Roma-Napoli. De Laurentiis vuole giocare alle 18

14
639

NOTIZIE AS ROMA De Laurentiis ha fatto la sua mossa: ha chiesto ufficialmente alla Lega e agli organi competenti di anticipare alle 18 Roma-Napoli. Dietro i motivi di ordine pubblico, per i quali è stata già vietata la trasferta ai residenti in Campania, ci sarebbe un’altra ragione «politica»: i partenopei vorrebbero guadagnare tempo prezioso per tornare a casa prima di volare a Manchester per l’impegno europeo in programma martedì.

I giallorossi giocano a Londra, ma di mercoledì, per cui assistono da spettatori interessati alla scelta dell’orario per il match di sabato. Giocare alle 18 garantirebbe appena un’ora di luce in più e alle tv certo non piacerebbe trasmettere in contemporanea Roma-Napoli e Juventus-Lazio e restare col «buco» serale. Chi la spunterà? Si decide entro martedì. Intanto i biglietti venduti finora sono solo 10mila.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAhi, Fellaini: legamento k.o. Cori per Radja
Articolo successivoKarsdorp e Schick migliorano ancora ma non abbastanza

14 Commenti

  1. E si e chi ha preso il biglietto sapendo che si giocava alla 20:45 e poi l’osservatorio che sta a disposizione del napoli vergognatevi

  2. Alle 18:00 sono al lavoro e di certo non posso uscire prima, Laurentis attaccati al ca..o, se viene ufficializzato l’orario a me il biglietto chi me lo paga?

    • la risposta spontanea è:
      prendi la macchina, vai sotto la Lega, parcheggi regolarmente e fatti ricevere dal Presidente della Lega e dimostragli chiaramente tutto il tuo disappunto per una simile decisione e se non va bene neanche cosi tifa per un’altro sport… 😉

  3. Adesso vedremo qual e’ L”autonomia dell’Osservatorio rispetto agli interessi di bottega. Perché stavolta tirare in ballo l’ordine pubblico non sarebbe (e’) ridicolo, visto che la trasferta è vietata ai residenti in Campania!

  4. Jamme ja….facitece ggoca alle sei….a noi conviene……simm’enapule……….facimm ammuina……..tenimm bisogno…………..

    Chiagni e fotti……….non cambieranno mai.

  5. Invece che blaterare sul web andate a manifestare sotto la Lega come dice il mio amico GS.

    Tanto di quelli che dite o fate qua sopra alla Lega non frega nulla.
    La Lega mica è vostra.

    • Beh aspé… capisco la tua ironia che ci può stare, ma la Federcalcio è un ente pubblico, quindi uno ha tutto il diritto di rimostrare, a maggior ragione considerando il fatto che cambiano le condizioni a vendita di biglietti già avvenuta.

  6. Ciao GS2012, hai proprio ragione, senza la Roma nun se pò sta. Per vedere la Nazionale di Ventura poi con i due cafonazzi laziali che non hanno strusciato palla. Colgo ml’occasione per un caro saluto a Ninja 4 che conto di rileggere presto.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome