Florenzi esterno più alto che basso. Under in corsa

1
683

 

NOTIZIE AS ROMA – Stavolta nessuna indicazione sulla formazione da parte di Di Francesco, che scioglierà solo alla fine il dubbio tra Under e Florenzi: «Deciderò stanotte o in mattinata», ha detto ieri il tecnico della Roma, ma la sensazione è che sia stata solo pretattica perché in questi giorni il turco non è mai stato provato con i titolari. Florenzi invece sì e toccherà a lui oggi giocare alla destra di Dzeko. Alle loro spalle, a centrocampo, ci saranno De Rossi e Nainggolan, con Strootman nettamente favorito su Pellegrini, partito titolare a Baku mercoledì e tornato a Roma con una lieve influenza.

LE SCELTE – Tra i convocati torna Moreno, che ha smaltito l’affaticamento muscolare ma che partirà ancora una volta dalla panchina (al fianco di Manolas ci sarà invece Fazio). Sulle corsie esterne nessun dubbio: Peres a destra e l’insostituibile (e stanco) Kolarov a sinistra. A seguire i giallorossi a San Siro dovrebbero esserci circa 1700 romanisti, oltre a Francesco Totti in tribuna autorità. Ieri l’ex capitano giallorosso (di ritorno dalla Georgia) si è dedicato a un po’ di shopping in via Montenapoleone, per poi attendere la squadra in albergo.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMilan. Silva dall’inizio. Borini sulla fascia. Calhanoglu ce la fa
Articolo successivoDiFra alza la voce: «Alla Roma serve cultura del lavoro»

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome