposito).
      Per il resto, copio/incollo “La richiesta della Procura di far disputare anche due gare della Juve a porte chiuse e una senza la curva sud è stata rigettata.”

      E nn aggiungo altro.
      Quindi, alla fine, di che stiamo parlando?
      Tanto lo sapevamo no?

  8. Finta condanna…in appello verranno ridotti a 6 mesi e il 1.1.2018 ce lo ritroviamo tra le balle.
    Almeno, intanto dovrebbe decadere da tutte le cariche, ivi comprese quelle in ambito UEFA.
    Rubentus Mafia capitale.

    • La forma imponeva questo….se sai guardare oltre il naso, la sostanza è diversa….
      Se tu ti senti satellite di qualcuno è un problema esclusivamente tuo. Fattene una ragione.

    • voi leccaterga del fruttarolo siete fantastici! Totalmente acritici ed azzerbinati su posizioni a dir poco ridicole. L avesse fatto la Sensi staresti con la bava alla bocca.

  9. Un professionista esemplare. Rampollo di una famiglia he ha dato tanto all’Italia.
    Presidente di una società che porta il vanto italiano in tutto il mondo.
    Tifosi romanisti ma che ne sapete????

    Così’… ah ahahahahahaha. oggi me piaceva de racconta’ un po de cazzate!!!!

  10. La settimana scorsa,tra l’altro è venuta fuori la vera portata del caso esposito de sanctis…ci hanno sbattuti in prima pagina come i mostri del calcio allontanati da tutti gli stadi in trasferta….e si è capito che il grosso delle colpe era dei napoletani,ed a questo capo clan,n’altro po lo premiano…e nel frattempo hanno riabilitato agricola…come detto in più occasioni,potremmo comprare anche messi,tanto non ti fanno vincere…e oggi,sentendo quel teatrino di raisport,juve milan inter lazio e napoli,con l’infortunio di milik,ma di roma e tuminello manco una parola…servizio privato più che pubblico…che schifo di paese….ma niente di nuovo…..

  11. Si Leo non fanno le vere news ,ma solo facks news,di quelle campano, ma questo è solo l’inizio ,il procuratore di è lamentato della riduzione della pensione e ha avviato il ricorso contro la Juve perché ha denunciato il fatto perché è reale ,è ci è stato anche un morto ,la Juve e’ coinvolta in pieno merita una condanna esemplare

  12. Non solo noi facciamo giurisprudenza per cose meno gravi ma assai meno gravi vedere quello che ci hanno fatto in questi anni tra multe , sanzioni spropositate, settori dei tifosi chiuse danneggiando i tifosi abbonati,sentenze utilizzate solo con la ROMA,vedere cori+razzismo ,quando altre tifoserie hanno fatto anche peggio sono alcune cose che cito poi ce ne sarebbero altre

  13. E a chiudere dopo queste notizie che non fanno piu scandalo metterei un bel: pallotta straccions!
    Meglio questi ve?
    Che sono osannati difesi e amati da milioni di tifosacci gobbi

  14. più che la maestra è un problema con il tablet o il pc che spesso automaticamente digita parole che non sono quello che vorrei converte le parole in altre che addirittura non hanno senso compiuto , starò più attento non riesco in seguito a modificare perchè il messaggio parte con l’errore a quanto pare su sto’ sito non son il solo a cui succede magra consolazione

  15. Non solo gli hanno scontato i 30 mesi e la sua società riuscirà, tramite il classico ricorso, a evitare i due turni a porte chiuse richiesti… ma la giustizia di Paperopoli ci ha persino servito l’ennesima beffa (Calciopoli non è mai stata debellata!) con quella misera ammenda di 300 mila euro. La solita “tirata di orecchie” amichevole al posto della punizione dovuta ed esemplare…
    Che schifo.

  16. Se le notizie in Italia contassero quanto le band musicali, questa farebbe da “gruppo spalla” sconosciuto in un mega-concerto dei Pink Floyd.

    Ovviamente, la notorietà del caso Totti-Florenzi corrisponderebbe a quella dei Pink Floyd… tanto per intenderci!

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome