MORENO: “Roma città meravigliosa, per me e la mia famiglia è stato un cambiamento bellissimo”

9
576

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In una serie di brevi video circolati su Twitter, Héctor Moreno ha raccontato l’inizio e il proseguimento della sua carriera da calciatore. Queste le parole del difensore messicano sul recente trasferimento a Roma:

“Questo cambio di vita professionale e personale è stato molto buono, ad Eindhoven la gente mi ha accolto bene ma a Roma ho trovato una città meravigliosa. Camminando per strada, giri l’angolo e ti ritrovi di fronte a dei monumenti incredibili se pensi in che periodo storico sono stati realizzati. Il cibo è fantastico, per me e la mia famiglia è stato un cambiamento bellissimo“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEmerson Palmieri verso il rientro: da domani si allenerà con la Primavera
Articolo successivoDe Laurentiis insiste: anticipo alle 18

9 Commenti

  1. Caro Paolo 70,
    Continui a non perdere occasione per fare polemiche livorose nei confronti di tutti e tutto ciò che riguarda asroma.
    Ma che senso ha intervenire in un forum romanista con questo spirito? Io non lo capisco qualcuno ,molti.ti danno del laziale ( quaglia, sbiadito) io certe volte spero che tu lo sia realmente ( in verità penso che sei un tifoso romanista,un cretino tifoso romanista) almeno tutto il rancore che butti giù avrebbe un po’ più senso, sebbene pure l’idea di entrare e partecipare in una chat di una squadra avversaria mi fa rabbrividire.ecco non so cosa pensare di uno come te che di fronte alla dichiarazione di un nostro nuovo giocatore ( tecnicamente discutibile giusto) dichiarazione che si limitano a elogiare la città che lo sta ospitando, tu non riesci nemmeno…

    • Lasciali piagnucolare,tanto le cose vanno sempre all’opposto di quel che postano

      Questi si lamentavano allo stesso modo di Fazio esattamente 12 mesi fa,e poi si e’rivelato un signor giocatore

  2. la Roma non si discute! si ama!… ma lo ricordano alcuni tifosi che alzano la sciarpetta in alto in onore della nostra roma? lo hanno stampato su maglie e sciarpette questo slogan di grande orgoglio sventolato in aria per un secolo!! a merde!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome