Lorenzo ora vale già 21,9 milioni in più

3
528

NOTIZIE AS ROMA – È arrivato a Trigoria in punta di piedi, ma ora Lorenzo Pellegrini sta ripagando la fiducia di Monchi e Di Francesco e presto farà aumentare la clausola rescissoria di 30 milioni, che varierà in base alle presenze e al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Alla luce delle prestazioni che ha inanellato il centrocampista probabilmente la clausola sarebbe dovuta partire da un valore più alto, anche perché in una speciale classifica stilata dal Cies Football Observatory, il costo di Pellegrini sarebbe raddoppiato: da 25,5 milioni a 47,4 attuali, un incremento di 21,9 milioni. Sono stime che indicano quanto sia cresciuto il valore del calciatore. Sale anche il prezzo di Dzeko: da 50,7milioni, adesso è arrivato a 64,8.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Roma un cambiamento importante nella mia vita, ma ora sono contento”
Articolo successivoRabiot: “La Roma? Credevo fosse la squadra ideale per crescere”

3 Commenti

  1. Il valore di un calciatore forte romano e romanista non ha prezzo! Non esistono clausole o trattative riservate e offerte folli….Lorenzo è tornato per giocare con la Sua Roma! Risparmiate inchiostro e fantasie di mercato! INCEDIBILE!!!

  2. Numeri dopati dai cinesi e dagli arabi e da un mercato fuori dal mondo. Dopo la bolla immobiliare quella calcistica. Non ho idea quali vittime ci saranno quando esploderà. E lo ha detto anche Monchi in un’intervista. Bisogna approfittarne finché dura e non fare pericolose acrobazie contabili. In questo senso la nostra dirigenza mi lascia tranquillo. Checché ne dicano le vedove dei vari lamela benatia pjanic salah ecc. e’ così che si attua una gestione corretta. E con lo stadio si creera’ la base stabile per investimenti futuri, ma sempre con equilibrio.

  3. Ha ragione curvasudforteromana Pellegrini non deve avere un prezzo di riscatto questa politica della societa nn mi va bene(premetto che nn sono mai stato contro la società gestita dagli americani)ma Pellegrini nn lo deve avere perché ci sono due o tre società inglesi per essere preciso le 2 squadre di Manchester e il Chelsea che li vogliono e anche i gobbi juventini che lo vogliono quindi la società deve togliere queste clausole sui giocatori della ASROMA!!!!!!!! !!!!!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome