GIOCATORI IN LACRIME DOPO IL PARI CHE STAVA PER METTERLI FUORI DAL MONDIALE – L’Argentina rischia davvero di non giocare il prossimo mondiale. Una nazionale che può vantare l’attacco più forte in circolazione con giocatori come Dybala, Higuain, Messi, Aguero, Di Maria e Icardi rischia di restare a casa dopo il pareggio interno contro il Perù.
Perchè nonostante i nomi da favola, quello argentino è incredibilmente il peggior attacco del girone sudamericano con appena 16 gol in 17 partite. Zero gioco, poche le occasioni create nonostante un Messi che cercava da solo di creare qualcosa. Ma alla fine i mastini peruviani reggono: finisce zero a zero e cala il gelo alla Bombonera. Alcuni giocatori sono increduli, altri piangono davanti alla disperazione dei propri tifosi.
E proprio quando il dramma sportivo sembrava consumarsi inesorabilmente, arriva il gol di Sanabria a riaccendere le speranze: il Paraguay con l’ex romanista (su cui Monchi ha ancora il diritto di riacquisto) ribaltava il risultato in Colombia (1-2), riaprendo i giochi per l’Albiceleste, incredibilmente ancora titolare del proprio destino. Se vincesse in Ecuador contro una squadra già eliminata, staccherebbe il pass almeno per lo spareggio per la Russia senza l’occhio fisso sui risultati dagli altri campi. Un mezzo miracolo, se non fosse che si stesse parlando dell’Argentina. Una Nazionale che ai mondiali dovrebbe arrivarci in carrozza.
Giallorossi.net – F. Turacciolo


Per Sanabria abbiamo la recompra, sarà divertente farci 30 di plusvalenza o riportarlo a casa.
e te credo, higuain a casa, icardi e dybala in panchina e benedetto titolare, per non parlare di messi a centrocampo.
Eh ma Iguaino e Icardo so mejo de Batistuta… e Messi è più forte di Maradona perchè c’ha cinque palloni d’oro…
Calcio moderno, eroi creati dai media e venerati da ignoranti ragazzini lobotomizzati da giornalari che devono vendere un prodotto sempre più scadente.
e così i nostri nuovi eroi son stati Bonucci e Balotelli, poi ti chiedi perchè esci fuori al girone del Mondiale due volte di seguito e al terzo rischi pure di non andarci…
Sì ma Higuain e Icardi non giocavano. Io non sono un ragazzino e di calcio ne ho visto parecchio, ma non è che ora perché questi non giocano nella Roma bisogna dire che non sono forti. Sono forti e pure tanto. Certo se poi per te manco Messi è un giocatore forte allora ok…
Sono forti,
Ma certo Messi non è Maradona.
Nessuno è Maradona. Ma neanche lontanamente.
E Higuain e Icarsi non sono Batistuta.
E soprattutto Sanpaoli non è un allenatore.
Attenzione a Sanabria. Questo giocatore, ancora giovanissimo, sta trovando l’anno della consacrazione. Sta segnando praticamente a ogni partita con il Betis in Spagna. Suo anche il recente goal della vittoria del Betis a Madrid contro il Real. Se veramente vi è la possibilità di “recompra” va senz’altro esercitata nei tempi previsti.
Sanabria va ripreso l’anno prossimo. Anche perchè dopo Dzeko non abbiamo centravanti di ruolo. Questo è uno che ha sempre segnato, non capisco perchè non l’abbiamo tenuto.
Lo dici tu a Schick e Defrel che non sono centrali di ruolo.
Defrel ancora non si capisce…….nella squadra precedente ah giocato un poò dappertutto. Schick tendenzialmente sì, anche se non è un tipico uomo d’area.
Perché non piaceva al Spalletti
Perché non piaceva al Spalletti .
Confermo l’incapacità di Sanpaoli. Se solo facesse un 4-3-2-1 con Messi e Dybala dietro a Icardi sarebbe quasi imbattibile.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.