Il papà di Amelia: “Roma, prendi lui”

0
718

amelia

FONTE: TUTTOMERCATOWEB.COM – Claudio Amelia, padre di Marco, portiere del Milan, ha parlato della possibilità che suo figlio possa cambiare squadra durante il mercato estivo. Il suo desiderio è che il portiere finisca alla Roma:

“Fermo restando che Marco mi dice che a Milano sta benissimo e che il Milan è il top e che soprattutto ha grande considerazione da parte dello staff e ancor di più dei suoi compagni di squadra, mi piacerebbe vederlo giocare qui a Roma. Ho visto che cercano portieri e spero che il ds Sabatini lo contatti per venire qua, è il desiderio di un papà ma soprattutto di un tifoso della Roma: se non dovesse succedere sono comunque contento che stia bene, ma è il mio sogno e so anche che a lui piacerebbe molto tornare nella società che gli ha permesso di emergere nel calcio”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAttento, Rudi. Non ripetere gli stessi errori di Zeman e Luis Enrique
Articolo successivoON AIR – Catalani: “De Rossi non è calunniato, ma giudicato”, Corsi: “Totti più massacrato di lui”, Trani: “Il suo sembra un addio”, Renga: “Io sto dalla sua parte”, Pruzzo: “Deve prendere in esame l’idea di andarsene”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome